ma che è?
il led verde??
Inviato dal mio Nexus 7
Visualizzazione stampabile
ma che è?
il led verde??
Inviato dal mio Nexus 7
Chiedo scusa di nuovo!
Ho trovato un'offerta per Huawei p8 lite smart brand Tim a 159€, ho cercato in giro di capire le differenze con il p8 lite, ma non ho trovato molto. Inoltre vorrei capire se il fatto che sia brand Tim convenga o meno...diciamo che la differenza prezzo con un p8 lite senza brand è di 10€.
Consigli?
Due sono le differenze fondamentali: costruzione (lo smart è in alluminio) e processore (che è migliorato rispetto al normale lite).
Normalmente preferisco sbrandizzati, ma ho letto che questo è distribuito solo da TIM. Non so se il brand TIM sia particolarmente invasivo, per questo aspetta altri consigli. C'è che anche solo per la qualità costruttiva (metallo vs. plastica) per soli 10 euro in più preferirei lo smart.
https://youtu.be/D4CC1YjBTdg
Ragazzi, il link che vedete in questo post contiene un video che ho realizzato riguardo i migliori smartphone sotto i 200€(secondo me). Spero che il video possa aiutare qualcuno nella scelta di un nuovo smartphone. I telefoni di cui parlo sono Meizu M3S, LG X Screen, Wiko Fever, Meizu M3 Note, Lenovo Moto G4 e Honor 5C. I telefoni che ho selezionato sono tutti venduti ufficialmente in Italia, con lingua italiana e Play store preinstallati(per questo evito di inserire altri marchi cinesi come Xiaomi etc). Ogni critica costruttiva al video è ben accetta :)