Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Scusami ma io bq non l'ho mai sentito.
Comunque sia siamo sopra il budget se i prezzi sono quelli che ho visto in rete per un 32gb.🤗
Si la versione 32 GB e' cara ma la 2/16 e la 3/16 le trovi su amazon attorno ai 200 euro! [emoji41]
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
IlMentitore
Finche non fissi un budget preciso e delle caratteristiche minime richieste farai domande e riceverai risposte approssimative.
Sent with black Moto E2 2015
Il paragone è lo Zenfone laser 32gb.
Mi sembra di averlo scritto sopra?
Dalle mie parti si trova a 190€ circa.
Quote:
lubemark
Si la versione 32 GB e' cara ma la 2/16 e la 3/16 le trovi su amazon attorno ai 200 euro! [emoji41]
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Io ho un N5 32gb, anche non avendo troppa roba residente in memoria ho 17gb circa liberi, se avessi avuto un 16gb avrei già cominciato ad avere problemi di memoria insufficiente.
-
Anche io mi trovo incontro alla stessa scelta. Eviterei redmi3S e vernee thor (secondo me non vale la pena preferirli al mi4c) mentre penserei anche al Letv X600 3/32 GB (attualmente a circa 120euro). Quest' ultimo dovrebbe avere un ottimo audio, stando alla recensione di gizchina.com
-
Io sceglierei Redmi Note 3 Pro che ti offre il miglior rapporto prestazioni/qualità/batteria tra tutti. Potresti guardare anche il Mi4 da 3/64Gb che è in offerta su GearBest a circa 135€ ed è ancora molto prestante e completissimo come caratteristiche.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Mi4 in offerta non ha neanche il 4g. Tanti mi4c in vendita sono per la maggior parte con problemi al touch. Il letv non è male con la bb72,gran bel telefono per 104 (quanto l'avevo pagato io per mia madre qualche sett fa su gb,con bartolini in 7gg senza dogana). Il redmi 3s anche non è male ma non mi piace proprio di design e audio. Vernee thor muletto anonimo. Anche l'm3s non sarebbe male
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
kaibara
Il mio Xiaomi mi3 mi sta lasciando ma non ho soldi per comprare qualcosa di superiore.
Vorrei uno smartphone, anche cinese, che mi traghetti verso l'anno nuovo.
Caratteristiche:
non oltre 130 euro, molto meglio attorno ai 100
sufficientemente fluido
possibilmente Dual SIm
almeno 16 gb memoria interna
almeno 2 gb RAM
disponibilità immediata (leggi Amazon) --> intendo che mi piacerebbe ordinarlo lunedì e riceverlo martedì (lunedì che è l'1 agosto e lo pago a settembre )
SU Amazon ho visto questo:
https://www.amazon.it/Ulefone-MTK675...ywords=ulefone
Fa schifo?
Potete consigliarmi meglio eventualmente?
Quote:
parroz
Salve a tutti
sto cercando un telefono muletto di transizione per qualche mese (che poi terrò eventualmente come cell secondario )
sono arrivato ad un confronto a 4/5 terminali
mi4c da 16gb a 110 € ( +potenza/schermo/ergonomia -memoria)
redmi3s 16gb a 110€ ( +batteria -qualità schermo)
vernee thor a 100€ ( +prezzo/ergonomia/schermo - mediatek/led notifica assente )
x3 lite a 125 € ( +schermo/audio -mediatek/ergonomia)
Redmi note 3 pro 16gb 135€ ( +potenza/schermo/batteria -ergonomia/prezzo)
voi quale mi consigliereste tra questi?
le mie priorità sono uno schermo buono, una batteria con almeno 4-5 ore di screen on time e un audio decente ( ho incluso il vibe x3 lite anche per questo )
in genere non porto molti file sul cellulare, faccio quasi tutto in streaming ormai, quindi non dovrebbe essere un grosso limite i 16gb di memoria
in genere la mia attività è : navigazione, youtube, tumblr, netflix, qualche giochino non impegnativo
Prima di postare a caso in una sezione ,guardate se c'è un regolamento e soprattutto una discussione in rilievo che tratti il vostro argomento.
Date una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/co...ari-perch.html
-
Quote:
kxanthop
Anche io mi trovo incontro alla stessa scelta. Eviterei redmi3S e vernee thor (secondo me non vale la pena preferirli al mi4c) mentre penserei anche al Letv X600 3/32 GB (attualmente a circa 120euro). Quest' ultimo dovrebbe avere un ottimo audio, stando alla recensione di gizchina.com
Il thor oltre a costare ben meno (si trovava a 99 euro) ha banda 20, essenziale se non si ha 3.
-
torno alla carica, miglior telefono per sostituire un rainbow 4g? è una ragazza quindi uso all around compreso tanta monnezza, budget intorno ai 100 euro, cosa consigliate? schermo circa 5", va bene poco più piccolo o poco più grande. Stavo guardando il verne thor, che sulla carta ha caratteristiche che si trovano solo su device di almeno 30 euro superiori, che ne dite?
-
Nulla di meglio del thor se non puoi sforare i 120/130 euro.
-
Quote:
IlMentitore
Nulla di meglio del thor se non puoi sforare i 120/130 euro.
a quanto dovrei arrivare per vedere qualcosa di meglio? Redmi 3 pro? giusto per avere un riferimento,