Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
quando un prodotto è solo spedito ma non venduto da amazon, hai gli stessi diritti di garanzia di amazon per i due anni, solo che in caso di problemi è possibile avere solo il rimborso e non la sostituzione, per il resto tutto invariato e parlerai sempre con amazon a meno che tu non voglia contattare il venditore per tua scelta.
discorso xiaomi, puoi mettere le rom ufficiali senza sbloccare il bootloader, alcuni shop forniscono terminali già con queste rom con lingua italiana e play store installato. Shop come gs danno un buon supporto, alcuni utenti hanno ricevuto terminali con una versione buggata della rom e lo shop li ha guidati nell'aggiornamento prima di un invio in garanzia, garantendogli la riparazione/sostituzione in caso di flash errato visto che dovevano risolvere un problema del device.
discorso vernee thor, si trova su amazon spedito da amazon intorno ai 100 euro con le offerte, i problemi sicuro non siano stati risolti? altri utenti dicevano che con gli aggiornamento ora il terminale non ha problemi, quindi può essere che il discorso dell'impronta non c'è più
Sinceramente tra un prodotto online su negozi sicuri e negozi fisici, io finora ho avuto meno problemi di garanzia e risposte più veloci dai negozi online,amazon soprattutto.
Il fever non lo ho mai usato, ma il redmi 3 pro lo ha mio cognato e si trova benissimo, io ho la versione note e, fotocamera a parte, per me è uno dei terminali migliori in quella fascia di prezzo. Il thor e l'info v5 sono considerati molto buoni intorno ai 100 euro, ma se si sale di budget solitamente è meglio un marchio più "grosso" come xiaomi e quindi il redmi 3 pro. del meizu invece non so nulla quindi non so cosa dirti
ti ringrazio per la spiegazione, quindi se entro i due anni, non riesci a risolvere il problema Amazon, mi rimborsa totalmente? la spedizione è a carico mio giusto?
ritornando allo xiaomi redmi 3 pro, che rom dovrei mettere? visto che non è una nuova uscita, dovrebbe esserci in giro una rom + che collaudata, è la stessa che non invalida la garanzia?
per quanto riguarda il vernee a 100€ da amazon, secondo quali offerte? poi se provi a cercare vernee thor ne escono tantissimi, anche se sono fornitori diversi, di solito amazon non li raggruppa in base al modello? vuol dire che sono modelli differenti?
-
Quote:
MagikDr
ti ringrazio per la spiegazione, quindi se entro i due anni, non riesci a risolvere il problema Amazon, mi rimborsa totalmente? la spedizione è a carico mio giusto?
ritornando allo xiaomi redmi 3 pro, che rom dovrei mettere? visto che non è una nuova uscita, dovrebbe esserci in giro una rom + che collaudata, è la stessa che non invalida la garanzia?
per quanto riguarda il vernee a 100€ da amazon, secondo quali offerte? poi se provi a cercare vernee thor ne escono tantissimi, anche se sono fornitori diversi, di solito amazon non li raggruppa in base al modello? vuol dire che sono modelli differenti?
amazon rimborsa totalmente e spedizione a carico suo, ovviamente il problema deve passare in garanzia, se rovini tu il telefono facendo danni con flash di rom, potrebbero farti problemi.
non sono esperto del redmi 3 pro, ma se ricordo bene esiste la "global dev" che corrisponde a una versione abbastanza stabile con aggiornamenti settimanali via OTA, lingua italiana e play store. Ti consiglio però di andare sul thread ufficiale a informarti.
per il verne ogni tanto riceve sconti, l'ultimo non più di due settimane fa (shop focodeals o qualcosa del genere). Cerca quelli con la spedizione gratuita / prime, così trovi direttamente quelli spediti da amazon per la garanzia. Non sono raggruppati secondo me perché hanno nomi diversi
-
Quote:
PhoenixFire
amazon rimborsa totalmente e spedizione a carico suo, ovviamente il problema deve passare in garanzia, se rovini tu il telefono facendo danni con flash di rom, potrebbero farti problemi.
non sono esperto del redmi 3 pro, ma se ricordo bene esiste la "global dev" che corrisponde a una versione abbastanza stabile con aggiornamenti settimanali via OTA, lingua italiana e play store. Ti consiglio però di andare sul thread ufficiale a informarti.
per il verne ogni tanto riceve sconti, l'ultimo non più di due settimane fa (shop focodeals o qualcosa del genere). Cerca quelli con la spedizione gratuita / prime, così trovi direttamente quelli spediti da amazon per la garanzia. Non sono raggruppati secondo me perché hanno nomi diversi
ti ringrazio, quindi tengo sotto controllo per thor, mentre mi leggo un po' il redmi 3 pro, che più che altro, mi piacerebbe capire che rom montano quelli venduti da Amazon, grosso ho capito che ti mette quella buona direttamente lui, non vorrei che amazon lascia quella cinese e poi fleshare la rom invalidi la garanzia
-
Buongiorno, premetto che sono a digiuno in quanto a smartfone, android e quant' altro, forse sembrerà strano ma non ho mai avuto uno smartfone, giro ancora con un cellulare da 30€!!
Il motivo è semplice, essendo senza lavoro non ho avuto la possibilità di acquistarne uno anche perchè poi per utilizzarlo a pieno occorre una tariffa che preveda la navigazione, minuti ecc tutte cose che hanno un costo.
Ora timidamente mi sto affacciando in questo mondo anche per tenermi al passo con la tecnologia, visto che a me piace, e volevo capire cosa occorre considerare per l'acquisto di uno smartfone discreto con un buget tra i 100 e i 150€.
Inizialmente ero orientato su samsung, perchè è una marca diffusa e famosa, ma ho visto che sul mercato sono presenti anche altri produttori altrettanto validi, quindi consigli?
Grazie a tutti.
-
Quote:
ale112002
Buongiorno, premetto che sono a digiuno in quanto a smartfone, android e quant' altro, forse sembrerà strano ma non ho mai avuto uno smartfone, giro ancora con un cellulare da 30€!!
Il motivo è semplice, essendo senza lavoro non ho avuto la possibilità di acquistarne uno anche perchè poi per utilizzarlo a pieno occorre una tariffa che preveda la navigazione, minuti ecc tutte cose che hanno un costo.
Ora timidamente mi sto affacciando in questo mondo anche per tenermi al passo con la tecnologia, visto che a me piace, e volevo capire cosa occorre considerare per l'acquisto di uno smartfone discreto con un buget tra i 100 e i 150€.
Inizialmente ero orientato su samsung, perchè è una marca diffusa e famosa, ma ho visto che sul mercato sono presenti anche altri produttori altrettanto validi, quindi consigli?
Grazie a tutti.
A quella cifra secondo me puoi guardare il vernee thor o sennò forse qualche xiaomi credo...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
ballerino89
A quella cifra secondo me puoi guardare il vernee thor o sennò forse qualche xiaomi credo...
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ciao e grazie ma come marche sono buone? nel senso che danno problemi? io non le ho mai sentite
-
Quote:
ale112002
Ciao e grazie ma come marche sono buone? nel senso che danno problemi? io non le ho mai sentite
Su xiaomi diciamo che cadi abbastanza in piedi a quanto ho letto fino ad ora...sono in procinto di acquistarne uno anche io e spero proprio che fili tutto liscio...è comunque un'azienda seria che fa ottimi prodotti qualità/prezzo...
-
E secondo te su che modello dovrei orientarmi? quello della vernee mi sembra anche completo, però io voglio acquistare qualcosa che mi dia una certa garanzia di durata, ma queste marche poi hanno un servizio di assistenza buono? la samsung ricordo che l'assistenza era buona ora non so se è peggiorata.
-
Quote:
ale112002
E secondo te su che modello dovrei orientarmi? quello della vernee mi sembra anche completo, però io voglio acquistare qualcosa che mi dia una certa garanzia di durata, ma queste marche poi hanno un servizio di assistenza buono? la samsung ricordo che l'assistenza era buona ora non so se è peggiorata.
Come garanzia di durata allora xiaomi senza dubbi....sta aggiornando ancora device di 4 anni fa...dai un'occhiata al sito di Grossoshop tra 15 giorni dovrebbero riprendere le spedizioni gratis da europa senza spese di spedizione....
-
aggiungo che un thor da amazon ti permette cmq di avere la garanzia amazon per due anni in caso di problemi hw, xiaomi come supporto penso che rivaleggi anche con i nexus e se prendi un modello diffuso con cpu snapdragon (costano leggermente di più della versione mediatek) avrai anche ottime possibilità di modding per farlo durare per altri anni