Resterei in casa Motorola, optando per uno tra G34 e G55. Siamo al di sotto delle 140/150 euro.
Sent from Moto G85
Visualizzazione stampabile
Motorola Moto g05 preso su Amazon la settimana scorsa per una persona anziana. Ottimo rapporto qualità/prezzo (€ 86). Devo dire che mi ha stupito, mi aspettavo di peggio e invece funziona molto bene ed è fluido.
Nella confezione trovi cavo dati/ricarica, cover trasparente e spillino per aprire il carrellino della sim.
Motorola raramente delude anche in fascia entry level (ovviamente per uso basico).
Avrei comunque di gran lunga preferito il g34 (15/20 euro in più).
Il vecchio snap 695 è ben più collaudato e comunque "moderno" dell'helio g81.
Di buono avrai un maggior supporto, visto che il g05 è uscito esattamente un anno dopo rispetto al g34.
Sent from Moto G85
g34, g55, g85 o edge 50 neo se quest'ultimo è in offerta
Buon pomeriggio a tutti , non sono sicuro se sia la seziona adatta , comunque vorrei un parere sui ricondizionati . Grazie mille.
Ciao, purtroppo il tema dei ricondizionati è piuttosto generico, dovresti dirci se ne cerchi uno nel range di prezzo di questo thread e soprattutto se sei intenzionato ad andare su dispositivi Android o Ios.
Aggiungerei anche che è determinante la reputazione dello shop presso in quale lo vuoi acquistare, nonché il motivo che ti spinge a prendere un ricondizionato rispetto ad un nuovo di pari prezzo (magari con il ricondizionato vuoi un prodotto top di qualche anno fa al prezzo di un mwdio/basso do gamma che rientra nel range dei 250€). Ciao
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Buona sera , ho visto un xiaomi a 130 euro 5G del 2021 , non so se puo andar bene o no.
https://www.refurbed.it/p/xiaomi-11t...fiche-tecniche
Ciao, direi di no, dispositivo vecchio non più supportato come aggiornamenti, a 140€ trovi di meglio sul nuovo tipo Motorola G55, G84 o eventualmente un Redmi Note 14 5G che era in sconto proprio a 140€ sul sito ufficiale Xiaomi qualche giorno fa (modello 256Gb). Se puoi arrivare a 180/200€ in prima pagina trovi delle alternative nella lista maggio 2025
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda ,che per ora è ancora un pelino OT visto che il prezzo non è 215 ma sta scendendo e questa cosa vale anche per altri telefoni della famiglia xiaomi...
Come mai su amazon questo sta a 265€
https://www.amazon.it/dp/B0DRFW9V1P/...72223A2267227D
che dovrebbe essere lo store di xiaomi no?
mentre sul sito ufficiale sta a 320€?
altra cosa,che vale per tutti i poco...secondo voi,essendo venduti solo online,può essere che siano scarsamente diffusi e queindi magari ci possono esser eproblemi di compatibilità con le app...oppure se ci sono problemi gli oppo li snobbano appunto perchè poco diffusi in italia? cioè quest acosa u po mi spaventa
Ciao, se vedi è spedito da Aamazon ma il venditore è uno shop esterno di nome LATTOUF009
La strategia Poco è solo la vendita Online, non mi preoccuperei, garantiscono perfetta compatibilità con tutto, in pratica sono le fotocopie dei rispettivi dispositivi marcati Redmi , con lievi differenze lato fotocamere e/o cpu.