CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 586 di 1294 primaprima ... 864865365765845855865875885966366861086 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,851 a 5,860 su 12937
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5851
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da awd Visualizza il messaggio
    Quando nei form si iniziano a fare tutte queste menate, impugnando regole, la gente poi se ne va

    Io ho fatto una domanda precisa, non ho ne tempo ne la voglia di seguire discussioni infinite di cui non mi importa nulla per aspettare di vedere se qualcuno risponde a me.
    Onestamente non ho visto cosa chiedevi nello specifico. E' qualcosa di pertinente con questa discussione?
    Se sì, puoi ripostarlo?
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

  2.  
  3. #5852
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,229

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 998 volte in 861 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da awd Visualizza il messaggio
    Ciao,
    A settembre scorso avevo acquistato un Wiko Fever, mi sono trovato inizialmente bene anche se dopo 6 mesi il touchscreen ha iniziato a sbarellare.
    L'ho mandato in assistenza tramite amazon e, non si sa come, sono riusciti a perderlo o farlo rubare. Stendiamo un velo sulla vicenda....

    Adesso stavo valutando l'acquisto di un sostituto di pari livello. All'epoca la scelta si era ridotta tra Fever e P8 lite. Non prendere nuovamente il Wiko perché ho paura tra qualche mese di trovarmi nella stessa situazione. E anche il P8 lite forse è ormai un po' superato. Inoltre non mi piace un Android troppo customizzato.

    Le caratteristiche che cerco sono:
    - Android 6 o superiore, preferibilmente stock o poco customizzato
    - Processore octa core (o doppio quad)
    - Min. 2 GB RAM
    - Min. 16 GB di memoria interna
    - Display 5"/5,2" con protezione Gorilla Glass o analogo
    - Fotocamera quantomeno decente
    - Prezzo intorno ai 150€

    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Ecco il post, un po' indietro difficile da ripescare..
    Per la disavventura con Amazon, veramente strano, visto che Amazon e il top come supporto e garanzia, spero t abbiano rimborsato almeno.
    Il budget e veramente risicato, soprattutto per la questione fotocamera, che taglia fuori tutti gli xiaomi con quel prezzo, a meno di non fare foto solo d giorno. T resta solo il Motorola Moto g5, che ha tutto quel che cerchi a quel prezzo... Salendo almeno a 200, si trovano tantissime alternative, soprattutto in casa Huawei, ma non solo... E dirà che il p8lite 17 e superato mi sembra prematuro, al momento resta un best buy tra i cinesi con supporto europeo e garanzia italiana, in attesa che il p10lite scenda sotto la soglia psicologica dei 200, cosa che non succederà a breve, anche se è già sotto i 250... Con 150€ e veramente difficile, senza andare a cercare i cinesi sia come shop e garanzia sia come marche

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  4. #5853
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    quoto totalmente. anche il discorso del display da 5" 5.2" è un problema. io sono nella tua stessa situazione. p8lite 2017 o il solito mi note4 sono le sole possibilità per ora. a meno che vai sugli store con i vari cinesi. ad esempio a 105 euro il leeco X520 mi sembra un ottima possibilità. anche quelli postati nel thread come vernee mars o altri. i display ormai sono tutti da 5.5" ed io odio questa situazione. ma andranno in aumento ancora.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Bartali66 (15-07-17)

  6. #5854
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io Darei un'occhiata ad un certo SHARP A1 PS8002
    Manca la banda 20..ma ....
    Ultima modifica di Bartali66; 15-07-17 alle 14:09

  7. #5855
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    si si. li conosco perchè hanno una collaborazione con letv. quelli dei leeco per intenderci. mi pare che la parte multimediale sia seguita da loro. il prezzo è invitante. resta sempre il dubbio di quanto vengano poi supportati. con leeco è andata e va abbastanza bene. grazie a tutti gli sviluppatori. vedi cuoco92 o crisbalgreece. altrimenti sono fermi alla versione 6.0.1 che non è un dramma insuperabile. ma ha il suo peso. io l'ho visto a 180,00 ottimo prezzo. peccato per mtk che non mi piacciono. ma é soggettivo

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Bartali66 (15-07-17)

  9. #5856
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Al momento se parlavi del Sharp A1 eccc
    Il suo prezzo è di molto molto. meno..poi a parte la banda 20..non ha possibilità di espansione ....ma è pur sempre uno Sharp..
    Stesse anomalie che ha il LeTv Laeko 2x520..come mancanza della banda 20 e non espansione...ovviamente come prezzi siamo li ,da 110€a max 120€..
    Ultima modifica di Bartali66; 15-07-17 alle 14:50

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (15-07-17)

  11. #5857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    quoto totalmente. anche il discorso del display da 5" 5.2" è un problema. io sono nella tua stessa situazione. p8lite 2017 o il solito mi note4 sono le sole possibilità per ora.
    [/URL]
    A 5' ho visto che e' uscito ora anche l'Honor 6A a circa 170 E. snapdragon 430, 2/16 o 3/32 (sembra)...non ci sono molte info ancora.
    se scendesse un po' di prezzo e si allontanasse un po' dal P8 lite potrebbe essere non male come idea

  12. #5858
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,229

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 998 volte in 861 Posts
    Predefinito

    A me e arrivato il mi5, preso coi coupon d gearbest, e devo dire che sono veramente soddisfatto, non ha la b20, ok. L'autonomia non sara da capogiro, ma cmq va veramente bene, supportato bene dalle rom mod, si dice che avrà anche android 7.1, anche se non s sa quando, non m posso lamentare 😁

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #5859
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    anzi. sembra che l'ultima MIUI 9 abbia al suo interno già cose dell' android O. che mi blocca ancora nei confronti di xiaomi sono:1) il solito discorso sul modello. e 2) i prezzi che continuano a variare. 3) il concetto ram, in alcuni store leggo 3/32 in alcuni 2/32 e in altri ancora 4/64. con prezzo variabile ovviamente. punterei al 4/64 logicamente. ma ormai stì benedetti XIAOMI sembrano essere la miglior carta per un bidget che và dai 150,00 ai 250,00. anche se honor 6X che mi piace molto le si stà avvicinando parecchio. il mio problema su HUAWEI resta il modding. visto che diventerebbe un terminale utilizzato per smanettarci. certo che ormai questi terminali, non hanno più molto da invidiare ai top di gamma

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  14. #5860
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,332

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,295 volte in 4,381 Posts
    Predefinito

    Ma di che terminale stai parlando?

Pagina 586 di 1294 primaprima ... 864865365765845855865875885966366861086 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy