Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, avrei occasione di prendere un p9 lite a 190 euro nuovo, esistono valide alternative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxo
Ciao a tutti, avrei occasione di prendere un p9 lite a 190 euro nuovo, esistono valide alternative?
Dipende da quello che cerchi in uno smartphone.
In generale, non è male il P9 Lite: fluido e reattivo.
-
Quote:
Toxo
Non male, il prezzo. Con wind alla fine dovrebbe costare 130...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Biggiamp
Dipende da quello che cerchi in uno smartphone.
In generale, non è male il P9 Lite: fluido e reattivo.
Mi interessa principalmente la fluidità e reattività, odio quando ci mette 2 ore per aprire un app. Ho visto che nel p9 lite la batteria non è removibile e dicono sia anche scarsa, per quello cercavo un'alternativa....
-
Quote:
Toxo
Mi interessa principalmente la fluidità e reattività, odio quando ci mette 2 ore per aprire un app. Ho visto che nel p9 lite la batteria non è removibile e dicono sia anche scarsa, per quello cercavo un'alternativa....
Xiaomi Redmi Note 3 Pro o Mi4C, fluidi e reattivi, con autonomia e fotocamera migliore
-
Quote:
Biggiamp
Xiaomi Redmi Note 3 Pro o Mi4C, fluidi e reattivi, con autonomia e fotocamera migliore
Della fotocamera non mi interessa più di tanto, il note 3 pro non sembra mal ma dove lo posso acquistare in sicurezza? Comunque tutti con la batteria non removibile ?
-
Quote:
Toxo
Della fotocamera non mi interessa più di tanto, il note 3 pro non sembra mal ma dove lo posso acquistare in sicurezza? Comunque tutti con la batteria non removibile ?
Batteria non rimovibile, però considera che il Redmi Note 3 Pro fa mediamente 6 ore e mezzo di display acceso con una carica.
Attualmente il prezzo migliore lo offre Smarty, è un'offerta che scade oggi alle 23:59!
-
Quote:
Toxo
A dire la verità l'autonomia del P9 Lite è tra le migliori sul mercato, considerando i dispositivi di tutte le fasce di prezzo!
-
Max 50€ Smartphone
Come da titolo ho bisogno di uno smartphone per lavoro, quindi che duri e su cui possa navigare facilmente. Purtroppo il budget è di 50€ massimo. Come posso spremerli?
Sapete se questi sono buoni?
https://www.amazon.it/EasySMX-Smartp...446781&sr=1-67
https://www.amazon.it/SMARTPHONE-HAI...446781&sr=1-57
https://www.amazon.it/UHAPPY-Smartph...446781&sr=1-65
-
Quote:
angelica992
Hai su questo forum un solo messaggio, e hai infranto tutte le regole possibili ed immaginabili! Avresti dovuto presentarti nella sezione benvenuto, avresti dovuto leggere il regolamento generale del forum, avresti dovuto leggere il regolamento della sezione consigli e confronti che si trova perfettamente in rilievo! Ma non hai fatto niente di tutto ciò! Ti do un consiglio, leggi tutte le regole prima di continuare a postare!
Intanto il tuo thread è stato unito a quello in rilievo dove si dibatte di dispositivi sotto i 200€! Ah e link essendo di amazon li lascio stare, ma in futuro accertati che gli shop siano affidabili prima di condividere degli url esterni!