CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 1291 primaprima ... 501001401481491501511521602002506501150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 12909
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [max 170€] Sostituire S4 Mini con Huawei P8 Lite? (display max 5 pollici)

    Ciao a tutti, ho usufruito dei preziosi consigli del forum per tentare di salvare il mio S4 Mini che mi abbandonato un mesetto fa. Il telefono non è recuperabile e così sono alla ricerca di un nuovo terminale. Ho cercato un pò nel forum e nelle classifiche che avete pubblicato.
    - budget. sotto i 200, vorrei rimanere tra i 150-170.
    - Uso:mail, foto e video, qualche social e soprattutto per ascoltare musica (sd con tanti giga)
    - caratteristiche ricercate: fluidità, almeno 2 giga di ram, resistenza ( ho molta cura ma ne faccio un uso quotidiano, non proprio da borsetta)
    Il problema principale che riscontro negli ultimi telefoni è il display, sono tutti abbastanza grandi e io non vorrei esagerare.
    Avevo puntato l'Huawei p8 lite in offerta a 169€, il mio timore è che sia troppo delicato e poco funzionale per me, vista la grandezza.
    Mi hanno detto che anche l'Asus zen phone (ma non so quale nel mio budget) è un buon dispositivo.
    Grazie per i consigli che arriveranno e spero di aver rispettato tutte le regole del forum

  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso x questi due terminali
    non volevo spendere molto x cell di mia figlia ma non volevo prendere uno smartphone che poi diventi subito inutilizzabile xche lentissimo o xche la memoria si riempe immediatamente
    Entrambi 8GB di memoria interna entrambi 1GB di RAM (quindi entrambi al limite dell utilizzo)
    NUOVO Asus CPU Qualcomm Snapdragon200 MSM8212, Quad-Core 1.2Ghz Fotocamera 5 Mpx 4.5 pollici 99 euro
    2015 Motorola CPU Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 Cortex-A53 Quad-Core 1.2Ghz Fotocamera 12 Mpx 5 pollici 112 euro

    Grazie mille

  4. #1493
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Guarda tra i due senza dubbio il moto g, ma secondo me ti stai sbagliando e a quel prezzo trovi il moto e. Purtroppo in ogni caso un telefono così economico e di marca famosa non dovresti neanche valutarlo, prova ad andare sul mercato dell'usato che a 100 euro trovi roba molto buona o se non ti fidi compra un telefono (uno xiaomi, meizu o qualcosa del genere) su grosso shop

  5. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sei contrari(a?) all'acquisto on line? Ci sono svariati telefoni davvero davvero ottimi a quel prezzo, io ho preso uno xiaomi redmi note 3 pro a 180 spedito e dovrebbe arrivare a giorni. Come l'huawei di cui parli, è cinese ma di quelli di qualità, solo che non avendo la vendita ufficiale da noi non pagano le tasse e le altre cose che huawei scarica sull'hardware. Eventualmente valuta anche il 5x, sempre huawei

  6. #1495
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky67 Visualizza il messaggio
    Sono indeciso x questi due terminali
    non volevo spendere molto x cell di mia figlia ma non volevo prendere uno smartphone che poi diventi subito inutilizzabile xche lentissimo o xche la memoria si riempe immediatamente
    Entrambi 8GB di memoria interna entrambi 1GB di RAM (quindi entrambi al limite dell utilizzo)
    NUOVO Asus CPU Qualcomm Snapdragon200 MSM8212, Quad-Core 1.2Ghz Fotocamera 5 Mpx 4.5 pollici 99 euro
    2015 Motorola CPU Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 Cortex-A53 Quad-Core 1.2Ghz Fotocamera 12 Mpx 5 pollici 112 euro

    Grazie mille
    Prima di postare diamo uno guardo al regolamento di sezione, avresti capito che per i disposititvi sotto i 200€ c'è un thread specifico e che quindi è vietato aprirne uno nuovo!
    Questa volta ho spostato io, ma la prossima chiudo il thread!

    Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho usufruito dei preziosi consigli del forum per tentare di salvare il mio S4 Mini che mi abbandonato un mesetto fa. Il telefono non è recuperabile e così sono alla ricerca di un nuovo terminale. Ho cercato un pò nel forum e nelle classifiche che avete pubblicato.
    - budget. sotto i 200, vorrei rimanere tra i 150-170.
    - Uso:mail, foto e video, qualche social e soprattutto per ascoltare musica (sd con tanti giga)
    - caratteristiche ricercate: fluidità, almeno 2 giga di ram, resistenza ( ho molta cura ma ne faccio un uso quotidiano, non proprio da borsetta)
    Il problema principale che riscontro negli ultimi telefoni è il display, sono tutti abbastanza grandi e io non vorrei esagerare.
    Avevo puntato l'Huawei p8 lite in offerta a 169€, il mio timore è che sia troppo delicato e poco funzionale per me, vista la grandezza.
    Mi hanno detto che anche l'Asus zen phone (ma non so quale nel mio budget) è un buon dispositivo.
    Grazie per i consigli che arriveranno e spero di aver rispettato tutte le regole del forum
    Prima di postare leggi il regolamento di sezione! Sposto nella discussione in rilievo!
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 27-07-16 alle 14:28 - Motivo: doppi post uniti!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    frida82 (28-07-16)

