Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jahk1967
Ti consiglio il Motorola c,attualmente su Amazon a 95 euro.Per l'uso che ne devi fare va benissimo (16 giga di memoria ed 1 giga di RAM). Ti sconsiglio lo Huawei y360 telefoni con simili caratteristiche (4giga e 512mb ) dovrebbero essere tolti dalla vendita in quanto non puoi installare l'ultima versione di Android(neanche la penultima!!):p.Mentre lo Xiaomi per quanto sia un ottimo terminale gli manca la banda 20(banda usata per la navigazione ad alta velocità principalmente da Wind ma in modo ridotto anche da Tim e Vodafone).Se l'uso di internet prevedi possa essere più intenso(l'appetito vien mangiando!)ti consiglio di spendere subito qualcosa in più:p
Veramente esiste il mi 4a global che costa sempre meno di 100€ ed ha la b20, anche se x quel che servirebbe al babbo sicuramente non sarebbe una grossa mancanza, mentre 1gb di ram da fastidio pure se stai usando WhatsApp... È veramente poco
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frida82
Grazie per il consiglio. su Amazon posso acquistare, volevo solo evitare terminali molto diversi da quello che ha e qualcosa che abbia assistenza anche in Italia. Stavo appunto dando unìocchiata ai Wiko, poi ho visto anche il Samsung J3 e Huawei Nova, che ne dite di questi ultimi due?
Il Samsung immagino sia il modello 2016 che si trova a circa 140 euro non te lo consiglio perché ha una memoria di solo 8 giga (tieni conto che Il nuovo sistema operativo occupa 6 giga e quindi ti rimarrebbe pochissimo spazio per applicazioni,foto,musica,ecc,ecc.Se invece fosse il modello 2017 avrebbe 16 giga di memoria e 2 giga di ram che sono le condizioni minime per avere un terminale fluido.Il Samsung 2017 si trova a circa 180 euro.Il nova (immagino sia il lite o young) che si trova a circa 140 euro ha 16 giga e 2 di RAM ma non ha la fotocamera del Samsung ed ha un'interfaccia grafica un po' più complessa.A 140 euro i terminali che ti consiglio di vedere sono il Motorola g4 e Asus Zenfone go(mi raccomando a vedere le caratteristiche tecniche perché solo la nuova versione
ha 32 giga di memoria e 2 giga di RAM)l'Asus attualmente a 129 euro su Amazon.Se qualcosa non ti è chiara chiedi pure....
:p
-
Quote:
ryouza
Quote:
Jahk1967
Ti consiglio il Motorola c,attualmente su Amazon a 95 euro.Per l'uso che ne devi fare va benissimo (16 giga di memoria ed 1 giga di RAM). Ti sconsiglio lo Huawei y360 telefoni con simili caratteristiche (4giga e 512mb ) dovrebbero essere tolti dalla vendita in quanto non puoi installare l'ultima versione di Android(neanche la penultima!!):p.Mentre lo Xiaomi per quanto sia un ottimo terminale gli manca la banda 20(banda usata per la navigazione ad alta velocità principalmente da Wind ma in modo ridotto anche da Tim e Vodafone).Se l'uso di internet prevedi possa essere più intenso(l'appetito vien mangiando!)ti consiglio di spendere subito qualcosa in più:p
Veramente esiste il mi 4a global che costa sempre meno di 100€ ed ha la b20, anche se x quel che servirebbe al babbo sicuramente non sarebbe una grossa mancanza, mentre 1gb di ram da fastidio pure se stai usando WhatsApp... È veramente poco
Questa cosa che il solo gb di ram farebbe fatica a far girare whatsapp, è un po' un'esagerazione dai...
Come ho scritto qualche post indietro, avevo regalato circa un anno fa a mia nipote 15enne un Cubot Rainbow 1/16 GB le memorie, ha su di tutto, solo quello che mi ricordo....
Facebook e messenger (quelli ufficiali non lite)
WhatsApp, snapchat, Instagram...
Il telefono fa tutto, ovviamente non è un missile e ovviamente non terrà chissà quante app aperte, ma gira, whatsapp poi non ti dico, 15 anni..
Io stesso ho ancora tra i vari muletti, un device con 1 gb di ram con kitkat, nessun problema....
