Sarà il prossimo best buy.
Assoluto.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Visualizzazione stampabile
Sicuri che lo mettono a 199 euro ho miei dubbi. Aspettiamo domani
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Ciao, ho dimenticato di specificare che mi serve Dual SIM, l'Asus occupando le 2 slot SIM ha solo 16 Gb di memoria e sinceramente sono un po' pochi, stavo pensando di prendere un Maze Alpha anche se come budget di spesa siamo meno di quanto avevo pensato ora è in vendita anche la versione con 6Gb di ram, solo che ho visto che tra una ventina di giorni é in uscita l'Elephone S8 che come caratteristiche è molto simile al maze solo che è un 40 gr più leggero.
Linux
Secondo me lo mettono a 250 euro come il mi5x
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Anche secondo me all'inizio si troverà sui 250 euro, non di meno.
EDIT sembra già preordinabile ad un prezzo molto conveniente.
Del mi5x hanno fatto 2 versioni, una con 64gb ed una con 32gb, la seconda costa già meno di 180€, vediamo questo a1 se faranno 2 varianti o no... Comunque interessante, adesso l'unica nota di dubbio sull'acquisto sarà l'importazione parallela, ma credo che batteria il record di vendite del note 4, che ancora vende tantissimo, soprattutto da noi dove serve la b20 e dove non esiste un telefono che si aggiorna secondo Google a quel prezzo.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
CIao a tutti,
sto cercando uno smartphone per mia mamma che fino ad ora ha avuto un vecchio Lumia.
Il budget è massimo 150 € e tra tutti ho selezionato questi terminali.
LG K8 -> sembra buono ma 1,5 gb di ram non è un po poco?
P8 LITE -> non riesco a capire se vendono la vecchia versione sotto i 150€ oppure se è la nuova
LGX
HONOR 6A -> mi sembra il migliore.
Avete consigli tra questi modelli? il suo utilizzo è minimo, e diciamo principalmente whatsapp e foto, ma vorrei trovare un dispositivo decente così per un po di anni è a posto.
Grazie!
Unisco a Thread in Rilievo dedicato ai telefoni di fascia entro 215 Euro
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
grazie tante! mi sto orientando all'acquisto, in negozio fisico, dell'Asus Zenfone go che mi ha suggerito, da 16gb o 32gb, il primo a 129€ il secondo a 149€. Anche il Nova Young sta su quest'ultima cifra. Per un signore che viene da un vecchio Samsung, meglio l'Asus? grazie ancora!
Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.
Lascia stare il Nova Young. Io x lo zenfone avrei cercato il moto g5 che si trova a 160 da me, ma se li vale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=IlMentitore;7905863]Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.[/QUOT
Altre opzioni max €130 in negozi fisici? Grazie ;)
[QUOTE=Varioflex;7905803]Hanno messo in offerta alla Esselunga, lg X power 2 di ram, batteria 4100...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
@crisuz altrimenti devi andare sui cosiddetti cinesi e spostarti online, anche con Amazon,
Ad esempio con meno, ti prendi un Vernee Thor plus con 3 GB di ram 32gb memoria interna, dualsim e batteria da oltre 6000mah...
Si ritengo che sia migliore l'interfaccia dell'Asus.Se non hai particolare esigenze il modello da 129 va benissimo....va bene anche il Motorola g 5 (se lo trovi a 150) ,tieni conto che a 160 euro si trova l'Asus Zenfone max(3 giga di RAM e 32 di memoria..).
Nel dubbio chiedi pure...:p
@frida82 : Lenovo k5 oppure LG k10. Se poi consideri anche prodotti import allora fai il salto di qualità, con il solito e mai domo xiaomi redmi 4 note.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
Ciao a tutti,
sto cercando uno smartphone da regalare a mio padre che viene da un wiko Iggy, quindi abituato ad una batteria che dura parecchio. Le caratteristiche che cerco sono:
- prezzo 150 euro max
- DUAL SIM (indispensabile)
- consegna entro 7 giorni (niente cinesi purtroppo)
- buona durata batteria
- ricezione del segnale ottima (per fare un esempio dove con l'Iggy si riescono a prendere 2-3 tacche in 3G, con il mio Fever spesso ho zero tacche)
- se possibile fotocamera decente
- utilizzo con whatsapp, navigazione web
Ho trovato questi modelli:
- Honor 6A a 149,00 eur (però su mediaw. dice che ha 2GB ram e 16GB rom, mentre su molte recensioni indicano 3/32GB)
- Wiko Ufeel a 128,99 eur
- Wiko Harry a 149,00 eur , ma lo schermo curvo non mi convince tanto
- Wiko Fever a 151,00 eur (è il mio telefono attuale e a parte la ricezione così così e il sensore di luminosità che risponde lentamente mi trovo discretamente)
- Asus Zenfone GO ZB551KL a 149,00 eur
- Huaweui P8 Lite dual sim a 149,97
- Lenovo Vibe K6 a 149,99
Il wiko ufeel mi attrae molto a quel prezzo. Che mi consigliate?
Grazie.
Ciao.
Tra quelli in lista, dico ancora LG X power in offerta alla Esselunga, 2 gb di ram se ben ottimizzato, fanno girare ancora bene uno smartphone, se poi parliamo di una signora, non credo ci voglia far girare real racing (che comunque gira) la batteria dovrebbe essere il suo punto di forza,
Comunque io consiglio di guardarsi sempre almeno 3 recensioni dello stesso smartphone per farsi un'idea, la verità è la media delle 3 recensioni...
Ciao, preso singolarmente... che ne pensate del moto e4 plus, processore mediatek, 3gb ram, batteria da 5000, scocca in metallo (o l'e4 normale). Se non sbaglio manca un successore del g4 play, questo resta considerato un E... o è un po' di confusione di Lenovo? :-D
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Telefono più che onesto, nonostante l'hw non propriamente brillante.
Tuttavia perfetto per uso basico, ottima qualità costruttiva ed autonomia elevata.
Se si trovasse nella versione plus attorno ai 120 euro sarebbe un best buy del mercato "nostrano".
Se si esclude tuttavia xiaomi e prodotti import resta uno dei migliori terminali nella sua fascia di prezzo.
Tanto più se si considera la questione aggiornamenti e supporto.
Buongiorno a tutti, ho la necessità di acquistare in tempi brevi un nuovo smartphone e volevo mi consigliaste qualche modello...
Le caratteristiche che devono assolutamente essere presenti sono:
- dual sim con entrambi gli slot 4g
- buona ricezione del segnale e del gps
- banda 20 lte
- audio in capsula chiaro e pulito
- slot sd indipendente
- ram almeno 3/4gb e rom almeno 32gb
- processore in grado di assicurare soddisfacente fluidità del sistema
- batteria con autonomia di almeno un giorno o quasi anche sotto stress
Non ho altre particolari esigenze, mi farebbe comodo una fotocamera abbastanza decente (f/2.0?), la presenza del led di notifica, quick charge e lo schermo full hd, anche se queste caratteristiche non sono limitative nella scelta del modello da acquistare.
Il budget è abbastanza risicato, max 180€.
Grazie
Quanti pollici? Inoltre per mia ignoranza chiedo...entrambi gli slot 4G contemporaneamente?
[QUOTE=Varioflex;7906426]Wiko Wim lite, anche a te segnalo LG Xpower in offerta presso Esselunga,
Inoltre con Amazon puoi avere quasi tutti i cinesi che vuoi in una settimana,
Ci sono ottimi smartphone su quella fascia, c'è solo l'imbarazzo della scelta, Vernee, Doogee, Bluboo, Cubot, Ulefone e chi più ne ha ne metta...
Vernee Thor plus, 3/32 GB, batteria da oltre 6000mah, dualsim ecc ecc io ho il thor "normale" modello 2016 e dopo 13 mesi sono stracontento!
ora c'e' il G5 marchio TIM a 160 venduto e spedito da amazon :)
purtroppo il G5 a questo prezzo e da amazon forse diventa un best buy anche rispetto a xiaomi redmi 4x internazionale (di cui rimane peggiore sulla ram, batteria e design e migliore sulla fotocamera e GUI)
comprare d amazon con motorola e' fondamentale, ne ho avuti 3 e 2 si sono rotti e all'assistenza non sono mai riusciti a ripararli, di cui uno comprato da amazon.
Indovinate quale ho buttato nel cestino e quale ho restituito con rimborso totale? ;)
Dove lo vedi a quel prezzo? [emoji85]
Non per fare per pubblicità ma quella garanzia non ha rivali, se rompi qualunque cosa non hai buttato i soldi
Io lo vedo a quel prezzo, ma non venduto spedito da amazon, da venditore esterno... sennò è a 180 o 200 euro da amazon normale
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi.
A me serve uno smartphone tipo il redmi note 4, display full hd, grande autonomia e un buon hardware. Ai giochi cmq non gioco.
Io sto aspettando l'uscita del redmi note 5 sperando che esca con lo snap 660, anche perchè non ho preso il redmi note 4 perchè mi dava fastidio che aveva, se non sbaglio, lo snap 625 mentre il redmi note 3 aveva lo snap 650, io ancora non me lo spiego questo passo indietro, a meno che no mi sfugga qualcosa come ad es. il fatto che il numero non indichi necessariamente la potenza/il modello più evoluto.
Vorrei sapere quindi più o meno l'uscita del redmi note 5 e sopratutto le varie alternative a questo terminale. Grazie :D
Dipende da entro quanto t serve... Il note 4 ha un ottimo processore soprattutto xche consuma poco, anche se è potente il giusto, poco meno del note 3, soprattutto nei giochi, ma guadagni in batteria, e magari la b20 se non l'hai ancora. Non potrà mai scendere più di così, la serie 5 dei redmi non è ancora uscita tutta, solo la versione a, e nn si sa quando verrà presentata, magari prima di dicembre da noi nn se ne vede, sinceramente io mi butterei sul note 4, o al massimo sull'a1 con b20, al momento in pre vendita
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ciao,
ho visto che su mediaword da ieri son partite nuove promozioni e sotto i 150€ ci sono questi modelli:
HUAWEI P8 Lite Black
HUAWEI NOVA SMART
LG K8
dite che è sempre meglio LG Power x?
Grazie!