Redmi note 12, schermo amoled, prestazioni decenti.
Visualizzazione stampabile
Se ti interessano gli aggiornamenti secondo me è meglio andare sui Samsung, credo sia al momento l'unico produttore che aggiorna bene anche i dispositivi economici. Sali un po' di prezzo (190) e ci sarebbe "Samsung Galaxy M34 5G". Credo sia leggermente più scarso come processore rispetto al G54, ma un po' superiore allo Xiaomi.
Altrimenti tutta la sfilza della serie Galaxy A**, ma sono davvero tanti quindi devi un po' cercare che caratteristiche vuoi e a che prezzo punti
A34, tra i vari, e un buon terminale, anche se costa ancora un po', appena sotto c'è il nuovo a25, che resta onesto ma si trova a meno... Però parliamo di device da 200 a salire, se si parte da 150 come obiettivo il discorso cambia... E il supporto su terminali da 150 e davvero un altro problema da sorvolare...
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Per i terminali di fascia bassa gli aggiornamenti sono inferiori ... talvolta un'incognita.
Se gli aggiornamenti sono una tua priorita' o alzi il budget almeno di un centinaio di euro o cambi telefono nuovamente a fine supporto (1-2anni?)
Per un supporto più duraturo devi prendere un Samsung.
Direi che il minimo e' Galaxy A25 5G 6/128GB, si trova sui 200euro, appena uscito con android 14, prestazioni discrete, display amoled
Per Redmi Note 12 e Moto G54 ... e' abbastanza sicuro che per altri 2 anni dovrebbero arrivare aggiornamenti di sicurezza.
Direi che nei Redmi sono più frequenti rispetto a Motorola.
Si, su questo non mi preoccuperei. Conta che io uso Teams, seppur poco, su un vecchio Moto G8 plus che ha uno Snapdragon 665 e memoria eMMC
Qui trovi la differenza di prestazioni tra i due processori e quello del G54 è circa un 90-100% più veloce...
https://nanoreview.net/en/soc-compar...dimensity-7020
Non avrai molti aggiornamenti in senso di versioni android (riceverai Android 14 e probabilmente sarà l'ultima), ma ad esempio Teams richiede Android 11 quindi con la 14 non avrai problemi per qualche anno.
Zoom vedo che supporta addirittura Android 6...
Buon pomeriggio,
devo prendere uno smartphone per mia moglie e mi stavo orientando verso il Motorola Edge 30 cosciente che avrò aggiornamenti fino al 2025 credo max.
Lei terrà il telefono almeno 3 anni. È un problema?
Non fa usi particolari.
Volevo chiedere se prendere questa versione è un problema:PAUCOOO2SE
È una versione venduta in Polonia credo.
Grazie