Se vuoi più di 16gb di archiviazione, Huawei Nova / Honor 6X / Moto G5 Plus / Huawei P10 Lite.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se vuoi più di 16gb di archiviazione, Huawei Nova / Honor 6X / Moto G5 Plus / Huawei P10 Lite.
@micia
Sì , buona la fotocamera anteriore , Non so perchè Tomshop dica che ha 6.0 . Comunque sì se non dovesse arrivare con il 7.0 ( ma dubito ) si aggiorna via OTA.
Per i consigli ti suggerisco di fare un breve giro su google ( che rimane sempre tuo amico ) e digitare ad esempio " prezzo Thor "...:)
Grazie sthal
salve, esiste un telefono con queste caratteristiche?
display 5,2
processore octatcore (almeno 1,8ghz)
3 gb di ram
rom 32 gb
fotocamera buona
audio in cuffia alto (non pretendo grande qualità, ma almeno che sia alto)
design carino, per farvi capire tipo p8lite2017
Se leggi tutto il post ti accorgerai che i display da 5.2 fuori huawei. Sembrano estinti. E i migliori in giro superano il budget di questo thread. Le opxioni restano p8 lite. E forse qualcos'altro che mi sfugge. Ne esistono. Ma sono fuori budget
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Se sali di schermo a 5.5 l'honor 6x è un ottimo terminale, oppure sali di budget e considera il p10lite, che è arrivato a costare 229 per poi risalire, cmq si trova sotto 240 magari arriverà prima o poi al budget del thread.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
vi ringrazio delle risposte, ho comprato e rivenduto un p10 lite, audio basso, fotocamera non buona soprattutto quella anteriore, per me l'audio è un parametro fondamentale perché uso molto il telefono per ascoltare musica quindi deve avere un livello buono, Honor 6x è un buon telefono ma su un famoso forum diversi utenti si lamentano del volume basso, se poi qualcuno lo ha e può smentire la cosa, sarebbe ottimo
io sto pensando di acquistare il p10 lite..vengo da un LG G4 come mi troverei secondo voi??
ho un budget di 130€..mi butto su P8 lite 2015 o su xiaomi redmi 4a o 4x entrambi global?
Eventualmente questi ultimi due dove li prendo tra honorbuy.it, grossoshop tigershop e topresellerstore?
grazie! se avete un coupon è ben accetto.
ps: il cell è per mia madre
Il p8 lite buono e il 2017, il vecchio ha una batteria ridicola. Io andrei di redmi4x , tra i vari shop grosso è quello che m'ispera d più, cmq scegli tu [emoji3]
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Oggi Amazon mi segnala Sony xa a 149 euro mi sembra un buon prezzo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma un valido sostituto di xiaomi redmi note 3 pro? Sostituto nel senso di migliore, non cerco un pari requisiti...budget massimo del topic....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Redmi note 4 global
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
salve ho trovato un p9 lite a 120 usato con 1 anno e 2 mesi di garanzia..
prezzo onesto?
Non ho capito, ha due mesi di vita, oppure restano due mesi di garanzia???
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Honor 6X su tutti. Ma avevo capito che volesse spendere poco e cercava poco di più. E il redmi note 4 è abbastanza superiore al suo. Per quello le ho messo il redmi note 4.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Subito non direi, hai corretto/modificato il tuo post dopo che ho scritto il mio di post, addirittura 12 minuti dopo che hai scritto il tuo post. Comunque fa niente.
Non so, fatti un giro online, perché se lo trovi a 180 Euro meglio nuovo. Già dopo 4 mesi la batteria mostra i primi segnali di invecchiamento, anche se la batteria si può sempre farla sostituire. Poi dipende dall'uso che ne devi fare, per le normali operazioni è un buon Device.
Il fatto che il P9 Lite esiste solo versione 16 GB di memoria interna, comunque espandibili con Scheda SD usandola solo come memoria di archiviazione dei dati delle applicazioni oltre foto video ecc. Perché le applicazioni su Nougat/EMUI 5 non si possono spostare sulla Scheda SD.
Io avevo il P8 Lite 2017 simile al P9 Live, e con 100 applicazioni installate occupavano 2 GB di memoria interna, restavano comunque 5 GB liberi di memoria interna, di conseguenza avrei potuto installare altre 250 applicazioni più o meno. Quindi su P9 Lite e P8 Lite 2017 si possono installare circa 350 applicazioni (ovvio che se uno installa tutte applicazioni dal peso di 70 MB lo spazio della memoria interna si esaurisce prima) di vario genere e varie dimensioni.
Tu quanto cavolo di applicazioni devi installare per non farti bastare 8 GB di memoria interna??? 😀
Comunque vedendo le specifiche il redmi note 4 mi sembra identico al mio...dite Honor 6x e meglio??
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Guarda sul mio lg g4..ahahba 9gb di applicazioni..11 gb invece alla voce "altro" che ci sarà mai? E attualmente sono senza microsd..che sta .collegata al pchttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...40168ffa06.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Evidentemente sul tuo Device ci sono molte applicazioni che pesano molti MB, peso superiore anche a 50 MB e come già scritto nel mio precedente post, allora il discorso cambia.
Su Nougat il peso della applicazioni viene ridotto rispetto a Lollipop e Marshmallow, ma questo nel tuo caso non è una garanzia. Quindi ti occorre un Device con almeno 32 GB di memoria interna.
Beh, allora ce l'ha da 10 mesi non 8. La matematica non è un'opinione 😁
Usi molto whatsapp (come tutti credo) e/o Telegram?
Vai su file explorer --> cartella whatsapp --> Media e vedi quanto spazio occupa......... quella di mia moglie erano quasi 6gb!
Ci sono delle sotto cartelle (foto, video, etc.) dove vengono memorizzate più volte tutti i video e le immagini che si inoltrano nei vari messaggi andando ad occupare una marea di spazio.
Se ti arriva una foto e la inoltri a 10 persone, ti rimane in memoria 11 volte....1 nella cartella di arrivo e 10 in quella "spedite"....
Cancellando quelle nella cartella "sent" ti libererai di una marea di spazio........solo facendo così a mia moglie ho recuperato, fra video e foto, oltre 3gb.
E lei ha un Mi3 con "soli" 16gb di memoria
Non conosco il G4, quindi non so dirti. Riguardo il P10 Lite e conoscendo bene Huawei, dico che sono buoni Device, con i suoi pro e contro come del resto tutti. Anche se non tollero alcune scelte tipo togliere il Doppio-tap dalla Rom ecc, oppure bug da mesi mai risolti visto che aggiornano di rado solo le patch. Qui mi fermo che è meglio.
😂 😂 😂 Si è confuso con tutti quei GB di memoria interna oltre il calcolo della garanzia e dell'età 😂 😂 😂
Ciao ragazzi,
Devo cambiare il telefono di mia madre... Quale telefono mi consigliate tra i due?
Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Unisco a Thread dedicato in Rilievo per i suggerimenti entro i 215 Euro
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti,
apro questo topic per chiedere consiglio riguarda all'acquisto di un rugged phone per mio padre, visto che vuole entrare nel mondo degli smartphone ma, è un distruttore seriale di telefoni :lol:
Al momento possiede un vecchio Nokia antiurto ed impermeabile che ha resistito per anni ai suoi maltrattamenti ma, visto che ora ha la necessità di utilizzare il navigatore vorrebbe qualcosa di più moderno.
In sostanza ha bisogno di un telefono:
- Resistente ad urti e cadute, impermeabile
- Buona ricezione e qualità audio x chiamate
- Hardware sufficiente per far girare bene un navigatore (es. Maps) e che non perda il GPS
- Batteria (per quanto possibile con uno smartphone) durevole
Della fotocamera e qualità dello schermo non gliene importa molto. Io ho guardato qualche modello in giro ed oltre ai soliti CAT che però mi pare costicchino abbastanza per avere un buon hardware, avevo visto il Blackview 6000S ed il 6000 (uguale al precedente ma con processore, fotocamera e ram maggiorate se non erro). Vedendo le varie recensioni non sembra male, soprattutto il 6000.
Ho visto che ci sono diversi modelli in giro, anche di marche a me sconosciute, per questo chiedo consiglio a chi può saperne maggiormente. Il budget direi 200€ max, visto che per l'appunto non ha bisogno grandi potenze o ram visto che dovrebbe far girare il navigatore ed al massimo whatsapp (ovvio non un catorcio che tra 1 anno si impalla per qualunque cosa :lol:)
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi un consiglio :laughing:
Ciao, prova a chiedere qui :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
È un thread specifico per la tua richiesta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Unisco io.... [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Il blackview 6000 non é male!
Ha veramente tutto ciò che serve!
Memoria 3/32 GB
Processore buono ! Veloce ma parsimonioso
Batteria super 4500 mA
Impermeabilità IP68
Resistente agli urti.
La fotocamera probabilmente non sarà superlativa ma, per 200 €, tutte le altre caratteristiche ci sono.
In alternativa potresti prendere uno smartphone standard e infilarlo in una cover rugged.
Ma alla fine per avere anche l'impermeabiltà dovresti comunque spendere più di 200 €...
Dopo una serie infinita di smartphone sempre più delicati (vetro ovunque, assenza bordi...) troverei veramente sensato che anche i brand più blasonati cominciassero a proporre smartphone "ruspanti" adatti all'uso in ambienti di lavoro particolari come cantieri, fabbriche ecc ecc.
Ma adatti anche all'uso quotidiano in ambienti meno difficili! In fondo quanti di noi hanno frantumato uno schermo per cadute da mezzo metro di altezza?...
E quanto di noi vorrebbero una batteria da 4.5 A ?
Ma i Samsung xcover sono passati di moda? Forse è difficile trovarli in questa fascia d prezzo, ma sembrano buoni, alemno sulla carta, e magari più belli dei cat
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Vero!
C'è l' Xcover4 uscito nel 2017
Samsung Galaxy XCover 4 SM-G390F 4G 16GB Black - smartphones (12.7 cm (4.99"), 1280 x 720 pixels, Flat, TFT, Multi-touch, Capacitive) [Germania] https://www.amazon.it/dp/B06XCJP94G/..._meyEzb6F0VEKX
Prezzo sotto i 200 €
Le certificazioni ci sono tutte compreso il range di lavoro a temperature estreme (sia alte sia basse)
L'unica pecca secondo me é la batteria (2800 mA) e l'hardware:
Processore 4x1.4 GHz
memoria 2/16 GB
Edit
Abbiamo la recensione dell'AGM X1 nella nostra sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7797746
É fuori budget (siamo sui 300) ma ritengo valga la pena leggerla per farsi un'idea.
ho visto la recensione del blackview 6000. e devo dire che se tuo padre riesce a distruggerlo. lo dovresti proporre alla NASA. perchè nel video viene fatta ogni sorta di prova. compresa l'immersione nel gesso e lavaggio.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk