Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
infinito80
Soltanto che su mi costa più di altri siti.. Mi confermate che attualmente è 250 da 12gb con tutti i coupon
Su mi.com oggi il Poco X6 5G 12/256 viene 280euro -20euro (autunno) -20 euro (nuovo utente) = 240euro
la versione 8/256GB, 260euro -20-20 = 220euro
Oggi tra gli "sconti del giorno" c'e' il Poco X6 Pro 8/256GB a 290euro -20 -20 = 250euro
Come vedi sul sito, il 7-8 ottobre entra negli sconti giornalieri il Poco X6 5G: la versione 12/256GB a 260euro -20 -20 = 220euro
... lo stesso prezzo di ieri.
Per usufruire dello sconto nuovo utente devi prima registrarti. Come vedi nella pagina di selezione taglia/colore c'e' il banner "coupon 20euro > Ottieni Lo sconto" ... ti chiede il login e lo puoi applicare al checkout
Mentre lo sconto "Autunno2" viene inserito automaticamente a carrello.
-
Quote:
pumaro
Su mi.com oggi il Poco X6 5G 12/256 viene 280euro -20euro (autunno) -20 euro (nuovo utente) = 240euro
la versione 8/256GB, 260euro -20-20 = 220euro
Oggi tra gli "sconti del giorno" c'e' il Poco X6 Pro 8/256GB a 290euro -20 -20 = 250euro
Come vedi sul sito, il 7-8 ottobre entra negli sconti giornalieri il Poco X6 5G: la versione 12/256GB a 260euro -20 -20 = 220euro
... lo stesso prezzo di ieri.
Per usufruire dello sconto nuovo utente devi prima registrarti. Come vedi nella pagina di selezione taglia/colore c'e' il banner "coupon 20euro > Ottieni Lo sconto" ... ti chiede il login e lo puoi applicare al checkout
Mentre lo sconto "Autunno2" viene inserito automaticamente a carrello.
Il 7-8 entra negli sconti giornalieri dove si vede perché io non riesco a trovaelo..
La mia è semplice curiosità Grazie
-
Quote:
infinito80
Il 7-8 entra negli sconti giornalieri dove si vede perché io non riesco a trovaelo..
La mia è semplice curiosità Grazie
Pagina iniziale del sito mi.com, scendi un po' e trovi la sezione Offerte Esclusive, al centro c'e' il banner "Daily Picks" ... ti rimanda alla pagina con le offerte dei prox gg
Oppure clicchi in alto su Store ... e scendi un po' fino alla sezione gialla "Daily Picks"
-
Salve, vorrei comprare un nuovo smartphone a mio figlio e vorrei stare sul motorola perchè io ho il G54 e sono abbastanza contento e mia moglie ha il g84 ed è molto contenta, quindi volevo chiedere se sia meglio il g84 o g85 considerando che è un ragazzo di 17 anni quindi gioca, guarda video, fà foto etc...
-
Quote:
lebrone
Salve, vorrei comprare un nuovo smartphone a mio figlio e vorrei stare sul motorola perchè io ho il G54 e sono abbastanza contento e mia moglie ha il g84 ed è molto contenta, quindi volevo chiedere se sia meglio il g84 o g85 considerando che è un ragazzo di 17 anni quindi gioca, guarda video, fà foto etc...
ciao, G84 o 85 la differenza è davvero poca lato gaming.
G85 è un pochino meglio, però ha lo schermo con i lati edge molto più delicati rispetto a quello flat del G84
-
Quote:
megthebest
ciao, G84 o 85 la differenza è davvero poca lato gaming.
G85 è un pochino meglio, però ha lo schermo con i lati edge molto più delicati rispetto a quello flat del G84
Quindi per un ragazzo meglio il g84 che è meno delicato giusto?
-
Quote:
lebrone
Quindi per un ragazzo meglio il g84 che è meno delicato giusto?
Si, però se il gaming è una necessità e non ha bisogno di NFC per eventuali pagamenti contactless, proverei a valutare anche il CMF Phone 1 di Nothing, ha un hardware superiore con SoC Dimensity 7300 che risulta molto più veloce nel gaming anche con titoli piuttosto esigenti rispetto allo Snapdragon 695 del Moto G84
Vedi un confronto https://www.kimovil.com/it/confronta...ng-cmf-phone-1
-
Quote:
megthebest
Si, però se il gaming è una necessità e non ha bisogno di NFC per eventuali pagamenti contactless, proverei a valutare anche il CMF Phone 1 di Nothing, ha un hardware superiore con SoC Dimensity 7300 che risulta molto più veloce nel gaming anche con titoli piuttosto esigenti rispetto allo Snapdragon 695 del Moto G84
Vedi un confronto
https://www.kimovil.com/it/confronta...ng-cmf-phone-1
L' NFC interessa
-
Quote:
lebrone
L' NFC interessa
A questo punto G84 per risparmiare con prestazioni Gaming solo discrete (senza esagerare con dettagli e fluidità nei giochi pesanti) oppure per migliori prestazioni sul sito Xiaomi Italia, c'è il Poco X6 5G 8+256 a 259€ - 20 di sconto immediato ed eventuale altro sconto dopo esserti iscritto (danno 400 punti che puoi convertire in 10€ di ulteriore sconto)
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, dovrei prendere un nuovo smartphone a mia madre che proviene da Redmi Note 7 e lo usa principalmente per navigare, telefonare e whatsapp.
Io devo acquistare da Amazon e ho visto c'è il Note 12S e il Note 13, entrambi 8/256GB a 150 euro. Quale mi consigliate? Grazie mille
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk