Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salemt87
Rimanendo intorno ai 100€, ne pensate dell ulefone metal?
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
L'unico Ulefone che considero (marginalmente) è l'Ulefone Paris 4G ;) meglio puntare sugli Xiaomi o Vernee Thor sui 100€, o al massimo sull'Infocus V5 (che ha preso un utente di questo forum qualche giorno fa), anche se non penso sarà molto seguito dalla casa produttrice (come buona parte degli smartphone sui 100€)
-
Quote:
Biggiamp
L'unico Ulefone che considero (marginalmente) è l'Ulefone Paris 4G ;) meglio puntare sugli Xiaomi o Vernee Thor sui 100€, o al massimo sull'Infocus V5 (che ha preso un utente di questo forum qualche giorno fa), anche se non penso sarà molto seguito dalla casa produttrice (come buona parte degli smartphone sui 100€)
Avendo il paris consiglio il thor in quella fascia di prezzo.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Avendo il paris consiglio il thor in quella fascia di prezzo.
Infatti non ho detto che lo consiglio, ma nel caso in cui dovessi acquistare necessariamente un Ulefone... questo Ulefone sarebbe il Paris. Di alternative, come scritto, ce ne sono :)
-
Quote:
Biggiamp
Infatti non ho detto che lo consiglio, ma nel caso in cui dovessi acquistare necessariamente un Ulefone... questo Ulefone sarebbe il Paris. Di alternative, come scritto, ce ne sono :)
Lo puoi anche consigliare non è malaccio, però leggendo il thread specifico il thor mi sembra meglio.
-
Quote:
MrCrux
Salve a tutti, il mio vecchio Moto G 2013 ha difetti alla porta micro usb e alla presa per le cuffie, per ripararlo vogliono 50€. Per convenienza ho deciso di acquistare un terminale nuovo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo preferibilmente marche asiatiche (meizu, xiaomi, zte ecc...) con un prezzo inferiore ai 110€. Non ho grandi pretese, non gioco con il cellulare quindi mi serve solo per navigazione e video youtube. Il display non deve superare i 5.5 pollici (se è inferiore è meglio).
Ho trovato un meizu m3 con 2gb di ram a 110€, potrebbe essere una valida scelta?
Grazie.
Thread Unito alla discussione in rilievo. La prossima volta leggi il regolamento di sezione prima di postare.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
-
Quale scegliere tra Meizu M3S e Meizu Metal?
-
Salve mi consigliereste un terminale anche cinese che non superi i 50-60€ per avvicinare mia nonna anziana al mondo smartphone per vedere i nipotini,
anche se ha un interfaccia intuitiva e semplificativa è un buon punto di partenza. ovviamente non mi aspetto miracoli per queste cifre ;)
-
dogee x5 è un buon terminale per quella fascia
-
Nell'elenco non trovo il Meizu M3s
Ci sono troppi telefoni in giro, e molti + o - simili, e non si aggiorna la prima pagina da giugno, in questi due mesi è cambiato qualche cosa?
Ovviamente voglio consumare intorno ai 200€, premetto che il mio attuale cellulare è vodafone smart 4 turbo, che da una settimana non va più e devo portarlo in assistenza, dato che è in garanzia, e prima di lui avevo lo smart 2, non sono una persona dalle mille pretese, entrambi pagati 100€ scarsi, quindi vorrei capire se con altri 100€ faccio un salto di qualità o no, ad inizio anno, mi sono fatto il giro di miriadi di recensioni, e in quel periodo il migliore per le caratteristiche tecniche era il wiko fever, c'è di meglio ora in giro? grazie
-
Quote:
HuaweiAscend
Salve mi consigliereste un terminale anche cinese che non superi i 50-60€ per avvicinare mia nonna anziana al mondo smartphone per vedere i nipotini,
anche se ha un interfaccia intuitiva e semplificativa è un buon punto di partenza. ovviamente non mi aspetto miracoli per queste cifre ;)
Secondo me i cinesoni non sono l'ideale per una persona anziani, io punterei su un fascia bassa di marca, anche per l'eventuale assistenza.