Visualizzazione stampabile
-
Con circa 130 marchi in continua evoluzione...gli aggiornamenti a questo 3D sarebbero fa fare ogni settimana...
Un grazie...a chi sta sostenendo un lavoro che considero faticoso ...sopratutto visto che noi Umani siamo egoisti nel pensare.che in nostro ULIMISSIMO acquisto sia il Migliore...
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xma77
E tra p8lite e zenfone laser quale consigliate e perché?
Grazie!!
Tra i due, Zenfone 2 Laser 5" per software. Il P8 Lite è più elegante. Diciamo che, ad ogni modo, stiamo li
-
Quote:
Biggiamp
Tra i due, Zenfone 2 Laser 5" per software. Il P8 Lite è più elegante. Diciamo che, ad ogni modo, stiamo li
Forse meglio il p8 lite.
xXx il Ciccio blackview Bv6000Androidiani App
-
Quote:
bili
Io li metto sullo stesso piano, con preferenze per l'Asus :) o almeno questo è quello che mi è parso avendoli provati entrambi
-
Quote:
klosed
buongiorno ragazzi ho visto tantissimi smartphone tantissime recensioni, ci sono troppi smartphone in giro, non esiste una classifica di quelli che stanno più o meno a 220 euro?
Tre settimane fa mi ero orientato com un budget di 200€-230€ per un nuovo smartphone x mia ragazza, poi facendo calcoli somme dogane ecc.... Grazie a androidiani per 60€ in più ho trovato è comprato il huawei mate s uscito a settembre scorso.
E posso dire che sono rimasto molto ma molto soddisfatto avendo anche garanzia 2 anni italia. In quanto nei negozi fisici costava 499€ e da euronics a 429€ in sconto
Delle volte conviene fare un passo azzardato e spende anche 50€ in più.
-
Quote:
bili
Tre settimane fa mi ero orientato com un budget di 200€-230€ per un nuovo smartphone x mia ragazza, poi facendo calcoli somme dogane ecc.... Grazie a androidiani per 60€ in più ho trovato è comprato il huawei mate s uscito a settembre scorso.
E posso dire che sono rimasto molto ma molto soddisfatto avendo anche garanzia 2 anni italia. In quanto nei negozi fisici costava 499€ e da euronics a 429€ in sconto
xXx il Ciccio blackview Bv6000
Androidiani App
si ma io non voglio spendere molto, quello che ho ora è il clone dell's4 e c'è l'ho 4 anni pagato 130 euro... se prendo il p9 lite faccio bene o meglio andare sul samsung perchè è una marca che può andare meglio del hauwei?
-
Quote:
autop
Intendi una cosa tipo la prima pagina di questa discussione? [emoji12]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
non mi ispirano molto quelle marche... :)
-
Quote:
klosed
Quote:
bili
Androidiani App
si ma io non voglio spendere molto, quello che ho ora è il clone dell's4 e c'è l'ho 4 anni pagato 130 euro... se prendo il p9 lite faccio bene o meglio andare sul samsung perchè è una marca che può andare meglio del hauwei?
Beh magari ho spesso 50-60€ in più dal budget però con 289€ il huawei mate s non si trova e non te lo vende nessuno a quel prezzo con 2 anni di garanzia....
-
Quote:
bili
Beh magari ho spesso 50-60€ in più dal budget però con 289€ il huawei mate s non si trova e non te lo vende nessuno a quel prezzo con 2 anni di garanzia....
Androidiani App
per me è troppo già spendere 220 euro :lol:
-
Certo ,talvolta Volere e potere non vanno d'accordo...
:huhu: