Visualizzazione stampabile
-
Ciao, vedo che lo Xiaomi MI5 è sceso sotto ai 200€ (sia gearbest che bang good...) secondo voi può essere qualcosa di valido? In questo periodo guardavo al Redmi Note 4, ma i 5,5" mi spaventano un po' (vengo da un Moto G 4G LTE, quindi ancora 4,5" :noword2: ).
So che nella stessa fascia di prezzo del MI5, spedizione italiana, c'è il solito Huawei P8 lite 2017, ma oramai ne vedo così tanti in giro che mi è passata la voglia di prenderlo. :laughing:
-
Ho fatto qualche ricerca e qualche riflessione.
I tre telefoni sotto la mia lente sono:
Lenovo K6
Xiaomi Redmi 4A
Vernee Thor E
L'utilizzo è per "secondo" telefono. Quindi non mi interessano le prestazioni e feauture particolari. Magari un occhio di riguardo alla durata della batteria. Sono indeciso tra Lenovo e Xiaomi, giacchè il Thor E vanta si una durata della batteria speciale, ma il prezzo è uguale allo Xiaomi.
La differenza tra Lenovo e Xiaomi è di 20 euro, mi starei orientando per lo Xiaomi, a patto che abbia durata della batteria superiore a quella del Lenovo. E su questo spero in un vostro riscontro.
Altra domanda, al netto di eventuali problemi di assistenza post vendita, la versione internazionale dello Xiaomi è pienamente utilizzabile o bisogna smanettare col firmware per avere l'italiano?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasi86
Ciao, vedo che lo Xiaomi MI5 è sceso sotto ai 200€ (sia gearbest che bang good...) secondo voi può essere qualcosa di valido? In questo periodo guardavo al Redmi Note 4, ma i 5,5" mi spaventano un po' (vengo da un Moto G 4G LTE, quindi ancora 4,5" :noword2: ).
So che nella stessa fascia di prezzo del MI5, spedizione italiana, c'è il solito Huawei P8 lite 2017, ma oramai ne vedo così tanti in giro che mi è passata la voglia di prenderlo. :laughing:
Sono due device di due fascie diverse: Mi5 ex top gamma, Note 4 teoricamente fascia medio/bassa anche se, visto il prezzo e quello che offre, molto meglio di molti più costosi di fascia media “piena”.
Il MI5 è un gran bel device, leggerissimo, però non ha banda 20 e la batteria non è propriamente il suo punto forte…. e Nougat non gli ha fatto bene. Con uso “stressante” potresti doverlo ricaricare durante la giornata.
Un po’ meglio montando la rom xiaomi.eu.
Costa un po’ di più ma guadagni in autonomia e ulteriormente in fotocamera con il Mi5s, oltre ad avere scocca in metallo anziché in vetro. Senza banda 20 anch’esso però.
Il Note 4 versione internazionale è un altro device rispetto al Mi5 anche se molto valido. Guadagni molto in autonomia (4100 mHa), hai la banda 20, va molto bene (un po’ come tutti gli Xiaomi in verità) ma perdi decisamente lato fotocamera.
Tra il Note 4 int. 3/32 e il P8 Lite 2017, apparte la fotocamera (in condizioni di scarsa luce), preferisco lo Xiaomi.
Quote:
Robert080
Lenovo K6
Xiaomi Redmi 4A
Vernee Thor E
L'utilizzo è per "secondo" telefono. Quindi non mi interessano le prestazioni e feauture particolari. Magari un occhio di riguardo alla durata della batteria. Sono indeciso tra Lenovo e Xiaomi, giacchè il Thor E vanta si una durata della batteria speciale, ma il prezzo è uguale allo Xiaomi.
La differenza tra Lenovo e Xiaomi è di 20 euro, mi starei orientando per lo Xiaomi, a patto che abbia durata della batteria superiore a quella del Lenovo. E su questo spero in un vostro riscontro.
Altra domanda, al netto di eventuali problemi di assistenza post vendita, la versione internazionale dello Xiaomi è pienamente utilizzabile o bisogna smanettare col firmware per avere l'italiano?
Grazie.
Gli Xiaomi venduti con banda 20 montano rom global con italiano e servizi google. Pronti all’uso.
Visto che la garanzia ti interessa fino ad un certo punto, a 105/106 euro si prende il 4X con banda 20 (20€ in più rispetto al 4A ma sempre meno di quel che costa il Lenovo) e guadagni in tutto (SoC, batteria, fotocamera, sensore impronte, scocca metallo….)
-
Quote:
Al77
Gli Xiaomi venduti con banda 20 montano rom global con italiano e servizi google. Pronti all’uso.
Visto che la garanzia ti interessa fino ad un certo punto, a 105/106 euro si prende il 4X con banda 20 (20€ in più rispetto al 4A ma sempre meno di quel che costa il Lenovo) e guadagni in tutto (SoC, batteria, fotocamera, sensore impronte, scocca metallo….)
Come riconosco lo Xiaomi Redmi4 con banda 20 rispetto agli altri?
-
Quote:
Robert080
Lenovo K6
Xiaomi Redmi 4A
Vernee Thor E
Grazie.
Sono tutti e tre ottimi smartphone nella fascia bassa e tutti e tre con prezzo simile. Vernee Thor E sicuramente è quello più adatto per l'autonomia, ma se vuoi marchi più noti Lenovo K6 e Xiaomi Redmi 4A sono entrambi delle ottime scelte. La differenza principale sta nella risoluzione del display e nei materiali utilizzati...alluminio e Full HD per K6 e plastica con display HD per Redmi 4A...l'autonomia dovrebbe essere leggermente a favore di Redmi 4A vista la risoluzione inferiore. Visto che è un secondo telefono io prenderei il Redmi 4A. Per quanto riguarda l'assistenza post vendita dipende dove lo prendi, generalmente se lo acquisti su siti italiani ti arriva già con la Global..quindi playstore e lingua italiana presenti e pronto "out of the box".
Quote:
Pasi86
Il Mi5 sotto i 200€ è un bestbuy...se non ti interessa molto delle condizioni poste da Gearbest (Garanzia 12 Mesi in cina e spedizione dalla cina non in tempi brevi), della banda 20 e della durata della batteria (comunque buona, ma non ai livelli del Redmi Note 4) allora è la scelta migliore da fare essendo il top di gamma dello scorso anno. Potresti valutare comunque anche Xiaomi Redmi 4 Prime sempre nella stessa fascia di prezzo visto che ha lo stesso hardware del Redmi Note 4, ma 5" però anche questo come Mi5 senza banda 20...se lo prendi su Honorbuy poi hai spedizione dall'Italia e 24 Mesi di Garanzia gestiti sempre qui in Italia, quindi può essere un ottimo compromesso!
-
Quote:
FraBeatrix
Guarda, anche io ero venuta qui sul forum avendo come scelte il k6 note. Ora ho ordinato un g5 plus.
Posso dirti comunque che al mio ragazzo ho regalato un telefono cinese, con tasti non retroilluminati. All'inizio si è lamentato un po', ma adesso non dice più nulla. E anche io, quando utilizzo il suo, non ne sento la mancanza, nonostante il mio avesse i tasti retroilluminati.
Secondo me ti ci abituerai in men che non si dica :)
Il g5 è interessante dal punto di vista della funzionalità ma veramente osceno dal punto di vista estetico, se confrontato con terminali di pari livello o persino inferiore.
C'è tuttavia da dire che l'estetica è (almeno in parte...) soggettiva.
De gustibus...
-
Quote:
Robert080
Come riconosco lo Xiaomi Redmi4 con banda 20 rispetto agli altri?
Si chiama Redmi 4X Global. Poi nelle caratteristiche leggi che sia presente la banda 20
-
Quote:
FraBeatrix
Quote:
KOLTESOO
Beh su Stockisti si può acquistare quando Amazon non propone lo stesso prezzo in quel caso diciamo che i rischi ci sono , ma non sono poi così alti..l'assistenza che ti da Amazon non può dartela nessuno è un dato di fatto, ma se su Amazon costava 300€ per dire e su Stockisti 239€ a sto punto meglio prenderlo su Stockisti..tanto pagando con Paypal hai comunque le spalle un attimino coperte..se il device ti arriva rotto o aperto puoi sostituirlo subito (li ho contattati io personalmente e hanno risposto celermente e cordialmente devo dire riguardo alla sostituzione di un G3) e se poi hai problemi in tempi successivi bisogna rivolgersi al produttore, quindi in questo caso a Motorola/Lenovo in quanto i 24 Mesi di Garanzia li hai sempre e comunque, come faresti con qualsiasi negozio fisico...però a pari prezzo Amazon a tutta forza XD Comunque anche io avevo la stessa impressione sui Huawei, ma mi sono dovuto ricredere visto che sfornano veramente degli ottimi smartphone, specie Honor con l'8 e prossimamente con il 9 che sono dei bestbuy sia per la qualità costruttiva che per come girano, quindi ci si può tranquillamente fidare del marchio che è uno dei big ormai del settore. Per quanto riguarda la brandizzazione alla fine non è che sia tutta sta tragedia, io ho comprato un LG G4 su Stockisti con brand tim e alla fine c'è solo sto logo all'accensione sennò tutti le app di tim si disinstallano tranquillamente, quindi i telefoni brand non sono da discriminare. Concludendo comunque sul Moto G5 Plus hai fatto un' ottima scelta :D
Grazie mille :)
alla fine erano pari prezzo e ho preferito Amazon.
Per huawei/honor: magari il prossimo device (spero tra più anni possibile :D)
Domani dovrebbe arrivare il mostro, vi sapro dire meglio! Non vedo l'ora! *-*
Il moto g5 plus sua Amazon ora è disponibile in entrambi i colori a 229. Tu l'hai preso a 239?
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Quote:
FraBeatrix
Quote:
KOLTESOO
Beh su Stockisti si può acquistare quando Amazon non propone lo stesso prezzo in quel caso diciamo che i rischi ci sono , ma non sono poi così alti..l'assistenza che ti da Amazon non può dartela nessuno è un dato di fatto, ma se su Amazon costava 300€ per dire e su Stockisti 239€ a sto punto meglio prenderlo su Stockisti..tanto pagando con Paypal hai comunque le spalle un attimino coperte..se il device ti arriva rotto o aperto puoi sostituirlo subito (li ho contattati io personalmente e hanno risposto celermente e cordialmente devo dire riguardo alla sostituzione di un G3) e se poi hai problemi in tempi successivi bisogna rivolgersi al produttore, quindi in questo caso a Motorola/Lenovo in quanto i 24 Mesi di Garanzia li hai sempre e comunque, come faresti con qualsiasi negozio fisico...però a pari prezzo Amazon a tutta forza XD Comunque anche io avevo la stessa impressione sui Huawei, ma mi sono dovuto ricredere visto che sfornano veramente degli ottimi smartphone, specie Honor con l'8 e prossimamente con il 9 che sono dei bestbuy sia per la qualità costruttiva che per come girano, quindi ci si può tranquillamente fidare del marchio che è uno dei big ormai del settore. Per quanto riguarda la brandizzazione alla fine non è che sia tutta sta tragedia, io ho comprato un LG G4 su Stockisti con brand tim e alla fine c'è solo sto logo all'accensione sennò tutti le app di tim si disinstallano tranquillamente, quindi i telefoni brand non sono da discriminare. Concludendo comunque sul Moto G5 Plus hai fatto un' ottima scelta :D
Grazie mille :)
alla fine erano pari prezzo e ho preferito Amazon.
Per huawei/honor: magari il prossimo device (spero tra più anni possibile :D)
Domani dovrebbe arrivare il mostro, vi sapro dire meglio! Non vedo l'ora! *-*
Il moto g5 plus su Amazon ora è disponibile in entrambi i colori a 229. Tu l'hai preso a 239?
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando
Androidiani App
-
[QUOTE=IlMentitore;7867701]
Quote:
FraBeatrix
Il g5 è interessante dal punto di vista della funzionalità ma veramente osceno dal punto di vista estetico, se confrontato con terminali di pari livello o persino inferiore.
C'è tuttavia da dire che l'estetica è (almeno in parte...) soggettiva.
De gustibus...
A me invece piace un sacco come estetica :D ci ho già messo una cover spigen ed è fantastico
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
-
@BioDroid porca miseria...io l'ho preso a 239. Più che altro perché non era disponibile e appena è tornato online erano pochi esemplari e mi sono affrettata a prenderlo. Comunque 10euri in più alla fine...pazienza. Per ora sono soddisfattissima e vale quello che ho speso. Quello che mi perplime è l'autonomia: ieri gli ho fatto la prima carica (era carico al 74%). Completata in pochissimo, quando l'ho acceso ci ha messo pochissimo ad arrivare al 97. Spero sia solo un discorso di stabilizzazione, ma in caso riscontrassi di nuovo problema scriverò nella sezione adatta
-
Beh dai un 3% fb se lo mangia in un boccone :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Beh dai un 3% fb se lo mangia in un boccone :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dovevo ancora installare le app, era praticamente in condizioni di fabbrica.
Comunque da ieri sera che l'ho acceso, ora sono al 63%. Credo che arriverò tranquillamente a sera. E ne sono contenta, considerando che prima avevo 1850mah e non arrivavo alle 14😂
Secondo te il telefono lo devo caricare sempre da spento o ormai non cambia niente?
-
Per quanto ne so io le regole son sempre quelle per allungare la vita delle batterie.
Caricarlo da spento
Non scendere sotto il 10%
Nonnlasciarlo in carica dopo aver raggiunto il 10o%
Poi comunque vada dopo un paio di anni di cariche giornaliere la batteria inizia a perdere colpi.
Per curiosità ha la batteria estraibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
[QUOTE=FraBeatrix;7867898]
Quote:
IlMentitore
A me invece piace un sacco come estetica :D ci ho già messo una cover spigen ed è fantastico
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando
Androidiani App
Quote:
FraBeatrix
@
BioDroid porca miseria...io l'ho preso a 239. Più che altro perché non era disponibile e appena è tornato online erano pochi esemplari e mi sono affrettata a prenderlo. Comunque 10euri in più alla fine...pazienza. Per ora sono soddisfattissima e vale quello che ho speso. Quello che mi perplime è l'autonomia: ieri gli ho fatto la prima carica (era carico al 74%). Completata in pochissimo, quando l'ho acceso ci ha messo pochissimo ad arrivare al 97. Spero sia solo un discorso di stabilizzazione, ma in caso riscontrassi di nuovo problema scriverò nella sezione adatta
Androidiani App
Non scriviamo post consecutivi per cortesia. E' vietato dal regolamento. Inoltre questo thread si occupa di confronti tra terminali e cerchiamo di evitare OT . Per considerazioni su performance di un singolo dispositivo è consigliabile scrivere sul thread relativo al dispositivo.
-
Quote:
teobronz
Per quanto ne so io le regole son sempre quelle per allungare la vita delle batterie.
Caricarlo da spento
Poi comunque vada dopo un paio di anni di cariche giornaliere la batteria inizia a perdere colpi.
Androidiani App
Beh staccarlo al 100% mi risulta impossibile perché lo carico di notte. Essendo veloce a ricaricarsi ed essendo che io dormo tanto...nisba. Comunque per quello che so io i nuovi telefoni arrivati al 100% fermano da soli la carica.
Da quel che mi risulta la batteria non è estraibile (ma non ho provato ad aprire la scocca, mi sono fidata delle info trovate in rete
Scusa @Stahl, dal telefono non sono capace a rispondere come al PC.
Chiedo venia per l'ot
-
Quote:
Al77
Si chiama Redmi 4X Global. Poi nelle caratteristiche leggi che sia presente la banda 20
Probabilmente mi sbaglio io ma sul negozio g***best si trova a € 101 nella versione 4A (non 4X quindi) dichiarata come global e con banda B20. La versione 4X costa di più ed ha hardware diverso, tra l'altro 32 GB di storage. A questo prezzo, se fossi certo della banda B20 sarebbe la mia scelta.
-
Quote:
FraBeatrix
@
BioDroid porca miseria...io l'ho preso a 239. Più che altro perché non era disponibile e appena è tornato online erano pochi esemplari e mi sono affrettata a prenderlo. Comunque 10euri in più alla fine...pazienza. Per ora sono soddisfattissima e vale quello che ho speso. Quello che mi perplime è l'autonomia: ieri gli ho fatto la prima carica (era carico al 74%). Completata in pochissimo, quando l'ho acceso ci ha messo pochissimo ad arrivare al 97. Spero sia solo un discorso di stabilizzazione, ma in caso riscontrassi di nuovo problema scriverò nella sezione adatta
Androidiani App
I telefoni nuovi, devono fare tutte le sincronizzazioni delle tue app (a proposito occhio ad uscire sotto traffico dati perché si becca anche 2 gb ed oltre sincronizzando tutto...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
FraBeatrix
@
Androidiani App
I telefoni nuovi, devono fare tutte le sincronizzazioni delle tue app (a proposito occhio ad uscire sotto traffico dati perché si becca anche 2 gb ed oltre sincronizzando tutto...
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Ciao, grazie dell'avviso. Come ho detto prima, non avevo ancora installato nessuna app. Ma è tutto ok, nel caso avessi problemi mi rivolgerò alla sezione apposita
-
Quote:
Robert080
Probabilmente mi sbaglio io ma sul negozio g***best si trova a € 101 nella versione 4A (non 4X quindi) dichiarata come global e con banda B20. La versione 4X costa di più ed ha hardware diverso, tra l'altro 32 GB di storage. A questo prezzo, se fossi certo della banda B20 sarebbe la mia scelta.
Come ti ho scritto nel post precedente, il 4X è superiore in tutto al 4A, che rimane un ottimo muletto per chi vuole soprattutto spendere poco.
Il 4x versione black 3/32, mettendo un coupon, ieri si prendeva a 105€. Il 4A a 84€.
Oggi però non vanno. Ma sicuramente ne usciranno altri, ci sono praticamente tutti i giorni
-
Quote:
teobronz
Caricarlo da spento
Androidiani App
Ma chi le ha dette queste leggende da metropolitana:
Caricarlo da acceso o spento non cambia nulla se non il tempo di ricarica.
Caricarla quando è scarica è meglio, se la "alleni" a ricaricarsi oltre il 10%, nel tempo quel 10% lo perdi. Le batterie Li-Ion e LiPo non hanno effetto memoria come le Ni-Mh ma un pò lo hanno.
Quando hai raggiunto il 100% la batteria non riceve più nessuna ricarica. La tensione d'uscita del caricatore si equipara a quella della batteria, tanto è vero che se usi il telefono intensamente con il caricabatterie attaccato la batteria scende e di nuovo comincia a caricare.
-
Tra Note 4/4x o cool 1 o honor 6x vio cosa prendereste quando priorità sono cam e autonomia? B20 ho 3 non mi frega, tanto anche roaming su wind 4g va come h+. Esco da due anni con flyme, potrei apprezzare la flessibilità di rom più che un sistema chiuso, per quanto funzionale e ottimizzato. Comunque autonomia e cam sono due must.
-
Quote:
ciochi
Tra Note 4/4x o cool 1 o honor 6x vio cosa prendereste quando priorità sono cam e autonomia? B20 ho 3 non mi frega, tanto anche roaming su wind 4g va come h+. Esco da due anni con flyme, potrei apprezzare la flessibilità di rom più che un sistema chiuso, per quanto funzionale e ottimizzato. Comunque autonomia e cam sono due must.
In base alle tue priorità, dico Moto G5 Plus.
-
Quote:
BioDroid
Androidiani App
È fuori budget. Puntavo sotto i 180.
-
Quote:
ciochi
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Allora la scelta è obbligata tra P8 lite 2017 e Honor 6X (che comunque costa più di 180).
-
Quote:
BioDroid
Quote:
ciochi
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Allora la scelta è obbligata tra P8 lite 2017 e Honor 6X (che comunque costa più di 180).
Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Androidiani App
perchè non prendi per niete in considerazione leeco o xiaomi? diciamo che la priorità top è l'autonomia.
-
Quote:
ciochi
perchè non prendi per niete in considerazione leeco o xiaomi? diciamo che la priorità top è l'autonomia.
In base alle recensioni che ho potuto vedere e dai commenti letti, forse Il Cool1 di Leeco è il più equilibrato del lotto: buona autonomia, buona fotocamera anche se un po’ meno i video.
Sapendo poi mettere la rom corretta all’occorrenza.
Gli Xiaomi sono ottimi in tutto tranne che nella fotocamera.
Honor 6x va meglio lato fotocamera, è in genere un buon device ma non eccelle per autonomia e tutto il resto. Ma sotto i 180 credo solo prendendolo direttamente in Cina con firmware cinese.
Visto che ora hai scritto che la prima priorità è l’autonomia, allora direi Xiaomi, che comunque con condizioni di luce buona restituisce scatti altrettanto buoni: perde parecchio con luce scarsa/notte, con parziale recupero smanettando parecchio con le impostazioni manuali e/o usando app terze.
-
Quote:
ciochi
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Provo a risponderti io: no buona fotocamera, no banda 20 che chiedi.
Comunque su amazzonia il moto costa 229€. Io avevo un budget di 200 e ne ho spesi 40 in più per prenderlo. Per ora sono soddisfatta. Dipende però da quanta autonomia ti serve perché arrivi a sera con un utilizzo intenso.
Se ti interessano chinafonini prova a guardare oukitel e dogee homtom. Io ho preso ht6 per il mio tipo, ma occhio perché ha un difetto di ghost touch che ti può venir fuori subito o meno.