Certo ragionando sul lungo termine, è meglio portarsi avanti, adesso ci sono un sacco di device che se presi direttamente dalla cina, con 90 euro ti danno 3GB di ram, il mio thor ne è un esempio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
ryouza
Sicuro sia il Nova liscio e non lo Smart o lo Young o vattelapesca varianti che hanno fatto maledetti
avevi ragione te...ho ricontrollato meglio (oggi avevano anche il terminale in esposizione invece della scatola) ed e' un Nova smart :angry:
-
Considerando i prezzi dei vari xiaomi da Gear, spendere 125 € x un redmi 4x o redmi note 4 sono imbattibili, con 3gb di RAM e 32gb di memoria si sta larghi e tranquilli per un pelo po' di tempo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Jahk1967
Sia il motorola e4 plus che lo Zenfone max ,consigliati in precedenza, hanno entrambi il led di notifica, il Motorola ha in più moto-display(applicazione proprietaria per le notifiche a schermo spento):p .
@ vertumno avrei i tuoi stessi dubbi ....a meno che non mi servisse il dual sim(quello di Amazon e' brandizzato)...
alla fine sono andato di motorola, asus non mi fa impazzire
-
Quote:
ryouza
Non sapevo che anche il modello base di Xiaomi avesse la banda 20 :( sebbene il mio consiglio non sarebbe cambiato....poiché non consiglierei ad una persona anziana che proviene da un Motorola un Xiaomi ...Non sono
d'accordo sul fatto che la banda 20 non serva(oggi è vero ..domani non sappiamo..) inoltre a casa ho 2 muletti (Xperia t e Samsung s3) entrambi con un giga e ti posso assicurare che non c'è nessuna limitazione....considera che un giga di Motorola equivale ad 1.5 giga di un altro brand e abbiamo la quadratura del cerchio...In ultimo (ma è la cosa più importante ) vuoi mettere la garanzia di Amazon o Motorola con quella di un altro negozio.....:p
@NotAGeek il colore oro del Moto 89 euro...
@Profeta11 avrei fatto la tua stessa scelta...
-
Ciao a tutti, in termini di fotocamera e batteria, secondo voi tra Honor 6X e Xiaomi Mi5X qual'è meglio? Alternative valide con focus su questi due requisiti? Grazie!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iLuke
Ciao a tutti, in termini di fotocamera e batteria, secondo voi tra Honor 6X e Xiaomi Mi5X qual'è meglio? Alternative valide con focus su questi due requisiti? Grazie!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Personalmente preferirei il 6x Europeo. Sono stato possessore è mi ha dato grandi soddisfazioni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Di febbraio uscire il mi5 di global tra pochi giorni, io aspetterei.. One foto so o ottimi, ma il mi5x ha 4gb di RAM anziché 3 di h6x, potrebbero servire
-
Buon giorno,
A gennaio cercavo uno smartphone low cost da affiancare al mio Galaxy note 3
Ho visto e cercato recensioni su Asus... Meizu... Xiaomi... Oukitel con display da 5,5 - 6 pollici e una buona batteria sernza spendere molto.
A Luglio il mio gestore wind mi offre con poca spesa Totale il Galaxy S8 ( a rate ) ...
Intanto ho sempre cercato un'altro smartphone da tenere in casa con un po di autonomia.
Dopo aver recensito e chiesto ... rotto le scatole a tanti forum e gruppi facebook.
Ho trovato e ordinato un Xiaomi Redmi Note 4 vers. Intern. 4/64GB
-
Buongiorno a tutta la comunità,
cerco smartphone max 200€ o poco oltre, per una signora 50enne al primo smartphone.
Scontato uso whattsapp e qualche foto, gradita una ottima autonomia, 3 giga di ram e almeno 16 di rom.
No marchi cinesi poco conosciuti stile xiaomi e quindi all'apparenza poco apprezzati.
Sito d'acquisto amazon o qualche offerta su negozi fisici.
Ringrazio chi mi darà la dritta giusta.
-
Ciao a tutti, sto valutando di fare un upgrade dal mio attuale Wiko Fever ad un telefono di fascia anche leggermente superiore. Sono disposto a spendere anche poco più di 215. La caratteristica essenziale deve essere la durata della batteria. Grazie.
-
Quote:
morrisultra
cerco smartphone max 200€ o poco oltre, per una signora 50enne al primo smartphone.
