Visualizzazione stampabile
-
@bili
Certooooo..ormai la dogana (alle prime armi e senza scanner o altre diavoleri)credono che il pacco..contiene un valoredi 7//8/9 ecc $..>(finti quei bei tempi..che Berta Filava)
Attenzione...se scoperti la dogana non multa il venditore ma l'acquirente
O:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Valuti prodotti di importazione cosiddetti "cinesini" ? Ti piacciono i padelloni o preferisci rimanere su max 5 ?
Sent with black Moto E2 2015
Mah guarda... eviterei i cinesini senza un motivo valido... è una mia idea... essendo fuori da ogni informazione riguardo gli attuali smartphone da piū di un anno,che ho passato con lo zenfone, e he ora ho distrutto, vlevo vedere se c'era qualcosa di nuovo e conveniente o ributtarmi su Asus che sinceramente non mi aveva er nulla deluso. Però a distanza di più di un anno mi sembrava giusto informarmi. Sarebbe comunque uno smartphone che terrei fin che va a meno di distruggerlo io..:laughing:
-
@bertali66
Guarda e da tanti anni che importo materiale dalla Cina, e secondo i calcoli più o munì ho superato i 10.000€ di materiale, e su tutto questo avrei pagato si e no il 10% di dogana..
In ogni modo cerco sempre motivi e soluzione diversi uno dal altro per non subire le tasse doganali.
Ognuno fa ciò che è giusto per se..
Non posso insegnare a nessuno tranne che la mia opinione.
xXx il Ciccio blackview Bv6000Androidiani App
-
Quote:
motomorpheus
E dove sta?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/me...u-m3-note.html
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bili
Eh, la mia scelta a scatola chiusa lo fatto prendendo il blackview, ma penso che klosed è x davvero indeciso.
Io il s7 tarocco celò, regalato appunto da un amico in Cina, ma non so a cosa farne, poi monta un
mtk6797 secondo antutu ahhahahah....
XXXX
Androidiani App
beh se monta un Mediatek MT6797 aka Helio X20 è comunque un signor dispositivo, non un clonaccio da due soldi... parliamo di un Soc che è inferiore solo allo Snapdragon 820 e all' exynos 8890 ed è grosso modo del livello di SD 652 e 650, ed è molto piu potente dell Helio P10 montato sul tuo blackview ;)
-
@lubemark
No no non monta il helio x20
Ma il helio P10 che è un MTK 6755.
In ogni modo era il clonaccio del s7 che ho ricevuto dal mio fornitore da china che su antutu segna 6797 che è una cosa impossibile lo so.
Cmq il discorso era a altro....
xXx il Ciccio blackview Bv6000Androidiani App
-
Quote:
bili
@
lubemark
No no non monta il helio x20
Ma il helio P10 che è un MTK 6755.
In ogni modo era il clonaccio del s7 che ho ricevuto dal mio fornitore da china che su antutu segna 6797 che è una cosa impossibile lo so.
Cmq il discorso era a altro....
xXx il Ciccio blackview Bv6000
Androidiani App
Intendevo proprio dire che il clone se montasse realmente Helio X20 era un dispositivo da non disprezzare.... verifica con antutu x o cpu z ;)
-
Quote:
xma77
Mah guarda... eviterei i cinesini senza un motivo valido... è una mia idea... essendo fuori da ogni informazione riguardo gli attuali smartphone da piū di un anno,che ho passato con lo zenfone, e he ora ho distrutto, vlevo vedere se c'era qualcosa di nuovo e conveniente o ributtarmi su Asus che sinceramente non mi aveva er nulla deluso. Però a distanza di più di un anno mi sembrava giusto informarmi. Sarebbe comunque uno smartphone che terrei fin che va a meno di distruggerlo io..:laughing:
Mi sembra tu abbia già una forte predisposizione per prodotti asus, per cui se ne sei convinto acquistane pure uno.
Da parte mia li ritengo non di qualità, tranne l'ex top di gamma ze551ml e comunque avrei dei dubbi anche su questo, visto i materiali di scarsa qualità impiegati, che a distanza di tempo creano poi problemi (vediti i relativi topic ufficiali a tal proposito).
Se devi rimanere sotto le 200 euro, ti serve banda 20 e non valuti prodotti d'importazione allora la scelta si restringe non poco.
Wiko Fever ed anche il vecchio Honor 6 sono prodotti senz'altro interessanti.
Come meno di 200 euro li puoi prendere.
In alternativa il tuo "fidato" asus ze550kl, che trovi all'incirca allo stesso prezzo.
Evita il 5" (ze500kl) perchè è una mezza ciofeca.
Aggiungendo invece 20 euro potresti prendere il sempre valido G3 16 Gb (espandibili) che nonostante sia passato del tempo è un device godibilissimo e con discreta possibilità di modding (unica pecca, autonomia non propriamente al top).
Ma hai un display eccezionale, gran bel comparto cam, performance, portabilità e design.
-
Quote:
lubemark
Smartphone - meizu - m3 note - dove comprare.. ma tra battute di pesca e mare e quindi possibile contatto con aqua e sabbia forse ti conviene indirizzarti verso un dispositivo IP 67 o IP 68
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Eh sì ma l'unico in budget è il moto g...esistono altri device ip 67/68 con un buon comparto fotografico?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IlMentitore
Mi sembra tu abbia già una forte predisposizione per prodotti asus, per cui se ne sei convinto acquistane pure uno.
Da parte mia li ritengo non di qualità, tranne l'ex top di gamma ze551ml e comunque avrei dei dubbi anche su questo, visto i materiali di scarsa qualità impiegati, che a distanza di tempo creano poi problemi (vediti i relativi topic ufficiali a tal proposito).
Se devi rimanere sotto le 200 euro, ti serve banda 20 e non valuti prodotti d'importazione allora la scelta si restringe non poco.
Wiko Fever ed anche il vecchio Honor 6 sono prodotti senz'altro interessanti.
Come meno di 200 euro li puoi prendere.
In alternativa il tuo "fidato" asus ze550kl, che trovi all'incirca allo stesso prezzo.
Evita il 5" (ze500kl) perchè è una mezza ciofeca.
Aggiungendo invece 20 euro potresti prendere il sempre valido G3 16 Gb (espandibili) che nonostante sia passato del tempo è un device godibilissimo e con discreta possibilità di modding (unica pecca, autonomia non propriamente al top).
Ma hai un display eccezionale, gran bel comparto cam, performance, portabilità e design.
Boh... vedrò... :-! .. sto leggendo di un pò troppi problemini di Asus .... purtroppo........