In ogni caso, compra da store italiani perché se compri dalla Cina hai solo 6 mesi di garanzia
-
Quote:
Al77
In base alle recensioni che ho potuto vedere e dai commenti letti, forse Il Cool1 di Leeco è il più equilibrato del lotto: buona autonomia, buona fotocamera anche se un po’ meno i video.
Sapendo poi mettere la rom corretta all’occorrenza.
Gli Xiaomi sono ottimi in tutto tranne che nella fotocamera.
Honor 6x va meglio lato fotocamera, è in genere un buon device ma non eccelle per autonomia e tutto il resto. Ma sotto i 180 credo solo prendendolo direttamente in Cina con firmware cinese.
Visto che ora hai scritto che la prima priorità è l’autonomia, allora direi Xiaomi, che comunque con condizioni di luce buona restituisce scatti altrettanto buoni: perde parecchio con luce scarsa/notte, con parziale recupero smanettando parecchio con le impostazioni manuali e/o usando app terze.
Mi sa che vado di cool 1, da gs viene con rom fixata in italiano. Note 4 i sample che ho visto di cam sono abb terribili.
-
Ciao, la mia ragazza ha appena acquistato un Huawei P8 Lite, il tipo del negozio glielo ha suggerito facendo notare che era il top per la sua fascia di prezzo ed aveva comunque prestazione medio-alte, la scelta era tra Huawei P9 Lite, Galaxy A5 e Galaxy J7, ha fatto bene a prenderlo o no?
Io avrei scelto l'Huawei P9 Lite, ma forse sbaglio..
Lei ama fare foto, selfie e giochini pesanti, oltre che posta elettronica, social network ecc.
-
Spero per lei che sia P8lite 2017, galaxi A5 se fosse il 2017 è decisamente superiore
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Si, è il P8 Lite 2017, mentre il galaxy è A5 e basta, non c'è scritto l'anno.
-
Quote:
Papergun
Ha preso un buon device, il problema è che lo avrà pagato un botto, con Amazon anche no brand il Huawei in questione si trovano sui 200 euro...
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Papergun
Ha preso un buon device, il problema è che lo avrà pagato un botto, con Amazon anche no brand il Huawei in questione si trovano sui 200 euro...
Androidiani App
Sui principali negozi fisici oscilla tra i 219 e 229
-
Quote:
FraBeatrix
Quote:
Stonexmini46
Quote:
Papergun
Androidiani App
Sui principali negozi fisici oscilla tra i 219 e 229
Androidiani App
A me arrivano dépliant di uniero, euronics, media world ecc ecc e sono sempre inchiodati a 249 euro,
L'unica vera offerta fatta da uniero secondo me è stato Honor8 a 299 euro, infatti sono andati a ruba....
-
Ha deciso di pagarlo a rate con l'offerta di un gestore: anticipo di 99 euro + 1 euro per 30 mesi.
Il vincolo c'è, ma per un prezzo tanto esiguo n'è valsa la pena.
-
Quote:
ciochi
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Perché tra le tue priorità hai elencato la fotocamera e la serie Redmi di Xiaomi ha fotocamere appena sufficienti.
Il cool 1 l'ho fatto acquistare circa 6 mesi fa ad un'amica.
È un gran bel terminale, prestazioni eccellenti (ha il miglior SoC della fascia) e foto buone, più scarsi invece i video.
Aggiornamenti OTA promessi da GS però non ne ha ancora visti.
-
Quote:
Papergun
Ha deciso di pagarlo a rate con l'offerta di un gestore: anticipo di 99 euro + 1 euro per 30 mesi.
Il vincolo c'è, ma per un prezzo tanto esiguo n'è valsa la pena.
Se lo ha preso con la 3, tanti auguri 🥂
-
Quote:
BioDroid
Perché tra le tue priorità hai elencato la fotocamera e la serie Redmi di Xiaomi ha fotocamere appena sufficienti.
Il cool 1 l'ho fatto acquistare circa 6 mesi fa ad un'amica.
È un gran bel terminale, prestazioni eccellenti (ha il miglior SoC della fascia) e foto buone, più scarsi invece i video.
Aggiornamenti OTA promessi da GS però non ne ha ancora visti.
Androidiani App
ho preso note4 con banda 20 da gb a 125. A prescindere dal prezzo, leeco sta fallendo.