Scontato uso whattsapp e qualche foto, gradita una ottima autonomia, 3 giga di ram e almeno 16 di rom.
No marchi cinesi poco conosciuti stile xiaomi e quindi all'apparenza poco apprezzati.
Xiaomi entra nell'ombra di goggle e dello stock per commercializzare i suoi smartphone... c'è la versione internazionale per tutte le tasche
-
Quote:
morrisultra
Moto g5 plus, Huawei nova, Honor 6x, p8 lite 2017, wiko wim lite,sono sempre i soliti, anche se xiaomi presa da importatore italiano con garanzia 24mesi è una ottima soluzione...
-
Quote:
Mediana
Xiaomi entra nell'ombra di goggle e dello stock per commercializzare i suoi smartphone... c'è la versione internazionale per tutte le tasche
Quote:
ryouza
Moto g5 plus, Huawei nova, Honor 6x, p8 lite 2017, wiko wim lite,sono sempre i soliti, anche se xiaomi presa da importatore italiano con garanzia 24mesi è una ottima soluzione...
Non compro in questa fascia di prezzo da molto tempo quindi non sono per niente aggiornato, ora mi hanno affidato questo compito.
Purtropp xiaomi e compagnia sono sicuro non verrebbero capiti, la gente conosce solo samsung ecc al limite huawei che sta facendo pubblicità, sicuramente fioccherebbero commenti negativi nonostante i prodotti siano validissimi.
Moto g5plus mi sembra fuori budget, huawei nova ci sono diverse versioni quella buona è quella da 32 di rom? leggermente fuori budget ma fattibile.
Altri nomi?
-
Quote:
morrisultra
Non compro in questa fascia di prezzo da molto tempo quindi non sono per niente aggiornato, ora mi hanno affidato questo compito.
Purtropp xiaomi e compagnia sono sicuro non verrebbero capiti, la gente conosce solo samsung ecc al limite huawei che sta facendo pubblicità, sicuramente fioccherebbero commenti negativi nonostante i prodotti siano validissimi.
Moto g5plus mi sembra fuori budget, huawei nova ci sono diverse versioni quella buona è quella da 32 di rom? leggermente fuori budget ma fattibile.
Altri nomi?
Capisco le tue perplessità dovendo il telefono andare in mano ad una signora cinquantenne . Da parte mia a chi mi chiedeva consigli al di fuori del forum ho sempre cercato di spiegare che ci sono eccellenti telefoni cinesi che sono addirittura migliori di molti brand pubblicizzati il cui costo è decisamente inferiore a questi ultimi anche perchè appunto il costo è caricato dalle imponenti spese pubblicitarie. Devo dire che a volte sono riuscito a sbloccare questa prevenzione con soddisfazione di chi aveva "deviato" dalle sue precedenti considerazioni e paure. Provaci . Se non trovi un muro di gomma allora i suggerimenti possono essere tanti....:)
-
Quote:
morrisultra
Altri nomi?
Quote:
Stahl
Capisco le tue perplessità dovendo il telefono andare in mano ad una signora cinquantenne . Da parte mia a chi mi chiedeva consigli al di fuori del forum ho sempre cercato di spiegare che ci sono eccellenti telefoni cinesi che sono addirittura migliori di molti brand pubblicizzati il cui costo è decisamente inferiore a questi ultimi anche perchè appunto il costo è caricato dalle imponenti spese pubblicitarie. Devo dire che a volte sono riuscito a sbloccare questa prevenzione con soddisfazione di chi aveva "deviato" dalle sue precedenti considerazioni e paure. Provaci . Se non trovi un muro di gomma allora i suggerimenti possono essere tanti....:)
Non posso non darvi torto a nessun dei due ... fino a 10 giorni fa la Xiaomi era una cinesata.. e Solo a parlarne con amici sentivo solo miserie... Al contrario dei vari forum di cinesate e non solo
Se per caso @morrisultra vuole fare un giretto sul sito di un certo Grosso pu trovare roba carina gia dai 100 euri in versione italiia e android quasi identico al Samsung
A se cerchi samsung fondi di magazzino poco costosi tipo note 3 o S5 ... idem Hawei il p8 o lite
-
Geekmall sito italiano ha in offerta!lo xiaomi redmi note 4 global 4/64 garanzia Italia 24 mesi a 179,00 €, acquistato una settimana fa. Qualche pagina più indietro qualcuno chiedeva per l'acquisto
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
-
Quote:
gtb
Geekmall sito italiano ha in offerta!lo xiaomi redmi note 4 global 4/64 garanzia Italia 24 mesi a 179,00 €, acquistato una settimana fa. Qualche pagina più indietro qualcuno chiedeva per l'acquisto
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando
Androidiani App
ottimo prezzo .... io pagato 20 in p
iù
-
Quote:
Jahk1967
Non sapevo che anche il modello base di Xiaomi avesse la banda 20 :( sebbene il mio consiglio non sarebbe cambiato....poiché non consiglierei ad una persona anziana che proviene da un Motorola un Xiaomi ...Non sono
d'accordo sul fatto che la banda 20 non serva(oggi è vero ..domani non sappiamo..) inoltre a casa ho 2 muletti (Xperia t e Samsung s3) entrambi con un giga e ti posso assicurare che non c'è nessuna limitazione....considera che un giga di Motorola equivale ad 1.5 giga di un altro brand e abbiamo la quadratura del cerchio...In ultimo (ma è la cosa più importante ) vuoi mettere la garanzia di Amazon o Motorola con quella di un altro negozio.....:p
@
NotAGeek il colore oro del Moto 89 euro...
@
Profeta11 avrei fatto la tua stessa scelta...
Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno 😀
-
Quote:
Jahk1967
@
NotAGeek il colore oro del Moto 89 euro...
@
Profeta11 avrei fatto la tua stessa scelta...
Scusa non per sapere i fatti tuoi
ma la persona anziana ho oltre 75 - 80 anni e il computer non sa cosa sia ??
Sai perché lo chiedo ... Dove abito c'è gente di 35 - 40 anni che non sa cosa sia uno smarphone ... Ebay e Paypal
-
Quote:
complicazio
Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno
Anche da Me ... Val Susa
-
@Mediana
Per cortesia non pubblicare post consecutivi. E' vietato dal regolamento. Se vuoi rispondere a più post basta fare un mutiquote oppure fare un modifica messaggio sul tuo primo e mettere un tag per l'utente cui desideri rispondere ( in questo caso complicazio ).
-
Scusa @Stahl come funziona
il multi quote che ho provato... ma ??
Wooooowww
Grazie @IIMentitore ho provato Figoooo
-
Seleziona i post che vuoi quotare (con un solo tap) e poi tappa l'icona in alto a destra per rispondere.
Nella finestra di risposta vedrai tuttti i post selezionati.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
-
Ciao a tutti, dovrei acquistare uno smartphone low cost sui 100-110 euro. Sono indeciso tra l'xiaomi redmi 4x (3/32gb) che ho trovato a 100 euro in versione cinese e 110 in versione internazionale, tra il leagoo t5 (4/64gb) e tra il vernee m5 (4/64gb) che uscirà a breve. Quale mi consigliate? A me servirebbe una buona qualità fotografica (sia interna che esterna) e una buona autonomia.
-
Up - - - - - - - - - -
Quote:
ilmentitore
seleziona i post che vuoi quotare (con un solo tap) e poi tappa l'icona in alto a destra per rispondere.
Nella finestra di risposta vedrai tuttti i post selezionati.
Sent from android 7.1.1 with a wiko ufeel prime gold
Quote:
robert080
ciao a tutti, sto valutando di fare un upgrade dal mio attuale wiko fever ad un telefono di fascia anche leggermente superiore. Sono disposto a spendere anche poco più di 215. La caratteristica essenziale deve essere la durata della batteria. Grazie.
-
Quote:
complicazio
Ti assicuro che la B20 serve anche oggi soprattutto in interno
Guarda che non sono io quello che ha detto che la banda 20 non serve...anzi ho anche detto che oltre Wind viene usata anche da tim e Vodafone .... ed in più ho detto che io un telefono senza la banda 20 non lo consiglierei...:p
@Mediana non per farmi i fatti tuoi ma tu dopo che scrivi ti leggi?:laughing:H ai scritto due o tre post che ci vuole il traduttore per capire cosa volevi dire:laughing: se ho tradotto bene mi chiedi per quale motivo non ho consigliato di comprare Xiaomi,io ho scritto un'intero post dove ho argomentato il motivo(principalmente per una questione di garanzia ,in secondo per l'interfaccia grafica di Xiaomi finendo per il comparto tecnico sostanzialmente pari),ora visto che costano più o meno uguale mi spieghi perché avrei dovuto consigliare Xiaomi?:p
Se poi non ho tradotto bene ti prego di tradurmi cosa volevi dirmi...:p
-
Quote:
Mediana
Scusa @
Stahl come funziona
il multi quote che ho provato... ma ??
Wooooowww
Grazie @IIMentitore ho provato Figoooo
@Mediana
Tappi su multi quote su tutti i post che vuoi quotare e poi sull'ultimo fai click su "rispondi quotando".
Ti aprirà la finestra con tutti i post quotati cui vuoi rispondere e tu sotto ognuno potrai fare i tuoi commenti.
-
Quote:
Jahk1967
Guarda che non sono io quello che ha detto che la banda 20 non serve...anzi ho anche detto che oltre Wind viene usata anche da tim e Vodafone .... ed in più ho detto che io un telefono senza la banda 20 non lo consiglierei...:p
@
Mediana non per farmi i fatti tuoi ma tu dopo che scrivi ti leggi?:laughing:H ai scritto due o tre post che ci vuole il traduttore per capire cosa volevi dire:laughing: se ho tradotto bene mi chiedi per quale motivo non ho consigliato di comprare Xiaomi,io ho scritto un'intero post dove ho argomentato il motivo(principalmente per una questione di garanzia ,in secondo per l'interfaccia grafica di Xiaomi finendo per il comparto tecnico sostanzialmente pari),ora visto che costano più o meno uguale mi spieghi perché avrei dovuto consigliare Xiaomi?:p
Buona sera Professor @Jahk1967
No con smartphone non li leggo, di solito scrivo di getto ( penna compresa ) Se gli altri non ha detto nulla sui post non vedo perché Lei si lamenta !
Nell'era di facebook si leggono solo strafalcioni... e a forza di leggerli si impara a scrivere come gli analfabeti
Se non vuole comprare uno Xiaomi non sia ripetitivo! A Me l'hanno consigliato, ma attuamento non lo posseggo .
Ho un bel Galaxy S8 di wind... Ma se potessi tornare indietro mi riprenderei il Note 3
Spero di essere stato corretto? Scusate se non scrivo come un laureato . Ma la 3 Media l'ho terminata 46 anni fa
Buona serata a Tutti
Nota :: Rimanga pure sugli Asus o Samsung
-
Correttissimo grazie anche se continuo a non capire...problema mio:grin:
Buona serata anche a lei
Nota cosa c'entra Asus e Samsung?:(
-
Quote:
Jahk1967
@
Mediana non per farmi i fatti tuoi ma tu dopo che scrivi ti leggi?:laughing:H ai scritto due o tre post che ci vuole il traduttore per capire cosa volevi dire:laughing: se ho tradotto bene mi chiedi per quale motivo non ho consigliato di comprare Xiaomi,io ho scritto un'intero post dove ho argomentato il motivo(principalmente per una questione di garanzia ,in secondo per l'interfaccia grafica di Xiaomi finendo per il comparto tecnico sostanzialmente pari),ora visto che costano più o meno uguale mi spieghi perché avrei dovuto consigliare Xiaomi?:p
Quote:
Mediana
Buona sera Professor @
Jahk1967
No con smartphone non li leggo, di solito scrivo di getto ( penna compresa ) Se gli altri non ha detto nulla sui post non vedo perché Lei si lamenta !
Nell'era di facebook si leggono solo strafalcioni... e a forza di leggerli si impara a scrivere come gli analfabeti
Se non vuole comprare uno Xiaomi non sia ripetitivo! A Me l'hanno consigliato, ma attuamento non lo posseggo .
Ho un bel Galaxy S8 di wind... Ma se potessi tornare indietro mi riprenderei il Note 3
Spero di essere stato corretto? Scusate se non scrivo come un laureato . Ma la 3 Media l'ho terminata 46 anni fa
Buona serata a Tutti
Nota :: Rimanga pure sugli Asus o Samsung
Ragazzi
Per cortesia evitiamo gli inizi di polemiche.
Quì in Androidiani siamo centinaia di migliaia . Ci sono utenti di tutte le età , estrazioni e sensibilità diverse. Rispetto reciproco e comprensione per favore . Chi non lo capisce o non si adegua si pone fuori dal forum.
