Visualizzazione stampabile
-
Ogni telefono cinesato...ha seri problem...tanto che in Cina il mestiere di psicoanalista sta prolificando....
:):):)
Io continuo a dirlo se ci fosse un device..perfetto in ogni suo apparato...
gli altri 129 ed oltre marchi...chiuderebbero.
Il mercato è oltretutto al tracollo...
quindi il tutto è puro consumismo ..e usa e getta. ..è la pura realtà... :huhu:
OT....end
-
Buongiorno a tutti, considerando un budget di circa 160€ cosa consigliereste fra Meizu M3s, Xiaomi Mi4c (2/16) e Redmi 3 pro? Uso standard, niente gaming. Cerco una buona autonomia e una fotocamera "decente". Grazie!
-
Leeco le 1, costa poco ed è un gran bel telefono .
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Redmi 3 pro, senza esitazioni.
Sent with black Moto E2 2015
-
Grazie. Ho visto anche il Redmi 3s (versione 3/32), che in teoria dovrebbe essere leggermente migliore del 3 pro giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidavi
Buongiorno a tutti, considerando un budget di circa 160€ cosa consigliereste fra Meizu M3s, Xiaomi Mi4c (2/16) e Redmi 3 pro? Uso standard, niente gaming. Cerco una buona autonomia e una fotocamera "decente". Grazie!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7587841
xXx il Ciccio blackview Bv6000Androidiani App
-
Quote:
vidavi
Grazie. Ho visto anche il Redmi 3s (versione 3/32), che in teoria dovrebbe essere leggermente migliore del 3 pro giusto?
Dipende.
La CPU che monta tende a surriscaldare e potrebbe incidere su molti aspetti, autonomia inclusa.
-
Grazie, non avevo letto di questi problemi. Come mai andresti con il pro 3 invece del Meizu? Ho avuto Meizu m2 mini e mi ci sono trovato bene, a parte qualche piccolo bug fastidioso come il cursore che non si spostava all'interno i una parola durante la digitazione. E dal punto di vista del design forse considero m3s superiore a redmi 3 pro.
-
Quote:
vidavi
Grazie, non avevo letto di questi problemi. Come mai andresti con il pro 3 invece del Meizu? Ho avuto Meizu m2 mini e mi ci sono trovato bene, a parte qualche piccolo bug fastidioso come il cursore che non si spostava all'interno i una parola durante la digitazione. E dal punto di vista del design forse considero m3s superiore a redmi 3 pro.
Dal punto di vista del design si, forse.
Ma per tutto il resto prende la paga.
Vediti bene la recensione sul blog di Galeazzi.
Che tra l'altro li ha provati entrambi, se non ricordo male.
-
Quote:
vidavi
Mi4C se i 16GB di memoria interna non ti creano problemi. Ha miglior fotocamera e display dei 3 ed anche il più reattivo (fluidi lo sono tutti). Lato autonomia supera le 4h di display senza problemi.