  8. #1496
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda su un consiglio strano.

    un mio amico ha comprato un cellulare nuovo, beh per modo di dire visto che ê del 2013, alcatel pop c7, so che è un cellulare che vale poco.... ma non capisco perché il venditore( un negozio fisico ) gli ha detto di formattarlo.
    questo mio amico nome ci capisce assolutamente nulla di cellulari... così mi ha chiamato per farselo formattare....io al max ce lo posso riportare "come da fabbrica"..... ma se è nuovo a cosa serve?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    Non capisco come possa essere attinente...

    Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1497
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    è stato cestinato?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    L’unico motivo che mi viene in mente…….è che magari è una rimanenza a seguito di un reso……….e per sicurezza gli ha detto di formattarlo (quindi il classico reset ai dati di fabbrica….) ma poteva farlo anche il negoziante…….

    Non so quanto lo ha pagato e come/quanto effettivamente lo userà, ma acquistare uno smartphone con queste caratteristiche e così datato (ho visto che è uscito ad aprile 2014), forse poteva spendere meglio i suoi soldi in qualcosa di almeno più attuale
    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    quello che gli ho detto... ho visto che è uscito nel 2013... quindi anor più datato.... dice che l'ha pagato 59.90.... magari con un piccolo sforzo avrebbe preso di meglio...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD
    Ciao, vi prego di restare in tema con l'oggetto della discussione

    Grazie mille.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #1498
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho usufruito dei preziosi consigli del forum per tentare di salvare il mio S4 Mini che mi abbandonato un mesetto fa. Il telefono non è recuperabile e così sono alla ricerca di un nuovo terminale. Ho cercato un pò nel forum e nelle classifiche che avete pubblicato.
    - budget. sotto i 200, vorrei rimanere tra i 150-170.
    - Uso:mail, foto e video, qualche social e soprattutto per ascoltare musica (sd con tanti giga)
    - caratteristiche ricercate: fluidità, almeno 2 giga di ram, resistenza ( ho molta cura ma ne faccio un uso quotidiano, non proprio da borsetta)
    Il problema principale che riscontro negli ultimi telefoni è il display, sono tutti abbastanza grandi e io non vorrei esagerare.
    Avevo puntato l'Huawei p8 lite in offerta a 169€, il mio timore è che sia troppo delicato e poco funzionale per me, vista la grandezza.
    Mi hanno detto che anche l'Asus zen phone (ma non so quale nel mio budget) è un buon dispositivo.
    Grazie per i consigli che arriveranno e spero di aver rispettato tutte le regole del forum
    Con quel budget e senza virare su smartphone asiatici, dimentica una buona fotocamera.
    Nel mercato europeo, un Asus Zenfone 2 Laser 5" (ZE500KL) può fare al caso tuo.

    Edit: che intenti con "SD con tanti giga? 32, 64, 128?

  11. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Mi sembra tu abbia già una forte predisposizione per prodotti asus, per cui se ne sei convinto acquistane pure uno.

    Da parte mia li ritengo non di qualità, tranne l'ex top di gamma ze551ml e comunque avrei dei dubbi anche su questo, visto i materiali di scarsa qualità impiegati, che a distanza di tempo creano poi problemi (vediti i relativi topic ufficiali a tal proposito).

    Se devi rimanere sotto le 200 euro, ti serve banda 20 e non valuti prodotti d'importazione allora la scelta si restringe non poco.

    Wiko Fever ed anche il vecchio Honor 6 sono prodotti senz'altro interessanti.
    Come meno di 200 euro li puoi prendere.

    In alternativa il tuo "fidato" asus ze550kl, che trovi all'incirca allo stesso prezzo.

    Evita il 5" (ze500kl) perchè è una mezza ciofeca.

    Aggiungendo invece 20 euro potresti prendere il sempre valido G3 16 Gb (espandibili) che nonostante sia passato del tempo è un device godibilissimo e con discreta possibilità di modding (unica pecca, autonomia non propriamente al top).
    Ma hai un display eccezionale, gran bel comparto cam, performance, portabilità e design.
    La scelta credo si restringa tra zenfone laser, p8lite, e wiko fever.. mi incuriosisce il wiko..... è valido?? O farei una cavolata????

  12. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Tra i tre senza ombra di dubbio il fever, gli altri manco sono da considerare.


    Sent with black Moto E2 2015
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    xma77 (28-07-16)

Pagina 150 di 1291 primaprima ... 501001401481491501511521602002506501150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy