Xiaomi Redmi Note 3 Pro.
Il OPO ha il problema di aver a una pessima autonomia, se utilizzato per gaming.
Bartali66 (26-07-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Era in offerta fino a ieri sera a 180 su Smarty….comunque a prezzo normale sta intorno ai 200 o poco più.
Su altri siti puoi trovarlo anche a meno, però non è detto ti arrivi con rom global developer (rom ufficiale Xiaomi) con già l’italiano, eventualmente senti bene prima
Ultima modifica di Al77; 26-07-16 alle 11:26
Ok scusa, avevo letto qualche messaggio ma non trovavo risposte adeguare, per questo ho aperto una nuova discussione
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
buon giorno a tutti siccome sono riuscito a conservare un pò di euro in più, cosa mi consigliate da una fascia che va dai 220-280 euro? se sono ot perchè sono salito troppo, mi potete indicare il topic giusto grazie... comunque sono indirizzato per il p9 lite ma dicono che manca questo giroscopio, ma a cosa serve?poi va bè ho sempre in mente l'iphone 5s ma in confronto a uno smartphone del 2016 ormai è obsoleto giusto?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
klosed (26-07-16)