CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 1312 primaprima ... 45951351431441451461471551952456451145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

@bili
    Certooooo..ormai la dogana (alle prime armi e senza scanner o altre diavoleri)credono che il pacco..contiene un valoredi 7//8/9 ecc $..>(finti quei bei tempi..che Berta Filava)
    Attenzione...se scoperti la dogana non multa il venditore ma l'acquirente

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 500CL

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Valuti prodotti di importazione cosiddetti "cinesini" ? Ti piacciono i padelloni o preferisci rimanere su max 5 ?

Sent with black Moto E2 2015
    Mah guarda... eviterei i cinesini senza un motivo valido... è una mia idea... essendo fuori da ogni informazione riguardo gli attuali smartphone da piū di un anno,che ho passato con lo zenfone, e he ora ho distrutto, vlevo vedere se c'era qualcosa di nuovo e conveniente o ributtarmi su Asus che sinceramente non mi aveva er nulla deluso. Però a distanza di più di un anno mi sembrava giusto informarmi. Sarebbe comunque uno smartphone che terrei fin che va a meno di distruggerlo io..

4. Il seguente Utente ha ringraziato xma77 per il post:

Bartali66 (24-07-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

@bertali66
    Guarda e da tanti anni che importo materiale dalla Cina, e secondo i calcoli più o munì ho superato i 10.000€ di materiale, e su tutto questo avrei pagato si e no il 10% di dogana..

In ogni modo cerco sempre motivi e soluzione diversi uno dal altro per non subire le tasse doganali.
    Ognuno fa ciò che è giusto per se..

Non posso insegnare a nessuno tranne che la mia opinione.

xXx il Ciccio blackview Bv6000Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    E dove sta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    https://www.androidiani.com/forum/me...u-m3-note.html

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

Bartali66 (24-07-16),motomorpheus (24-07-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    Eh, la mia scelta a scatola chiusa lo fatto prendendo il blackview, ma penso che klosed è x davvero indeciso.

Io il s7 tarocco celò, regalato appunto da un amico in Cina, ma non so a cosa farne, poi monta un mtk6797 secondo antutu ahhahahah....

XXXX Androidiani App
    beh se monta un Mediatek MT6797 aka Helio X20 è comunque un signor dispositivo, non un clonaccio da due soldi... parliamo di un Soc che è inferiore solo allo Snapdragon 820 e all' exynos 8890 ed è grosso modo del livello di SD 652 e 650, ed è molto piu potente dell Helio P10 montato sul tuo blackview
    Ultima modifica di lubemark; 24-07-16 alle 12:18

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

@lubemark

No no non monta il helio x20
    Ma il helio P10 che è un MTK 6755.

In ogni modo era il clonaccio del s7 che ho ricevuto dal mio fornitore da china che su antutu segna 6797 che è una cosa impossibile lo so.

Cmq il discorso era a altro....

10. Il seguente Utente ha ringraziato bili per il post:

Bartali66 (24-07-16)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bili Visualizza il messaggio
    @lubemark

No no non monta il helio x20
    Ma il helio P10 che è un MTK 6755.

In ogni modo era il clonaccio del s7 che ho ricevuto dal mio fornitore da china che su antutu segna 6797 che è una cosa impossibile lo so.

Cmq il discorso era a altro....

Intendevo proprio dire che il clone se montasse realmente Helio X20 era un dispositivo da non disprezzare.... verifica con antutu x o cpu z

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    Mah guarda... eviterei i cinesini senza un motivo valido... è una mia idea... essendo fuori da ogni informazione riguardo gli attuali smartphone da piū di un anno,che ho passato con lo zenfone, e he ora ho distrutto, vlevo vedere se c'era qualcosa di nuovo e conveniente o ributtarmi su Asus che sinceramente non mi aveva er nulla deluso. Però a distanza di più di un anno mi sembrava giusto informarmi. Sarebbe comunque uno smartphone che terrei fin che va a meno di distruggerlo io..
    Mi sembra tu abbia già una forte predisposizione per prodotti asus, per cui se ne sei convinto acquistane pure uno.

Da parte mia li ritengo non di qualità, tranne l'ex top di gamma ze551ml e comunque avrei dei dubbi anche su questo, visto i materiali di scarsa qualità impiegati, che a distanza di tempo creano poi problemi (vediti i relativi topic ufficiali a tal proposito).

Se devi rimanere sotto le 200 euro, ti serve banda 20 e non valuti prodotti d'importazione allora la scelta si restringe non poco.

Wiko Fever ed anche il vecchio Honor 6 sono prodotti senz'altro interessanti.
    Come meno di 200 euro li puoi prendere.

In alternativa il tuo "fidato" asus ze550kl, che trovi all'incirca allo stesso prezzo.

Evita il 5" (ze500kl) perchè è una mezza ciofeca.

Aggiungendo invece 20 euro potresti prendere il sempre valido G3 16 Gb (espandibili) che nonostante sia passato del tempo è un device godibilissimo e con discreta possibilità di modding (unica pecca, autonomia non propriamente al top).
    Ma hai un display eccezionale, gran bel comparto cam, performance, portabilità e design.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IlMentitore per il post:

Bartali66 (24-07-16),xma77 (24-07-16)

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Smartphone - meizu - m3 note - dove comprare.. ma tra battute di pesca e mare e quindi possibile contatto con aqua e sabbia forse ti conviene indirizzarti verso un dispositivo IP 67 o IP 68

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Eh sì ma l'unico in budget è il moto g...esistono altri device ip 67/68 con un buon comparto fotografico?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 500CL

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi sembra tu abbia già una forte predisposizione per prodotti asus, per cui se ne sei convinto acquistane pure uno.

Da parte mia li ritengo non di qualità, tranne l'ex top di gamma ze551ml e comunque avrei dei dubbi anche su questo, visto i materiali di scarsa qualità impiegati, che a distanza di tempo creano poi problemi (vediti i relativi topic ufficiali a tal proposito).

Se devi rimanere sotto le 200 euro, ti serve banda 20 e non valuti prodotti d'importazione allora la scelta si restringe non poco.

Wiko Fever ed anche il vecchio Honor 6 sono prodotti senz'altro interessanti.
    Come meno di 200 euro li puoi prendere.

In alternativa il tuo "fidato" asus ze550kl, che trovi all'incirca allo stesso prezzo.

Evita il 5" (ze500kl) perchè è una mezza ciofeca.

Aggiungendo invece 20 euro potresti prendere il sempre valido G3 16 Gb (espandibili) che nonostante sia passato del tempo è un device godibilissimo e con discreta possibilità di modding (unica pecca, autonomia non propriamente al top).
    Ma hai un display eccezionale, gran bel comparto cam, performance, portabilità e design.
    Boh... vedrò... .. sto leggendo di un pò troppi problemini di Asus .... purtroppo........

Pagina 145 di 1312 primaprima ... 45951351431441451461471551952456451145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio