Visualizzazione stampabile
-
A me allora servirebbe un telefono con minimo queste caratteristiche in un budget di 100€:
Processore: Snapdragon quad-core
1Gb ram
8Gb rom
fotocamera posteriore: 5mp
anteriore: 2mp
il budget è 100€
quale telefono consigliate? (mi raccomando il processore deve essere uno snapdragon)
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
Puoi vedere il Motorola Moto E 2° generazione
pero non ha il flash, una grave pecca
-
Quote:
scofield119
A me allora servirebbe un telefono con minimo queste caratteristiche in un budget di 100€:
1Gb ram
8Gb rom
il budget è 100€
quale telefono consigliate? (mi raccomando il processore deve essere uno snapdragon)
ma con queste misere caratteristiche..TU cosa avresti trovato....?????
:monkey3:
-
Quote:
Bartali66
ma con queste misere caratteristiche..TU cosa avresti trovato....?????
Non so, per questo lo chiedo a voi :)
-
Cosa mi dite del Huawei y5? per una prima esperienza va bene?
-
Quote:
scofield119
Non so, per questo lo chiedo a voi :)
Non so ??? Che risposta è....???
Penso che se non sai tu ...come pensi che lo sappiano gli altri....i canali sono liberi per tutti...non tanto per i tuoi 100€.. ma per le caratteristiche che cerchi..
Auguri
-
Quote:
scofield119
1Gb ram
8Gb rom
il budget è 100€
Come detto più volte i post consecutivi sino vietati...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
scofield119
1Gb ram
8Gb rom
il budget è 100€
Te l'ho scritto prima che con quel budget devi scendere a compromessi.
Escluso il Thor, la mancanza del flash del moto E è sopportabile visto che per il resto è un buon prodotto per quella fascia.
Aspettiamo qualcun'altro più esperto di me in questo segmento.
Poi comunque leggere pagine indietro di questo thread che se n'è già discusso più volte di questi e altri terminali.
-
Quote:
Bartali66
Non so ??? Che risposta è....???
Penso che se non sai tu ...come pensi che lo sappiano gli altri....i canali sono liberi per tutti...non tanto per i tuoi 100€.. ma per le caratteristiche che cerchi..
Auguri
Le caratteristiche sono elevate? A me non sembrano così elevate. Io ho un huawei y550 con quelle caratteristiche e 2 anni fa lo pagai 90 € quindi...
-
Forse mi sono e spresso male..
È difficile aiutare..chi ..non sa cosa cercare..
Ripeto i canali di ricerca. .sono alla portata di tutti...e ciò che per qualcuno è buono per te magari no...
Poi cosa centra fare un confronto tra un telefono...preso due anni fa con certe caratteristiche..ed un certo prezzo...in due anni sono cambiate molte cose...
ieri è il passato ...domani è già il futuro!!ll
Lo dicono i saggi.. Sarà vero ?? Bho
Auguri per lo tua ricerca...
-
Quote:
emanu37429
Mi rifiuto di mettere la domanda in questi thread uniti siccome ritengo che un unico thread crei molta dispersione e che gli utenti finiscano per non avere più risposte alla domanda che hanno fatto.
Io rimango dell'idea che la miglior assistenza si ha su singoli thread.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Come scritto qualche post fa, valuterei il Vernee Thor a 101,99€ su Amazon in offerta ancora per poco.
Per “l’altro” discorso, se per un certo aspetto potrei essere d’accordo, sul concetto di fondo no:
in tutti campi, ovunque vai, ci sono delle regole da rispettare, ed è buona educazione e civiltà farlo.
Se non ci stanno bene si va altrove senza poter pretendere di imporre il proprio pensiero.