Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
è arrivato oggi a casa, pagato qualche euro in meno (magari grazie al cambio più favorevole) appena rientro lo testo e spero di non rimanere deluso :D
l'hai preso anche tu da magazzino europeo? per curiosità, dal giorno dell'ordine a oggi quanti giorni sono passati? Io l'ho ordinato ieri sera.
Già che ce l'hai in mano, dimmi una cosa, la sim principale è la micro o la nano o si può mettere dentro sia una che l'altra come singola sim? Devo sapere se devo cambiare la mia che è micro
-
Quote:
cambridge
grazie ancora dei consigli, alla fine ho preso lo xiaomi redmi note 3 pro a 176 euro, credo che non me ne pentirò, dovrebbe essere in arrivo nei prossimi giorni.
Quote:
PhoenixFire
è arrivato oggi a casa, pagato qualche euro in meno (magari grazie al cambio più favorevole) appena rientro lo testo e spero di non rimanere deluso :D
Benvenuti! :D ;)
Magari ho poche pretese io o ero abituato talmente male col mio vecchio Sony..........ma per me è ottimo, un po' come tutti gli Xiaomi comunque visti gli altri due che mi girano per casa
@cambridge, supporta una micro sim + una nano.
Al posto della nano puoi mettere la sd.
Anche se c'è un metodo visto in rete dove c'è chi è riuscito tramite abile gioco di tagli ed incastri a mettere sia le due sim che la sd in contemporanea (aveva postato il link Fortinho su un altro thread)
-
Quote:
cambridge
l'hai preso anche tu da magazzino europeo? per curiosità, dal giorno dell'ordine a oggi quanti giorni sono passati? Io l'ho ordinato ieri sera.
Già che ce l'hai in mano, dimmi una cosa, la sim principale è la micro o la nano o si può mettere dentro sia una che l'altra come singola sim? Devo sapere se devo cambiare la mia che è micro
come detto è arrivato a casa ma io sono a lavoro quindi non posso provarlo ancora :D, leggendo dovrebbe essere due slot diversi (uno micro, uno nano) quindi immagino che la puoi usare sull'altro slot, il problema è se devi usare anche la microsd che occupa quindi uno slot. Ho ordinato da grossoshop domenica notte (intorno alla mezzanotte), lunedì mattina era in lavorazione, la sera in partenza da napoli e oggi dopo pranzo è stato consegnato. Quindi se a te va uguale lo dovresti vedere oggi spedito e riceverlo tra domani e dopodomani (io sono al centro italia, tu se sei in posti diversi potresti avere tempo di spedizione più lunghi immagino)
-
Quote:
Al77
Uhm………essendo una global ufficiale si potrebbe anche installare via updater scaricandola sul device…..
Che io sappia, almeno su Mi5, per passare da una versione all'altra bisogna utilizzare MiFlash perché i pacchetti sono firmati diversamente. Sui modelli più vecchi come il Mi3 che ho si può fare.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dad76
Ho un'offerta con wind che penso non cambierò mai, cinque giga, 400 minuti e SMS a sei euro, quello non è un problema. L'unica remora è il fatto che non è proprio necessario, ma qualche altro mese lo z1 se lo farebbe. D'altronde a questa cifra. Secondo voi i trenta mesi del vincolo se li fa il p9 o il suo ciclo finisce prima?
Inviato dal mio D5503 usando
Androidiani App
Domanda alla quale soltanto tu puoi rispondere.
Male che vada lo ricicli come muletto.
Se sei il tipo che ogni 6 mesi cambia allora ti direi di lasciare perdere...
Sent with my black Moto E+1
-
Quote:
cambridge
se a qualcuno può interessare ho appena preso il note 3 pro 3/32 a 176 euro da grossoshop, dovrebbe arrivare dall'europa con corriere in un paio di giorni, con garanzia d 2 anni del negozio ( se sia affidabile per la garanzia o meno spero di non scoprirlo mai ) rom internazionale, aggiornamenti ota attivi e app di google già installate.
se vi servono info sul telefono ( versione della rom installata, lingua e roba varia ) o sul negozio appena mi arriva ( entro la fine settimana credo ) sarò felice di darvele.
OT
grossoshop applica un costo di 19 euro per avvalersi della garanzia, lo dico giusto per informazione
-
Quote:
PhoenixFire
OT
grossoshop applica un costo di 19 euro per avvalersi della garanzia, lo dico giusto per informazione
Hai fatto bene a specificarlo, non avevo visto nello specifico i 19 euro però considerando che non si tratta di amazon o unieuro e che c'è di mezzo la spedizione del telefono visto che non hanno negozio fisico avevo messo in conto che nel caso ci fosse da spendere qualcosina. Comunque la speranza è sempre quella di non averne mai bisogno
-
Quote:
PhoenixFire
è un "cinafonino" quindi lo devi comprare sui soliti shop che trattano questi articoli, mediamente costa intorno ai 100 euro, sull'amazzone si trova intorno ai 130 con garanzia amazon
Preferirei uno smartphone “europeo“ visto che e destinato a mio padre
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cambridge
grazie ancora dei consigli, alla fine ho preso lo xiaomi redmi note 3 pro a 176 euro, credo che non me ne pentirò, dovrebbe essere in arrivo nei prossimi giorni.
Ciao. Scusami dove lo trovi a quel prezzo? Memoria 16 o 32gb?
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PhoenixFire
come detto è arrivato a casa ma io sono a lavoro quindi non posso provarlo ancora :D, leggendo dovrebbe essere due slot diversi (uno micro, uno nano) quindi immagino che la puoi usare sull'altro slot, il problema è se devi usare anche la microsd che occupa quindi uno slot. Ho ordinato da grossoshop domenica notte (intorno alla mezzanotte), lunedì mattina era in lavorazione, la sera in partenza da napoli e oggi dopo pranzo è stato consegnato. Quindi se a te va uguale lo dovresti vedere oggi spedito e riceverlo tra domani e dopodomani (io sono al centro italia, tu se sei in posti diversi potresti avere tempo di spedizione più lunghi immagino)
ottimo, non sapevo che il magazzino europeo fosse a napoli, grazie mille.