Leggendo il post 2223...di un aiuto...
La risposta successiva vedi 2224..pareva di capire che per 100€(richiesta post 2223) si poteva trovare..
:*
Edit letto il tuo post...concordo..:like:
Visualizzazione stampabile
Scrivo qui per avere dei consigli, in quanto vorrei sostituire il mio LG G3 32GB
Acquistato quasi 2 anni fa, ho già cambiato il display circa un'anno fà (caduto da 30 cm a casa)
ultimamente inizia di nuovo a far capricci, il touch impazzisce, si riavvia spesso, la batteria dura poco e lo ricarico più volte al giorno.
Cerco uno smartphone adatto al mio uso,
- Parecchio whatsapp
- navigazione web
- social
- qualche foto
- qualche video youtube
- varie app non pesanti
- giochi poco e niente
- app per shop
- a volte navigatore
Non vorrei spendere quanto ho speso per il g3, vista la durata, stavo guardando lo Xiaomi redmi note 3 pro 16/2
Qualche consiglio/parere?
Infatti non ho ben capito perchè sto sondaggio del cavolo anzichè essere chiuso è stato incorporato nel thread principale e messo pure in evidenza @Kaiser_Ralf o @NiloGlock ragazzi per cortesia cancellate sto obrobrio che col thread ci sta bene come i cavoli a merenda! ;)
Ragazzi tra uno xiaomi redmi 3 pro e un p9 lite cosa scegliereste?
Con l'offerta "Back to School" di Smarty si, c'è scritto. Per altri shop, conviene chiedere direttamente (magari tramite e-mail) allo shop interessato
@Axar P9 Lite per la maggior risoluzione del display, RedMi 3 Pro per il resto. A meno del prezzo del primo c'è il RedMi Note 3 Pro: vince facile la sfida.
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Io prenderei il p9 lite
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se hai esperienza di flash vari, xiaomi vince a mani basse sul fronte memoria e supporto, a parte il modding, anche le rom ufficiali sono ottime, huawei ha un buon supporto software, ma le versioni europee sono aggiornate con ritardo, hanno bug diversi, e a volte ti fanno impazzire finché non arriva l' update risolutivo... Ho un honor 7 di cui sono strafelice, ma lato software miui batte emui 100 a 0, sembra la brutta copia, e come supporto siamo su un altro pianeta...
Io sceglierei huawei solo x la garanzia ufficiale e se non sapessi fare i vari flash che servono, altrimenti xiaomi sempre [emoji1]
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
C'è sempre il "piccolo" dettaglio della banda 20 da non trascurare...
Sent with black Moto E2 2015
il problema Esiste è vero, ma ora c'e il redmi note 3 pro specia edition che la banda 20ce l'ha, e sta arrivando nei vari shop, quindi
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
NOn mi sembrava si facesse riferimento a quello che tra l'altro ancora non si trova in vendita.
Futuro Best buy, comunque...
Comunque non per creare problemi, ma io con Tim girando spesso e volentieri quasi tutto lo stivale, sto praticamente sempre in 4g nonostante la mancanza della banda 20.
Inviato dal mio PRO 5
Vai all'interno di edifici e poi ci dici.
Qualche news ci potrebbe essere con la fusione Wind 3...
Confermo, anche io con il mio Honor cinese non ho la banda 20, e solo con Wind non vado in lte, con gli altri operatori nessun problema anche in casa, con Vodafone ho sfondato addirittura il muro dei 100.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
sulla fox italiana hanno il Gigaset ME (marchio tedesco di proprietà di Siemens che però ovviamente produce in Cina) Display 5" full hd 32 GB + SD dual sim 3 GB di RAM SoC SD 810
a 170 euro piu spedizione, chi cerca uno smartphone compatto e abbastanza potente potrebbe farci un pensierino!
Praticamente costa la metà del prezzo in origine.. [emoji37] Questa cosa mi fa pensare.. E come supporto?
p9 lite o redmi note 3 pro (versione internazionale)? Mi serve per un utente alle prime armi con gli smartphone, quindi necessità di fluidità e stabilità
Rilancio la questione a due anni di distanza. Stavolta vorrei sostituire il Lumia 925. Fra i tanti modelli disponibili intorno ai 200 € ce n'è qualcuno che ha una fotocamera davvero migliore delle altre?
