Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
A che dispositivo ti riferisci? Se agli Xiaomi quasi mai avuto e il quasi e' riferito alla necessita' talvolta di configurare i permessi delle notifiche per singola app
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
si per gli xiaomi e il meizu, dicono che arrivano in ritardo le notifiche
-
Riguardo a Meizu non so ma per xiaomi e' solo questione di impostazioni e piu raramente di procedure di aggiornamento non corrette
-
Quote:
lubemark
Riguardo a Meizu non so ma per xiaomi e' solo questione di impostazioni e piu raramente di procedure di aggiornamento non corrette
capisco, magari mi devo informare meglio sul meizu
a sto punto, meglio meizu m3s o wiko fever?
xiaomi o vernee sono molto interessanti, ma non credo che riesco a comprarlo da un negozio fisico a quei prezzi, o comunque anche da amazon
-
Salve al forum,
sto cercando un cell 4,5 max 4,7 per mio figlio. Non piu grande perche avrebbe difficolta a tenerlo in mano.
pensavo al moto E che sulla fludita dovrebbe essere una garanzia.
Avete qualche altro consiglio?
-
Quote:
acdate
Salve al forum,
sto cercando un cell 4,5 max 4,7 per mio figlio. Non piu grande perche avrebbe difficolta a tenerlo in mano.
Budget?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
Budget?
pensavo 150 - 160
-
Guarda se possono andare bene ulefone be x e z1 compact. Sono abbastanza diversi ma comunque meglio dei moto g o dei moto e che sono ben ottimizzati, ma sono pur sempre limitati dall hardware. Poi sarebbe piú semplice avere piú specifiche che si desiderano(fotocamerá bella o che i giochi vadano benissino...)
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
acdate
Salve al forum,
pensa al vernee thor anche se è un po' + grande di quello che chiedi, ha un display di 5pollici, e su amazon lo trovi a 136€, dagli una occhiata
-
Quote:
acdate
Salve al forum,
Dipende dall'età. Se è il suo primo smartphone vai tranquillo con moto e.
Hai garanzia, supporto, aggiornamenti, poca spesa e buona resa.
A meno che non sia già un patito di pokemon go...
Sent with black Moto E2 2015
-
Quote:
MagikDr
pensa al vernee thor anche se è un po' + grande di quello che chiedi, ha un display di 5pollici, e su amazon lo trovi a 136€, dagli una occhiata
5" e davvero troppo grande
usava un S4 mini ma e caduto e si e rottto