Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xboxer500
Ma se su amazon sono venduti da altri venditori per le garanzia ne risponde direttamente amazon?
La versione grigia del Meizu M2 Note è venduta e spedita da Amazon a 179,90€.
Quella bianca costa 10€ in meno ed è 'solo' spedita da Amazon - in caso di guasto, Amazon non potrà consegnarti un nuovo Meizu M2 Note, ma potrà solo rimborsarti.
Sinceramente investirei 10€ in più.
Comunque il G Flex 2 sta in vendita nei MediaWorld a 200€ (sono andato a rileggere ora i post precedenti :) )
-
Quote:
Biggiamp
La versione grigia del Meizu M2 Note è venduta e spedita da Amazon a 179,90€.
Quella bianca costa 10€ in meno ed è 'solo' spedita da Amazon - in caso di guasto, Amazon non potrà consegnarti un nuovo Meizu M2 Note, ma potrà solo rimborsarti.
Sinceramente investirei 10€ in più.
Comunque il G Flex 2 sta in vendita nei MediaWorld a 200€ (sono andato a rileggere ora i post precedenti :) )
La differenza tra i due terminali è tanta?
-
Quote:
xboxer500
La differenza tra i due terminali è tanta?
Tra Meizu M2 Note e LG G Flex 2? Si, parliamo di un ottimo smartphone ed un top di gamma. Il Meizu in questione ha dalla sua un'autonomia migliore ed un design classico (non a tutti piace la curvatura del G Flex 2)
-
Quote:
Biggiamp
Tra Meizu M2 Note e LG G Flex 2? Si, parliamo di un ottimo smartphone ed un top di gamma. Il Meizu in questione ha dalla sua un'autonomia migliore ed un design classico (non a tutti piace la curvatura del G Flex 2)
Intedevo tra sscend e meizu a livello di prestazioni generali
-
Quote:
xboxer500
Intedevo tra sscend e meizu a livello di prestazioni generali
A prestazioni direi che se la giocano, forse un pelo a favore del Meizu
-
Quote:
Biggiamp
A prestazioni direi che se la giocano, forse un pelo a favore del Meizu
Ho deciso scelgo l'ascend...grazie
-
Quote:
xboxer500
Ho deciso scelgo l'ascend...grazie
Ringrazia con il tasto ;)
-
Chi volesse fare un affarone... può provare a rimediare il wiko highway signs a 99 euro + spese da myefox.
-
Quote:
IlMentitore
Chi volesse fare un affarone... può provare a rimediare il wiko highway signs a 99 euro + spese da myefox.
Scusa dove sta l'affarone? manca di LTE, 64 BIT, ha solo un GB di RAM e 8 Gb di SSD, va bene è è esteticamente carino e compatto ma visto anche chi te lo vende paghi grossomodo quello che vale
-
Scusami, ho detto una vaccata.
Ho scritto "signs" anzichè "star" che è ben superiore e anche gradevole esteticamente.
(wiko con tutti 'sti modelli dai nomi e talvolta caratteristiche simili mi rincoglionisce...)
A quel prezzo (se ancora si trova) è praticamente senza concorrenza.