È prevista il lancio sul mercato il 28 luglio, dopo il successo del primo, hanno fato il fratellino minore....
XXXX Androidiani App
È prevista il lancio sul mercato il 28 luglio, dopo il successo del primo, hanno fato il fratellino minore....
XXXX Androidiani App
klosed (23-07-16)
Il fratellino del mio blackview BV6000
Cioè si chiama blackview BV6000s con un costo di 129€ offre le stesse cose del mio, ma non a livello hardware o componenti.
XXXX Androidiani App
Non vi avevo seguito....scusa pensavo del Thor....( il lite non mi risultava...come Thor) @klosed
Io cercherei un buon. Huawei. od un. Wiko..ma direttamente da Store in Italia..onde avere una garanzia ed assistenza...
Auguri
Chiunque voglia segnalare dispositivi che ritiene meritevoli di inserimento nel primo post puo' scrivere @lubemark e il nome dello smartphone, grazie!![]()
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Originale Xiaomi Redmi Note 3 Pro Prime cellulare 5.5 pollici FHD 3 GB 32 GB 64bit Snapdragon 650 MIUI V7 16.0MP impronte digitali a partire da 158€
Originale Xiaomi Redmi 3 S Octa core Cellulare Snapdragon 430 4100 mAh 5.0 "2 GB di RAM 16 GB ROM Corpo In Metallo MIUI 7 ID Impronte Digita a partire da 103€
Versione internazionale Xiaomi Redmi 3 Pro Prime Cellulare Snapdragon 616 Octa core Fingerprint ID 5.0 "3 GB di RAM 32 GB Corpo Metallico a partire da 128€
Originale Xiaomi Redmi 3 S pro prime Cellulare Snapdragon 430 Octa core 4100 mAh 5.0 "3 GB di RAM 32 GB ROM Corpo In Metallo smartphone a partire da 126€
Originale Lenovo VIBE P1c72 PRO 5.5 "gorilla Glass FHD MSM8939 octa core android 5.1 4G LTE FDD 3 gb ram 16 gb rom 13MP smartphone Prezzo fisso 175€ compressa spedizione con posta raccomandata.
Per tutti quelli non interessati al processore MTK !!!
xXx il Ciccio blackview Bv6000Androidiani App
Ultima modifica di bili; 23-07-16 alle 23:21
Raga mi consigliate eventualmente anche in privato un negozio dove poter prendere il Meizu M3 Note spedizione Europa a prezzo giusto e che sia disponibile? Tra quelli al post precedente quali terminali consigliereste? Come dicevo giorni fa a me interessa soprattutto la fotocamera e che sia solido in quanto lo userei come muletto da portare nelle battute di pesca e a mare...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID