Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPhoe
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando un telefono per mio padre dal prezzo di 100 euro. Ho controllato e sono orientato verso l'HOMTOM HT3 Pro e il DOOGEE X6 Pro.
Ovviamente non mi aspetto che siano performantissimi, però che siano decenti almeno in quelle tre caratteristiche. Se avete altro da consigliare fate pure!
vedi il thor sopra
-
Io sarei piu propenso per huawei la ritengo piu affidabile. Ha soc prodotti in casa schermi e ottiche di qualità ricezione tra le migliori se non la migliore e finalmente un buon software di base. Occhio a dove lo prendi perchè molti siti se non si legge bene le descrizioni ti mandano il p8 lite versione smart..
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Grazie per la risposta. Ho trovato il p8 lite a 160€ spedito. Secondo te ci sono delle alternative più valide o è il migliore a quel prezzo?
Inviato dal mio LG-H815
-
Quote:
Gotta020
Buongiorno. Ero intenzionato all'acquisto di un nuovo smartphone sotto i 200€. Mi piaceva il Wiko fever o il p8 lite. Voi che dite? Grazie a tutti per le risposte!
Inviato dal mio LG-H815
Unità discussione al thread in rilievo. È buona norma su un forum controllare i thread in rilievo prima di postare, e soprattutto di leggere il regolamento.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PhoenixFire
vedi il thor sopra
Ciao, ho controllato però si sfora di quei 35 euro. Che ne pensi invece del Wiko Rainbow Jam?
-
Quote:
xPhoe
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando un telefono per mio padre dal prezzo di 100 euro. Ho controllato e sono orientato verso l'HOMTOM HT3 Pro e il DOOGEE X6 Pro.
Ovviamente non mi aspetto che siano performantissimi, però che siano decenti almeno in quelle tre caratteristiche. Se avete altro da consigliare fate pure!
No, dai, l'HomTom davvero no.
Vernee Thor o Infocus V5. Il secondo l'ho io e posso darti info. Hanno alcune differenze tra loro, di cui ne abbiamo già parlato ma, a quel prezzo, secondo me è dura trovare meglio.
-
Quote:
xPhoe
Ciao, ho controllato però si sfora di quei 35 euro. Che ne pensi invece del Wiko Rainbow Jam?
sui vari store "cinesi" costa spesso sotto i 100 euro, ci sarebbe anche il metal che in prevendita viene 99 euro mi sembra.
Su amazon fino a poco fa stava in offerta a 100 euro
-
Quote:
xPhoe
Che non vale i soldi che spendi. 1 gb di RAM e 4 GB di Rom.
L'infocus, comunque, su Amazon costa 109...
-
Quote:
kaibara
Che non vale i soldi che spendi. 1 gb di RAM e 4 GB di Rom.
L'infocus, comunque, su Amazon costa 109...
poi se proprio ti basta 1gb di ram secondo me meglio i dogee, hanno hw comparabile ma li paghi la metà
-
ciao secondo voi meglio il wiko fever o il meizu m3 note