Smartphone economico con memoria discreta, sistema al passo, Vodafone WiFi
Ciao.
Cerco di spiegare meglio il titolo, per forza di cose sintetico.
Non pretendo granché dal cellulare. Però, visto che posso sfruttare le connessioni con Vodafone WiFi, ne vorrei uno che ne supportasse la app (il mio attuale Samsung Galaxy Ace non lo fa). Inoltre vorrei una memoria che mi permetta di usare un po' di app e che mi metta al riparo per un po' da aggiornamenti pesanti (adesso - e ne ho pochissime - ogni volta che aggiorno Whatsapp devo eliminare qualcosa). Eviterei, dunque, Samsung e altri marchi che ti riempiono di app inutili e non eliminabili. Per lo stesso motivo, vorrei una versione di Android sufficientemente avanzata per poter stare tranquillo che per un po' eventuali nuove app non saranno incompatibili col mio telefono.
Queste le esigenze. Dopo di che, una buona fotocamera, un monitor full hd che si veda sotto il sole, la radio, un design gradevole, una buona ergonomia, ecc. sono tutte cose gradite. Ma, fondamentalmente vorrei sapere quali sono gli smartphone più economici che hanno le prime caratteristiche che ho elencato. Ce ne sono sotto i 100 €? O devo superarli?
Grazie mille
Ho un S5 ma per sfizio mi piacerebbe cambiare Cellulare. Consigli?
Come da titolo ho il samsung galaxy S5 e vorrei venderlo per 150€ per cambiare telefono e prenderne uno cinese superiore
Sono ancora un pò indeciso in realtà, però ho visto che anche sulla fascia di 150€ ci son buoni telefoni ma vorrei avere un pò di pareri
Guardando un pò su internet mi incuriosiscono abbastanza il Vernee Thor E con la sua mega batteria, ma anche il lenovo zuk z2 per le prestazioni e un pochino anche il mi5
Qualcuno conosce i primi 2?
La prima cosa che guardo in un telefono sono le dimensioni max 5 pollici o 5,2 (non più grande del s5) e magari 3 gb di ram , una buona autonomia , buone perfomance e se poi ci fosse la possibilità anche una buona fotocamera (ma posso farne anche a meno)
Il budget è di 150€ se poi spendo meno tanto meglio mentre se con 20€ in più posso permettermi qualcosa che ne vale la pena fatemi sapere
Consiglio Smartphone 200/250 Max
Salve!
mi serve urgentemente un nuovo smartphone intorno alle 200\250euri..
che modello mi consigliate..vengo da un LG G4..innamorato dalle foto :love:
quello che cerco e' batteria e foto piu che altro..
grazie mille a chi mi aiuta!