Grazie
-
Quote:
lorenzo899
Ciao a tutti, dovrei acquistare uno smartphone low cost sui 100-110 euro. Sono indeciso tra l'xiaomi redmi 4x (3/32gb) che ho trovato a 100 euro in versione cinese e 110 in versione internazionale, tra il leagoo t5 (4/64gb) e tra il vernee m5 (4/64gb) che uscirà a breve. Quale mi consigliate? A me servirebbe una buona qualità fotografica (sia interna che esterna) e una buona autonomia.
----UP----
-
Quote:
Robert080
Up - - - - - - - - - -
Nella fascia di riferimento, a parte i soliti Xiaomi, di cui si parla estesamente, coi loro pregi e difetti, c sono i Huawei p8lite 17, p9 lite, honor6x, e Huawei nova, quello liscio no smart o altro, con snap 625 e 32gb di memoria. Lato Wiko il wim lite e un ottimo prodotto. Anche Motorola dovrebbe essere nella stessa fascia, almeno con il moto e4 ed il moto g5s. Quanto siano superiori al Fever non saprei, lato fotocamera, lato batteria, qualcuno ha android 7, ma effettivamente il Fever era davvero un bel terminale, con un ottimo prezzo all'uscita, ed è in vendita ancora adesso ad un prezzo popolare
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lorenzo899
Quote:
lorenzo899
----UP----
Credo che quando si parla di qualità fotografica e questi prezzi, il castello crolla.... Del 5X di Vernee ho solo letto le promo, piuttosto sui 110 euro credo sia molto interessante il thor plus 3/32 con batteria da oltre 6000mah con funzione power bank, il livello del comparto fotografico non lo conosco ma ripeto che su questi prezzi bisogna accontentarsi...
-
Ciao avrei intenzione di comprare uno smartphone con budget di spesa intorno ai 250 euro, come caratteristiche lo vorrei con schermo da 5.7/6 pollici una buona batteria e possibilmente una fotocamera decente, aspetto vostri consigli.
Grazie.
Linux
-
Salve a tutti, vorrei acquistare uno smartphone con spesa 120 euro massimi (possibilmente da amazon) o altro negozio che offra una garanzia decente.
Ho usato negli ultimi anni un Windows Phone, un Wiko Kite e Rainbow. Lo utilizzo poco, ma mi serve per qualche sms, chiamata, whatsapp, non deve mancare un wifi decente per testare qualche drone che sfrutta le app per fpv wifi. Non ho bisogno quindi sia eccellente sulle funzioni extra (fotocamera, sensori etc), ma che come telefono base sia affidabile.
Ho individuato il Wiko Ufeel lite, sapete darmi un consiglio o alternative? Grazie :-)
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teoplays
Salve a tutti, vorrei acquistare uno smartphone con spesa 120 euro massimi (possibilmente da amazon) o altro negozio che offra una garanzia decente.
Ho usato negli ultimi anni un Windows Phone, un Wiko Kite e Rainbow. Lo utilizzo poco, ma mi serve per qualche sms, chiamata, whatsapp, non deve mancare un wifi decente per testare qualche drone che sfrutta le app per fpv wifi. Non ho bisogno quindi sia eccellente sulle funzioni extra (fotocamera, sensori etc), ma che come telefono base sia affidabile.
Ho individuato il Wiko Ufeel lite, sapete darmi un consiglio o alternative? Grazie :-)
Più che wiko Ufeel lite, guarda wiko wim lite che nelle recensioni ne parlano molto bene,
Inoltre ti consiglio di dare un'occhiata al Vernee Thor plus che per quello che costa (sui 130 euro su Amazon) ha caratteristiche di tutto rispetto,
3/32 le memorie 5,5 pollici e batteria da oltre 6000mah con funzione power bank,
Se scendi sui 5 pollici, c'è il Thor modello 2016 che io uso con soddisfazione da oltre un anno,
3/16 GB le memorie, batteria da 2800, dualsim +SD dedicata fingerprint, Android 7 Nougat ecc ecc
-
Ok però Wim lite costa 200, il plus 170 venduto da venditore esterno. Il thor 2016 non so, ho l'impressione abbia pro e contro tanto quanto l'Ufeel lite