Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
devo comprare urgentemente il cellulare a mia figlia di 11 anni e vorrei spendere max 200 eur.
Ovviamente l'uso principale è la visione di video su youtube, e qualche giochino non particolarmente impegnativo.
Cosa mi consigliate? RAM? Memoria? Offerte che voi sapete essere in corso al momento?
Devo anche attivare una linea, quindi poi mi dovrò attivare anche per trovare la più conveniente
Grazie mille intanto!!
-
Forse avrei dovuto mettere qui il post... in caso lo cancello.
Il quesito:
Ciao a tutti, il mio bellissimo Mi Note 10 Lite mi ha abbandonato e sto vedendo di sostituirlo. Ciò che mi è piaciuto molto è lafotocamera quindi ne cerchere uno, qualsiasi marca, che abbia:
- buona fotocamera
- ottima durata batteria
- 8Gb ram possibilmente e 128gb memoria espandibile (meglio se 256)
Budget max 250 euro
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierissimo73
Ciao a tutti,
devo comprare urgentemente il cellulare a mia figlia di 11 anni e vorrei spendere max 200 eur.
Ovviamente l'uso principale è la visione di video su youtube, e qualche giochino non particolarmente impegnativo.
Cosa mi consigliate? RAM? Memoria? Offerte che voi sapete essere in corso al momento?
Devo anche attivare una linea, quindi poi mi dovrò attivare anche per trovare la più conveniente
Grazie mille intanto!!
Sui 190euro, il "vecchio" Redmi Note 12 pro 5G, 6/128GB, ottime prestazioni ... pochi aggiornamenti
Poco M6 pro, 8/256GB, nuovo, ottimo display, prestazioni decenti ... fotocamere più "ingombranti" della media
Lo trovi sui 190 euro, ... solo per oggi in offerta sul sito ufficiale mi.com a 170euro (200-20, -10 coupon nuovi utenti)
Prestazioni sufficienti, Redmi Note 13, 6/128GB sui 145euro
Per il parental control cerca il post del Google Family Link ed info in rete.
Per la sim apri un post nella sezione dedicata con le esigenze.
-
Quote:
pumaro
Sui 190euro, il "vecchio" Redmi Note 12 pro 5G, 6/128GB, ottime prestazioni ... pochi aggiornamenti
Poco M6 pro, 8/256GB, nuovo, ottimo display, prestazioni decenti ... fotocamere più "ingombranti" della media
Lo trovi sui 190 euro, ... solo per oggi in offerta sul sito ufficiale mi.com a 170euro (200-20, -10 coupon nuovi utenti)
Prestazioni sufficienti, Redmi Note 13, 6/128GB sui 145euro
Per il parental control cerca il post del Google Family Link ed info in rete.
Per la sim apri un post nella sezione dedicata con le esigenze.
Grazie... tra questi la miglior fotocamera?
-
Quote:
elsonero
Grazie... tra questi la miglior fotocamera?
Il Redmi Note 12 Pro 5G
-
Grazie mille.
Sul sito ho trovato che partiva da 230 - 30 e poi 190 con i 10 di sconto, quindi alla fine l'ho preso su amazon a 183.
Non sapevo ci fosse una sezione dedicata per le sim, adesso ci guardo!!
-
Interessante il nuovo CMF Phone 1 di Nothing
Schermo Amoled, Dimensity 7300, fotocamera 50Mp Sony, 5000mAh a 199€.
Peccato per l'assenza dell'NFC, del caricabatterie e cover e l'assenza dell'audio stereo.
Avrà 2 anni di major updates (quindi fino ad Android 16) e un ulteriore anno di patch di sicurezza.
Da vedere gli eventuali moduli posteriori che si avvitano togliendo la cover o applicandoli sopra [emoji106]
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, ho comprato un motorola edge 30 neo che e' durato meno di 7 mesi. Uno schifo. Oltre a tutti i problemi giornalieri su cui ho sorvolato fin'ora, da un momento all'altro oggi ha smesso di funzionare. Lo schermo sfarfalla ed e' impossibile da usare.
Quale telefono intorno ai 200 euro posso trovare al momento? Prima ho avuto uno Xiaomi 11 lite con il quale mi sono trovato benissimo. Vorrei qualcosa di simile, buona fotocamera ecc.. Se fosse anche piccolo come dimensioni sarebbe il massimo (unica nota positiva del motorola), altrimenti amen.
Grazie a tutti.
-
Quote:
overkill22
Buongiorno, ho comprato un motorola edge 30 neo che e' durato meno di 7 mesi. Uno schifo. Oltre a tutti i problemi giornalieri su cui ho sorvolato fin'ora, da un momento all'altro oggi ha smesso di funzionare. Lo schermo sfarfalla ed e' impossibile da usare.
Quale telefono intorno ai 200 euro posso trovare al momento? Prima ho avuto uno Xiaomi 11 lite con il quale mi sono trovato benissimo. Vorrei qualcosa di simile, buona fotocamera ecc.. Se fosse anche piccolo come dimensioni sarebbe il massimo (unica nota positiva del motorola), altrimenti amen.
Grazie a tutti.
Nel range ci sono il Poco M6 Pro, Redmi Note 13 ed eventualmente un Samsung A34/35
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Oukitel C53
buongiorno a tutti
vorrei chiedere info su Oukitel C53.
Sembra avere molta ram e buon spazio disponibile rom.
La fotocamera come è ? accettabile ?
sto valutando questo cell anche per fare buone foto.
grazie