Visualizzazione stampabile
-
Quali tra questi è il migliore?
- xiaomi redmi 3
-xiaomi mi4c
- meizu m3
-meizu m3s
-vernee Thor
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrCrux
Quali tra questi è il migliore?
- xiaomi redmi 3
-xiaomi mi4c
- meizu m3
-meizu m3s
-vernee Thor
dipende che intendi migliore, su carta per caratteristiche tecniche nell'ordine che hai messo
-
Mi4c e' di un altra categoria rispetto agli altri!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
-
Quote:
lubemark
Mi4c e' di un altra categoria rispetto agli altri!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
cosa intendi?
-
Quote:
MrCrux
cosa intendi?
Sicuramente che è di una categoria superiore rispetto agli altri.
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MagikDr
ho visto BQ, non fanno al caso mio
Xiaomi Mi4c High Edition 3/32Gb costa qualcosina di +, e si trova in offerta a poco + di 200€ su qualche sito e l'attacco USB non è quello standard, e nella confezione danno la presa cinese, quindi dovrei comprare un adattatore, e non si può espandere la memoria
sulla memoria concordo, ma 32 pur non conoscendo le tue esigenze con 32 GB ne hai circa 26 disponibili per dati e applicazioni che non sono pochi: l'adattatore per la spina di solito viene incluso dal rivendotore ma nel caso mancasse lo trovi sia nei negozi cinesi che in quelli di elettronica a meno di due euro!
-
Quote:
lubemark
sulla memoria concordo, ma 32 pur non conoscendo le tue esigenze con 32 GB ne hai circa 26 disponibili per dati e applicazioni che non sono pochi: l'adattatore per la spina di solito viene incluso dal rivendotore ma nel caso mancasse lo trovi sia nei negozi cinesi che in quelli di elettronica a meno di due euro!
Ho trovato questa comparazione su youtube, spero di non violare nessun regolamento
https://www.youtube.com/watch?v=l_2Bj7cEf4c
Tra Mi 4c e M3s, che ve ne pare? sembrano quasi identici, anche se dovevano fare questa comparazione, a telefono acceso per la prima volta
Xiaomi non mi convince il fatto di comprarlo necessariamente dagli store online, sò che può sembrare una cosa ridicola, ma tendo a non comprare da internet, ho giusto comprato qualcosina da Amazon, ma niente di +, e comunque cose che costano poco
volendo lasciar perdere Xiaomi, il Fever è il migliore attualmente?
-
Quote:
MagikDr
Ho trovato questa comparazione su youtube, spero di non violare nessun regolamento
Tra Mi 4c e M3s, che ve ne pare? sembrano quasi identici, anche se dovevano fare questa comparazione, a telefono acceso per la prima volta
Xiaomi non mi convince il fatto di comprarlo necessariamente dagli store online, sò che può sembrare una cosa ridicola, ma tendo a non comprare da internet, ho giusto comprato qualcosina da Amazon, ma niente di +, e comunque cose che costano poco
queste comparazioni lasciano il tempo che trovano non conoscendo le configurazioni testate, di certo il SoC del MI4C è molto piu potente di quello del Meizu M3s, però il primo ha uno schermo Full HD e l'altro solo HD.
se vuoi comprare solo da negozio fisico (pessima scelta) non c'è molto meglio del Fever salvo offerte spot che possono capitare...
-
Quote:
MagikDr
Preferisco l'Honor 6 al Wiko Fever.
Per il resto quoto @lubemark nel messaggio precedente
-
Quote:
Biggiamp
Quote:
MagikDr
Preferisco l'Honor 6 al Wiko Fever.
Per il resto quoto @
lubemark nel messaggio precedente
Beh ma I meizu ora sono disponibili da unieuro se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App