Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
Ciao a tutti, dovrei prendere un nuovo smartphone a mia madre che proviene da Redmi Note 7 e lo usa principalmente per navigare, telefonare e whatsapp.
Io devo acquistare da Amazon e ho visto c'è il Note 12S e il Note 13, entrambi 8/256GB a 150 euro. Quale mi consigliate? Grazie mille
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ciao,
tra i due il Note 13 4G avrà comunque più supporto come aggiornamenti, le prestazioni sono molto simili.
Nel range dei 150€ valuta anche il Motorola G54 5G 256Gb che inoltre consente di avere la eSim ed ha un software molto pulito e affidabile con ottima durata della batteria
-
Ciao a tutti, volevo prendere anche io un Motorola per 200-230 euro di budget.
Sono indeciso tra questi 3 modelli tutti con 12Gb di RAM. G84, G85 e Edge 40 Neo. Quale mi consigliate. L'unico dubbio è lo schermo per i 2 curvi. Ho paura che una cover non basti per evitare cadute con rotture di schermo. Che dite?
-
Quote:
enrydgl
Ciao a tutti, volevo prendere anche io un Motorola per 200-230 euro di budget.
Sono indeciso tra questi 3 modelli tutti con 12Gb di RAM. G84, G85 e Edge 40 Neo. Quale mi consigliate. L'unico dubbio è lo schermo per i 2 curvi. Ho paura che una cover non basti per evitare cadute con rotture di schermo. Che dite?
G85 è sicuramente il più supportato come aggiornamenti, molto sottile e migliore come qualità delle foto rispetto soprattutto a G84. Per la protezione del vetro curvo potresti applicare una pellicola in Hydrogel e magari usare una cover più coprente "Rugged", in ogni caso il vetro è gorilla glass 5,piuttosto resistente ad urti/graffi ed eventualmente cadute (meglio non sperimentarlo ovviamente).
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Il G84 che ho preso a mia figlia è molto ben fatto, leggero e compatto, gira bene ma confermo che lato fotografico non è il massimo.
-
Buongiorno, ho bisogno di un terminare da usare come muletto/secondo telefono e vorrei spenderci il meno possibile.
L'importante è che funzioni da navigatore e non si impunti. Cosa mi consigliate?
-
Tra Motorola G85 e Redmi Note 13 4G, cosa preferite???
Ho visto che il Note13 c'è anche in versione 5G...
-
Quote:
Kronos9
Buongiorno, ho bisogno di un terminare da usare come muletto/secondo telefono e vorrei spenderci il meno possibile.
L'importante è che funzioni da navigatore e non si impunti. Cosa mi consigliate?
Motorola G34 5G a 100€ 4+128Gb.
Quote:
Telluriko
Tra Motorola G85 e Redmi Note 13 4G, cosa preferite???
Ho visto che il Note13 c'è anche in versione 5G...
Prenderei G85, migliore qualità display, fotocamera, software snello. Se vuoi spendere meno a 166 c'è G84 che è praticamente identico a G85 senza lo schermo edge
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti devo sostituire un A41 pescando sempre da casa Samsung cosa mi consigliate?
-
Quote:
Telluriko
Ciao a tutti devo sostituire un A41 pescando sempre da casa Samsung cosa mi consigliate?
A34, A35 o A54 se vogliamo stare nel range di prezzo fino a 250/300e max
-
mmm non ricordo di averlo pagato così tanto, comunque il range è max 200€
sto guardando qualche recensione del A16...