Visualizzazione stampabile
-
Eh sj ho appena visto anche io, prezzo super per il Note 13 Pro Plus 5G, anche su Amazon allo stesso prezzo (ma sullo store Mi hai la possibilità di scendere ulteriormente con coupon e punti vari.
Credo che da qui a fine mese qualche altra promo arriverà di sicuro.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Eh sj ho appena visto anche io, prezzo super per il Note 13 Pro Plus 5G, anche su Amazon allo stesso prezzo (ma sullo store Mi hai la possibilità di scendere ulteriormente con coupon e punti vari.
Credo che da qui a fine mese qualche altra promo arriverà di sicuro.
sulla pagina leggo
99-10|199-30€|299-50 € solo su alcuni prodotti.
Ma i lprezzo che si vede (tipo il 250 per il 13 pro + 5g) comprende già questo sconto? o quelli sopra si aggiungono?
a quali coupon ti riferisci?
-
Quote:
luciocabrio
sulla pagina leggo
99-10|199-30€|299-50 € solo su alcuni prodotti.
Ma i lprezzo che si vede (tipo il 250 per il 13 pro + 5g) comprende già questo sconto? o quelli sopra si aggiungono?
a quali coupon ti riferisci?
In quel caso è una promo con prezzo fisso, senza sconti. Non vale il 199-30 su quello smartphone, però se hai punti puoi convertire i punti in un coupon (magari da 10€ con 800 punti) e successivamente usare i rimanenti (minimo 1000 punti) per avere altri 10€ di sconto aggiuntivo.
Ci sarebbe anche il coupon 10% compleanno ma se non inserisci il tuo compleanno il mese prima non ti danno questo coupon automatico sul compleanno.
-
Ciao, la settimana scorsa ho preso un Xiaomi Redmi Note 13 4G 8GB + 256GB per mio padre, preso da Amazon a 145€. Mi è arrivato venerdì, oggi apro e trovo la confezione con il bolliino amazon warehouse.... ancche se non mi ero reso conto in fase di acquisto. Tornando sul prodotto però continuo a non vedere nessuna nota che dica che non sia nuovo... è normale ? Procedo con il reso ?
-
Quote:
Loukas
Ciao, la settimana scorsa ho preso un Xiaomi Redmi Note 13 4G 8GB + 256GB per mio padre, preso da Amazon a 145€. Mi è arrivato venerdì, oggi apro e trovo la confezione con il bolliino amazon warehouse.... ancche se non mi ero reso conto in fase di acquisto. Tornando sul prodotto però continuo a non vedere nessuna nota che dica che non sia nuovo... è normale ? Procedo con il reso ?
Se la confezione non ha segni di apertura o il telefono sembra già tolto dalla pellicola /segni di uso, probabilmente è un errore loro aver messo warehouse.
-
la scatola ha solamente due adesivi rotondi posizionati nella parte inferiore verso i lati. Con l'adesivo warehouse al centro. La scatola dovrebbe essere tutta pellicolata ?
-
Quote:
Loukas
la scatola ha solamente due adesivi rotondi posizionati nella parte inferiore verso i lati. Con l'adesivo warehouse al centro. La scatola dovrebbe essere tutta pellicolata ?
dipende dallo smartphone, i Redmi in genere non hano pellicola esterna (mentre Poco ad esempio ha la pellicola)., Se i due adesivi in basso sono perfetti, integri, non tagliati, l'oggetto è nuovo ed hanno solo bagliato a mettere l'adesivo Amazon
-
I due adesivi erano perfetti, il venditore terzo su amazon mi dice che è nuovo. L'assistenza amazon che era venduto come usato (mi hanno spiegato il percorso strano che avrei dovuto fare per capirlo). Tra l'altro quando lo cercavo sono sicuro di aver flaggato che cercavo solo nuovo.
Però non ho ancora capito se la garanzia è comunque di due anni, devo richiedere.
-
Ragazzi forse ho capito perchè Lo xiaomi redmi Note 13 pro 5g non va mai in offerta....
Guardate...è esaurito sul sito ufficiale:
https://www.mi.com/it/mobile/#redmi
non so da quando però...non ci avevo fatto caso...per cui le possibilità di vederlo scontato da qui alla fine del compleanno xiaomi penso siano pressochè zero
-
Quote:
luciocabrio
Ragazzi forse ho capito perchè Lo xiaomi redmi Note 13 pro 5g non va mai in offerta....
Guardate...è esaurito sul sito ufficiale:
https://www.mi.com/it/mobile/#redmi
non so da quando però...non ci avevo fatto caso...per cui le possibilità di vederlo scontato da qui alla fine del compleanno xiaomi penso siano pressochè zero
vai sul Pro+ 5G a 249€, è comuqneu superiore in tutto e alla fine con una cover più coprente di quella in dotazione, i bordi arrotondati non saranno un problema;)