Ho individuato il Lenovo Vibe Shot ma è molto difficile trovarlo in Italia (con garanzia e fattura).
Ha risposto al meglio @ryouza poco sopra
Escludendo i vari Lenovo e i Nubia (sia per reperibilità che supporto), Xiaomi Mi4C o Honor 6 direi che sono quelli con la fotocamera migliore in questa fascia di prezzo.
buonasera ci sono smartphone migliori di Meizu M3s allo stesso suo prezzo? o anche che rimanga nella soglia dei 200, che abbia lo sblocco davanti e non dietro grazie
Xiaomi è una garanzia... Supporto, community di sviluppo.. Smartphone con materiali di pregio e costi contenuti..
Con il redmi note 3 pro vai ad occhi chiusi..
La batteria da 4000 fa una giornata sicura, anche con uso pesante,
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Mediamente 6/8h di display acceso.
De ti conviene o meno puoi saperlo solo tu. Certo è che a quel prezzo non ha rivali secondo me (già non li aveva quando stava sui 200€, figuriamoci ora) - a meno di non voler uno smartphone più compatto.
Nono, nessun problema per quanto riguarda le dimensioni, più che altro per la versione in cui mi arriva (non italiana)
Ti rimane solo di scegliere tra la versione normale o la special edition...
Personalmente a me puace di più la linea del redmi note 4, ma sono gusti..
Da Smarty, come già scritto, arriva con la Global Beta ufficiale. L'offerta termina a mezzanotte se non mi sbaglio.
Comunque non è niente di complicato e puoi chiedere allo shop di spedirtelo con una data ROM (Global Beta nel tuo caso che, anche se non la reputo la migliore, non ti farà preoccupare di nulla)
@drumex lascia perdere, ha SoC MediaTek --> minor supporto dalla community e no modding. Le differenze sostanziali sono queste ;)
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio vecchio asus Zenfone 5 che mi ha sdato solamente tante noie e poche soddisfazioni (problemi con schermo, riavvi continui, schermate bloccate ecc.)
Nella fascia tra i 150 € e i 230€ mi sembra che le scelte più interessanti siano rappresentate da Honor 5c, p9 Lite e Nexus 5X. Che ne pensate? quale è secondo voi il miogliore tra i tre? mi ispira molto l'Honor 5 c, data la scocca in alluminio e le ottime recensioni che ho letto. Avete altre idee?
Grazie a chiunque abbia voglia/tempo di aiutarmi a decidere....
salve vediamo se qualcuno mi risponde... allora mi serve uno smartphone con queste caratteristiche... che non sia padelloso, che se ha il tasto dell'impronte digitale che non sia messo dietro ma sul davanti,
che non sia mediatek perchè odio ogni tipo di mediatek :laughing: una buona durata batteria, nfc, 4g e che sia già tutto pronto senza dover cambiare nessuna rom, e che sia di quest'anno...
esiste che non superi i 200 euro o stò chidendo troppo? :lol: grazie
Scusate, ho letto un po' di post per farmi un'idea. Cerco uno smartphone che faccia belle foto senza dovermi svenare (non mi interessano i selfies). Vedo che molti suggeriscono vari Xiaomi, e effettivamente stavo guardando il MI4 (che però qui non viene mai citato, eppure mi risulta con OIS e focale a 1.8, sulla carta ottimo; mentre l'MI4C non dovrebbe avere nulla di tutto ciò, sbaglio?), ma anche il Lenovo Vibe Shot Z90 che però non cita nessuno. Mi rendo conto che guardare le caratteristiche sulla carta non è la stessa cosa che vedere i risultati finali. Quindi quali dovrei prendere in considerazione, o quali dovrei scartare?
-Lenovo Vibe Shot Z90
-Xiaomi MI4
-Xiaomi MI4C
-Xiaomi RedMi note 3 PRO
-Xiaomi MI5 (lo escluderei per il prezzo per il momento)
Anche eventuali altri suggerimenti che non sforino troppo la fascia di prezzo sono ben accetti