Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klosed
per me è troppo già spendere 220 euro :lol:
Se ti interessano gli aggiornamenti e la longevità, valuta anche gli Xiaomi. Magari hanno per qualcuno, ma sicuramente sono i più longevi
-
Quote:
Biggiamp
Se ti interessano gli aggiornamenti e la longevità, valuta anche gli Xiaomi. Magari hanno per qualcuno, ma sicuramente sono i più longevi
il p9 lite non c'è la farebbe a durare 3 anni? comunque serve anche uno smartphone resistente oltre che longevo, lavoro in campagna e quello che ho ora è durato a lungo anche perchè ho messo una custodia in silicone...
-
Quote:
klosed
il p9 lite non c'è la farebbe a durare 3 anni? comunque serve anche uno smartphone resistente oltre che longevo, lavoro in campagna e quello che ho ora è durato a lungo anche perchè ho messo una custodia in silicone...
Il supporto software finirà nel 2018 (ammesso che Huawei lo aggiorni). Se questo aspetto non ti crea problemi, potrebbe durarti 3 anni - sottolineo il potrebbe perché non so di preciso...
-
Quote:
Bartali66
Certo ,talvolta Volere e potere non vanno d'accordo...
:huhu:
ciao @Bartali66 quando ho preso il clone dell's4 non c'erano tutte queste alternative, lo presi un pò come hai fatto tu con il thor a scatola chiusa, avendo troppe alternative purtroppo i dubbi vengono e a questo punto voglio prendere un tel che dopo non me ne faccia pentire di averlo preso...
-
Quote:
Biggiamp
Il supporto software finirà nel 2018 (ammesso che Huawei lo aggiorni). Se questo aspetto non ti crea problemi, potrebbe durarti 3 anni - sottolineo il potrebbe perché non so di preciso...
ah dunque dopo non ci saranno più aggiornamenti? il mio s4 clone ha il sistema operativo 4.2.1 che aveva 4 anni fa :lol: dicevano che non si poteva aggiornare...
-
Quote:
klosed
Beh a sto punto potrei suggeriti il blackview bv6000 che ho io, come hai detto lavori in campagna, con questo non avrai problemi di acqua polvere caduta rottura ecc....
Poche parole, io lo pressi a scatola chiusa senza che qualcuno me lo consigliava....
XXXX Androidiani App
-
Quote:
bili
Beh a sto punto potrei suggeriti il blackview bv6000 che ho io, come hai detto lavori in campagna, con questo non avrai problemi di acqua polvere caduta rottura ecc....
Poche parole, io lo pressi a scatola chiusa senza che qualcuno me lo consigliava....
XXXX
Androidiani App
si l'ho visto, c'è la recensione del tipo che va in un cantiere a provarlo, mah... non mi piace come fa le foto e poi monta mtk e sinceramente non mi piace più voglio cambiare... utile come telefono lo voglio comprare a mio babbo più avanti, magari quando scende un pò con il prezzo...
-
Quote:
klosed
si l'ho visto, c'è la recensione del tipo che va in un cantiere a provarlo, mah... non mi piace come fa le foto e poi monta mtk e sinceramente non mi piace più voglio cambiare... utile come telefono lo voglio comprare a mio babbo più avanti, magari quando scende un pò con il prezzo...
Beh per tuo babbo ti posso consigliare il blackview bv6000s è una versione di MTK 6735A, e costa meno.
Allora se non vuoi più i MTK che buoi cambiare, allora il Thor e il Thor lite non dovresti prendere visto che montano MTK, guarda altro....
Sto visualizzando BLACKVIEW BV6000S - MTK6735A Quad-core Android 6.0 IP68 2GB RAM 16GB ROM 45oomAh sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/ti...androidianiApp
XXXX Androidiani App
-
Quote:
klosed
ciao @
Bartali66 quando ho preso il clone dell's4 non c'erano tutte queste alternative, lo presi un pò come hai fatto tu con il thor a scatola chiusa, avendo troppe alternative purtroppo i dubbi vengono e a questo punto voglio prendere un tel che dopo non me ne faccia pentire di averlo preso...
bhe fare un confronto tra UN CLONE tarocco S4. ed il Thor...di oggi ...mi sembra alquanto azzardato....
Poi una confidenza...detto da me è te...oggi ciò che NUOVO...(COMEsupporto) e che paghi un tot..domani è già VECCHIO e viene deprezzato..
Tu vuoi trovare un telefono che dopo preso non ti faccia pentire di averlo preso....???
Pura utopia...ciò che per me basta e avanza..per altri è negativo..
Entro fine anno...da una stima. 130(ed oltre ) marchi ora su vari mercati ..sfodereranno oltre 5000 telefoni (con varie sigle) ovvero per difetto circa 8 al mese..pro marchio..
Ma ricorda il perfetto ed il duraturo non esiste...il consumismo ed USA e getta.è la legge di mercato...
Auguri per la tua scelta
-
Quote:
bili
Beh per tuo babbo ti posso consigliare il blackview bv6000s è una versione di MTK 6735A, e costa meno.
Allora se non vuoi più i MTK che buoi cambiare, allora il Thor e il Thor lite non dovresti prendere visto che montano MTK, guarda altro....
Sto visualizzando BLACKVIEW BV6000S - MTK6735A Quad-core Android 6.0 IP68 2GB RAM 16GB ROM 45oomAh sul forum di Androidiani.com.
https://www.androidiani.com/forum/ti...androidianiApp
XXXX
Androidiani App
non lo sapevo avesse un fratello :lol: