Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skimans
buongiorno a tutti
vorrei chiedere info su Oukitel C53.
Sembra avere molta ram e buon spazio disponibile rom.
La fotocamera come è ? accettabile ?
sto valutando questo cell anche per fare buone foto.
grazie
La scheda tecnica è davvero modesta.
Non mi aspetto grandi cose da questo dispositivo, fotocamera compresa.
Secondo me è ben al di sotto del minimo sindacale.
Che budget hai ?
Se vuoi valutare alternative ti sposto in sezione Consigli e confronti tra terminali android.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
La scheda tecnica è davvero modesta.
Non mi aspetto grandi cose da questo dispositivo, fotocamera compresa.
Secondo me è ben al di sotto del minimo sindacale.
Che budget hai ?
Se vuoi valutare alternative ti sposto in sezione Consigli e confronti tra terminali android.
MI OPPOngo
più che budget volevo capire se ci sono smartphone validi low cost attorno o sotto i 100 euro di provenienza cinese.
non voglio spendere molto.
Per esempio,vedo in Amazon offerte sotto i 100 euro.
Principalmente mi interessa avere foto di buona qualità anche se non eccellenti.
grazie
-
Quote:
skimans
più che budget volevo capire se ci sono smartphone validi low cost attorno o sotto i 100 euro di provenienza cinese.
Principalmente mi interessa avere foto di buona qualità anche se non eccellenti.
grazie
Propongo il Redmi 12, 99€ su Amazon.
Sposto in sezione Consigli e Confronti tra terminali android e unisco alla discussione low budget.
MI OPPOngo
-
Quote:
skimans
grazie
Ciao, ho appena provato il Motorola g34 5g, 4+128Gb che è davvero eccellente secondo me a 100€
Trovi la mia prova https://youtu.be/9aK7YujoGXI
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Vorrei prendere il moto g14 su Amazon versione 8/256, ma ho bisogno di un'informazione...
Qualcuno ha idea se il sensore di prossimitÃ* è virtuale o fisico?
Perché se è virtuale non ci penso proprio.
Ciao Max l'ho guardata proprio prima di scrivere sul Forum.
Stavolta ho necessitÃ* di uno smartphone che abbia 8/256 di memoria, ma come scrivevo, l'unico dubbio è il sensore di prossimitÃ*.
Se vai qualche post indietro, proprio con te "parlai", infatti adesso ho un Redmi note 13 che adoro senza il maledetto sensore virtuale.
Se riesci a reperire informazioni riguardo al moto g14 sempre riguardo il sensore, fammi sapere...
Altrimenti prendo un altro Redmi note 13.
Ho sempre amato miui adesso hyperos, o android stock.
EDIT: ho notato adesso che era la risposta sopra, scusate ma da smartphone senza Tapatalk è un disastro.
-
Quote:
sparda83
Ciao a tutti.
Vorrei prendere il moto g14 su Amazon versione 8/256, ma ho bisogno di un'informazione...
Qualcuno ha idea se il sensore di prossimitÃ* è virtuale o fisico?
Perché se è virtuale non ci penso proprio.
Ciao Max l'ho guardata proprio prima di scrivere sul Forum.
Stavolta ho necessitÃ* di uno smartphone che abbia 8/256 di memoria, ma come scrivevo, l'unico dubbio è il sensore di prossimitÃ*.
Se vai qualche post indietro, proprio con te "parlai", infatti adesso ho un Redmi note 13 che adoro senza il maledetto sensore virtuale.
Se riesci a reperire informazioni riguardo al moto g14 sempre riguardo il sensore, fammi sapere...
Altrimenti prendo un altro Redmi note 13.
Ho sempre amato miui adesso hyperos, o android stock.
EDIT: ho notato adesso che era la risposta sopra, scusate ma da smartphone senza Tapatalk è un disastro.
Ciao,
mi sento di consigliarti il Motorola G84 12+256Gb che trovi a meno di 200e ed ha tutto quello di cui hai bisogno (sensore di prossimità fisico incluso).
Purtroppo sembra che in casa Xiaomi, escluso il Note 13 4G, tutti gli altri abbiano il virtuale e li è sempre un rischio.. nel senso che alcuni funzionano bene come implementazione, altri meno in base al connubio software/hardware di contorno (sensore luce, accelerometro,capsula auricolare)
p.s. ora il forum è tornato funzionante anche su Tapatalk!
-
Ciao ragazzi premetto che non sono mai stato così indeciso x l acquisto di uno smartphone come questa volta.
Vorrei un buon telefono affidabile e fluido senza spendere troppo avevo visto il moto g84/85 il poco x6 il redmi 13 il Samsung a25 ma nessuno mi convince al 100% avete qualche consiglio e se potreste indicarmi Anke qualche offerta del momento? Grazie
-
Quote:
infinito80
Ciao ragazzi premetto che non sono mai stato così indeciso x l acquisto di uno smartphone come questa volta.
Vorrei un buon telefono affidabile e fluido senza spendere troppo avevo visto il moto g84/85 il poco x6 il redmi 13 il Samsung a25 ma nessuno mi convince al 100% avete qualche consiglio e se potreste indicarmi Anke qualche offerta del momento? Grazie
Prezzaccio per il moto G85, si trova a 199euro su bass8.it ...nuovo, prestazioni decenti, fotocamera decente, display con bordi curvi (non moltissimo), sim+esim+mSD
Galaxy A25 ...ok e' Samsung, ma non e' proprio il massimo, prestazioni appena sufficienti, fotocamera anche meno.
Poco X6 5G ... fotocamera circa come il MotoG85, soc un po' più veloce. Al momento sul sito ufficiale mi.com ora non e' in offerta. Probabilmente torna sui 210-220euro (con sconto nuovo utente). C'e' anche spedito da Amazon a 221euro. Io l'ho preso qualche mese fa e non è male.
Per avere una fotocamera migliore devi andare su Redmi Note 13 Pro 4G (bass8 o spedito da Amz a 205euro) ...o meglio Redmi Note 13 Pro 5G
-
Quote:
pumaro
Prezzaccio per il moto G85, si trova a 199euro su bass8.it ...nuovo, prestazioni decenti, fotocamera decente, display con bordi curvi (non moltissimo), sim+esim+mSD
Galaxy A25 ...ok e' Samsung, ma non e' proprio il massimo, prestazioni appena sufficienti, fotocamera anche meno.
Poco X6 5G ... fotocamera circa come il MotoG85, soc un po' più veloce. Al momento sul sito ufficiale mi.com ora non e' in offerta. Probabilmente torna sui 210-220euro (con sconto nuovo utente). C'e' anche spedito da Amazon a 221euro. Io l'ho preso qualche mese fa e non è male.
Per avere una fotocamera migliore devi andare su Redmi Note 13 Pro 4G (bass8 o spedito da Amz a 205euro) ...o meglio Redmi Note 13 Pro 5G
Invece in alternativa a questi ma mantenendo il prezzo qualcosa che sia davvero un bestbuy? ? Quale consigliereste
-
Quote:
infinito80
Invece in alternativa a questi ma mantenendo il prezzo qualcosa che sia davvero un bestbuy? ? Quale consigliereste
Quelli indicati sono bestbuy, sono quelli con il miglior rapporto prezzo/prestazioni
Puoi spendere qualcosa in più, se proprio vuoi un Samsung, Galaxy A35 ... se invece vuoi velocità Poco X6 Pro.
Sei perplesso ... ma dipende da cosa cerchi, dalle esigenze, dalle abitudini.
PS. sopra ho tralasciato un dettaglio che puo' essere importante, i Redmi e Poco hanno il sensore di prossimita' virtuale (...il mio funziona bene e non ho problemi)