Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parroz
dogee x5 è un buon terminale per quella fascia
dici a me ? oltre questo modello?
Quote:
complicazio
Secondo me i cinesoni non sono l'ideale per una persona anziani, io punterei su un fascia bassa di marca, anche per l'eventuale assistenza.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
esci i nomi XD
-
Quote:
HuaweiAscend
esci i nomi XD
Di nomi non riesco a fartene perché appunto io compro solo cinesi. Sicuramente qualcuno più cool saprà consigliarti.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MagikDr
Nell'elenco non trovo il Meizu M3s
Ci sono troppi telefoni in giro, e molti + o - simili, e non si aggiorna la prima pagina da giugno, in questi due mesi è cambiato qualche cosa?
Ovviamente voglio consumare intorno ai 200€, premetto che il mio attuale cellulare è vodafone smart 4 turbo, che da una settimana non va più e devo portarlo in assistenza, dato che è in garanzia, e prima di lui avevo lo smart 2, non sono una persona dalle mille pretese, entrambi pagati 100€ scarsi, quindi vorrei capire se con altri 100€ faccio un salto di qualità o no, ad inizio anno, mi sono fatto il giro di miriadi di recensioni, e in quel periodo il migliore per le caratteristiche tecniche era il wiko fever, c'è di meglio ora in giro? grazie
Qualcosa è cambiato ma devo avere un minimo di tempo per fare il punto della situazione perchè prima di inserire un dispositivo nel primo post faccio sempre un po' di verifiche...comunque sui 200 euro ci sono dispositivi interessanti specie tra i cinesi, però dovresti dettagliare un po' meglio le tue esigenze
-
Quote:
HuaweiAscend
esci i nomi XD
Direi che può starci un Lumia, tipo 550 o simili su quella fascia di prezzo
-
Quote:
lubemark
Qualcosa è cambiato ma devo avere un minimo di tempo per fare il punto della situazione perchè prima di inserire un dispositivo nel primo post faccio sempre un po' di verifiche...comunque sui 200 euro ci sono dispositivi interessanti specie tra i cinesi, però dovresti dettagliare un po' meglio le tue esigenze
semplicemente cerco un ottimo telefono che costi circa 200€ se costa anche qualche dicina di euro in meno, meglio
per quanto riguarda la roba cinese non è un problema, vorrei solo capire se devo necessariamente mettere una rom particolare, ho letto che sugli xiaomi è meglio mettere delle rom
al momento per caratteristiche tecniche, sotto i 200€ ho trovato il wiko fever, ce ne sono di migliori?
ho visto il meizu m3s quello da 3gb di ram, ma ha una risoluzione inferiore e la metà dei ppi, poi non ho capito ha un cipset mediatek inferiore ma con un clock superiore? vuol dire che è stato overcloccato, e quindi scalda e consuma batteria? per la gpu non ho capito se è migliore o simile, ha 32gb contro i 16 del fever, cioè uno che non gli importa minimamente l'aspetto estetico, perchè dovrebbe scegliere il meizu m3s contro il fever?
-
Quote:
MagikDr
semplicemente cerco un ottimo telefono che costi circa 200€ se costa anche qualche dicina di euro in meno, meglio
per quanto riguarda la roba cinese non è un problema, vorrei solo capire se devo necessariamente mettere una rom particolare, ho letto che sugli xiaomi è meglio mettere delle rom
al momento per caratteristiche tecniche, sotto i 200€ ho trovato il wiko fever, ce ne sono di migliori?
ho visto il meizu m3s quello da 3gb di ram, ma ha una risoluzione inferiore e la metà dei ppi, poi non ho capito ha un cipset mediatek inferiore ma con un clock superiore? vuol dire che è stato overcloccato, e quindi scalda e consuma batteria? per la gpu non ho capito se è migliore o simile, ha 32gb contro i 16 del fever, cioè uno che non gli importa minimamente l'aspetto estetico, perchè dovrebbe scegliere il meizu m3s contro il fever?
Xiaomi Mi4C sui 5", Redmi Note 3 Pro sui 5,5". Preferisco quest'ultimo per tutto, tranne che per le dimensioni :) c'è la ROM ufficiale Global Developer con italiano, Play Store e GApps native. Ci sono anche le app pensate per il mercato di vendita (cinesi, in parole povere) e per questo si consiglia la ROM xiaomi.eu. Io forse lascerei l'ufficiale solo per gli OTA.
Per entrambi ci sono le versioni 2/16 e 3/32: inutile dire "meglio la 3/32", ma valuta tu :)
-
Quote:
Biggiamp
Xiaomi Mi4C sui 5", Redmi Note 3 Pro sui 5,5". Preferisco quest'ultimo per tutto, tranne che per le dimensioni :) c'è la ROM ufficiale Global Developer con italiano, Play Store e GApps native. Ci sono anche le app pensate per il mercato di vendita (cinesi, in parole povere) e per questo si consiglia la ROM xiaomi.eu. Io forse lascerei l'ufficiale solo per gli OTA.
Per entrambi ci sono le versioni 2/16 e 3/32: inutile dire "meglio la 3/32", ma valuta tu :)
ma con quella con 3gb andiamo fuori di parecchio, sul sito xiaomi m4c sta 270€ mentre redmi note 3 pro 295€, diciamo che siamo fuori dai 200€ di parecchio, quindi sono da declinare entrambi
al momento resta il Fever il migliore su quella fascia di prezzo?
-
Quote:
MagikDr
ma con quella con 3gb andiamo fuori di parecchio, sul sito xiaomi m4c sta 270€ mentre redmi note 3 pro 295€, diciamo che siamo fuori dai 200€ di parecchio, quindi sono da declinare entrambi
al momento resta il Fever il migliore su quella fascia di prezzo?
Fermo.
Spe.mall vende il Remdi Note 3 Pro 3/32 tra i 185 e i 200€ con 2 anni di garanzia europea e -stando alle ultime notizie- hanno stretto un accordo con un centro riparazione a Bologna. Not bad ;)
-
Meizu m3 note lo trovi a 199 anche nei negozi fisici, on line anche a meno. Fever è ancora valido ma ormai c'è di meglio, tipo il primo che ti ho citato. 😉
.
-
Non esiste un sito xiaomi ufficiale che vende in italia ma solo alcuni esosi rivenditori che usano il nome xiaomi per darsi una patina di ufficialita' e ingannare gli sprovveduti, invece ci sono rivenditori affidabili dai quali trovi redmi note 3 pro entro il tuo budget e mi 4c consegnato entro il limite di questo topic😎
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk