Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Ma quindi se non c'e scritto spedizione europa vuol dire che arriva dalla cina??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Si, se non specificato arrivano tutti direttamente dalla Cina
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Come mai non sono paragonabili?? Qual'è il migliore??
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Il mi4 è il vero ex top gamma, materiali premium, ha oramai 2 anni di vita ma nonostante un SoC più vecchio va ancora bene.
La pecca, secondo me, è che si trova oramai solo in versione 2/16 e bianca: fino a qualche mese fa si trovava anche in versione 3/16, ma sempre solo bianca. Colorazione nera oramai solo, se fortunati, nell'usato.
Non ha memoria espandibile, ed essendo fuori produzione c'è da stare attenti se è nuovo o ricondizionato.
Il mi4c, soprattutto in versione 3/32, è stato il trait d'union in attesa del nuovo top gamma mi5.
Materiali meno pregiati del mi4 ma SoC più potente (lo stesso del G4 x intenderci) più ram e rom.
Inoltre essendo più nuovo componentistica più recente e ha qualche feature in più.
Insomma, il mi4 continua a fare la sua bella figura (la fa ancora anche il mi3, IMHO.... Che tra l'altro hal'nfc.... ) ma io prenderei il mi4c 3/32, e sono stato indeciso fino all'ultimo prima di prendere il RedmiNote3Pro.