Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cheggio
Beh mi piacerebbe un telefono adatto al gaming (non intensivo, ma di tanto in tanto) quindi con un buon comparto hardware, che sia fluido, con una buona RAM e che possa durare il più possibile sia lui sia il supporto (aggiornamenti) visto che non so quando avrò altri liquidi per potermene permettere un altro :)
Hai consigli?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro.
Il OPO ha il problema di aver a una pessima autonomia, se utilizzato per gaming.
-
Quote:
biobiobio
Ciao a tutti.. voglio regalare un nuovo smartphone a mia madre e sono indecisa tra tre modelli..doogee x5 pro, wiko rainbow jam e cubot note s; quale mi consigliate? Mia madre utilizza il cellulare per chiamare, facebook, whatsapp e giochi del tipo candy crush saga. Se questi tre modelli non vi convincono, quale altra opzione mi consigliate? Grazie
Unisco alla discussione dedicata ai low budget. Prima di aprire nuovi thread utilizziamo il tasto cerca, e consultiamo il regolamento di sezione posto in rilievo ;)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
biobiobio
Ciao a tutti.. voglio regalare un nuovo smartphone a mia madre e sono indecisa tra tre modelli..doogee x5 pro, wiko rainbow jam e cubot note s; quale mi consigliate? Mia madre utilizza il cellulare per chiamare, facebook, whatsapp e giochi del tipo candy crush saga. Se questi tre modelli non vi convincono, quale altra opzione mi consigliate? Grazie
Risposta facile..il Wiko...
Per assistenza. (Se preso in Italia)
-
Quote:
cheggio
Beh mi piacerebbe un telefono adatto al gaming (non intensivo, ma di tanto in tanto) quindi con un buon comparto hardware, che sia fluido, con una buona RAM e che possa durare il più possibile sia lui sia il supporto (aggiornamenti) visto che non so quando avrò altri liquidi per potermene permettere un altro :)
Hai consigli?
T’ha già risposto Biggiamp: Xiaomi Redmi Note 3 PRO.
Era in offerta fino a ieri sera a 180 su Smarty….comunque a prezzo normale sta intorno ai 200 o poco più.
Su altri siti puoi trovarlo anche a meno, però non è detto ti arrivi con rom global developer (rom ufficiale Xiaomi) con già l’italiano, eventualmente senti bene prima
-
Grazie
Quote:
Bartali66
Risposta facile..il Wiko...
Per assistenza. (Se preso in Italia)
Quello che mi frena è la RAM di 1 gb
-
Ok scusa, avevo letto qualche messaggio ma non trovavo risposte adeguare, per questo ho aperto una nuova discussione
-
Quote:
biobiobio
Quello che mi frena è la RAM di 1 gb
Devi alzare il budget (che da quanto ho capito è sotto i 100€ dai modelli che hai indicato prima), Facebook poi è una di quelle app molto pesanti che da una buona mano all'inchiodamento dei telefoni già di per se poco "prestanti".
-
Quote:
biobiobio
Ci sono molte altre alternative degne di essere considerate, sia nel mercato "locale" sia tra i prodotti di importazione, pur rimanendo su cifre modiche , ovvero inferiori alle 120 euro.
Compreso il moto E2 dal quale sto scrivendo.
😀
Sent with black Moto E2 2015
-
buon giorno a tutti siccome sono riuscito a conservare un pò di euro in più, cosa mi consigliate da una fascia che va dai 220-280 euro? se sono ot perchè sono salito troppo, mi potete indicare il topic giusto grazie... comunque sono indirizzato per il p9 lite ma dicono che manca questo giroscopio, ma a cosa serve? :lol: poi va bè ho sempre in mente l'iphone 5s ma in confronto a uno smartphone del 2016 ormai è obsoleto giusto?
-
Quote:
klosed
buon giorno a tutti siccome sono riuscito a conservare un pò di euro in più, cosa mi consigliate da una fascia che va dai 220-280 euro? se sono ot perchè sono salito troppo, mi potete indicare il topic giusto grazie... comunque sono indirizzato per il p9 lite ma dicono che manca questo giroscopio, ma a cosa serve? [emoji38] poi va bè ho sempre in mente l'iphone 5s ma in confronto a uno smartphone del 2016 ormai è obsoleto giusto?
Il topic ha un tetto massimo di 200 euro, quindi sei visibilmente OT.
Devi aprire una nuova discussione.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk