In che colorazione lo hai rimediato ?
Visualizzazione stampabile
Ecco la mia esperienza con Moto G84:
aperto, acceso, confrontato con delle prove con Edge 30 neo, messo in vendita dopo due ore e venduto.
Il G84 non ha il Moto display, ha un altro sistema per le notifiche. Questo dettaglio me l'ero perso. Personalmente mi ha deluso.
Le foto in condizioni domestiche con poca luce sono risultate fin troppo sature rispetto al più semplice punta e scatta di Edge 30 neo.
Lo schermo del G84 ha una luminosità minima inferiore, il che è positivo; ma con luminosità manuale il display di Edge 30 neo spicca comunque di più.
Speravo di meglio, ma alla fine i prodotti rispecchiano le fasce di prezzo lievemente diverse. Opinione spassionata, il neo si fa preferire.
Grazie per il riscontro.
Magari la questione camera poteva risolversi azzeccando una GCam.
Per quel che mi riguarda ho trovato un'ottima offerta (Meno di 150 euro) per un X5 pro 6/128 (in colorazione gialla/dorata che a me piace molto) e sono fortemente tentato, pur non essendoci l'espansione SD.
Ciao il mio m51 è quasi andato, ho bisogno di un nuovo telefono e voglio spendere max sui 250 (anche un usato amazon va benissimo)
Cosa mi consigliate?
grazie
Imbattibile nel rapporto prezzo/prestazioni, Redmi Note 12 5G 8/128 (230euro) ... buone prestazioni e buona cam.
Se vuoi rimanere in casa Samsung, Galaxy A34 6/128 (250euro)
Al momento vanno i Motorola.
Il nuovo Moto G84 12/256 ... nulla di che, fa figura perche' ha molta memoria (230euro)
Prestazioni simili al Edge 30 Neo 8/256 (215euro) ... magari preferibile, come indicato qualche post sopra, (ma ci sono anche lamentele software)
Prestazioni migliori per il Motorola Edge 30 8/128 circa (199euro)
Se riesci a spendere qualcosa in più ...il nuovo Edge 40 8/256 (285euro)
... ma anche altro, tipo Honor 70 8/256 (295euro)
Edge 30 a 199 euro dove ?
Se così fosse è best buy assoluto, anche se provo di espansione SD.