si e sul fatto del miglior a 50-60€ ?
Visualizzazione stampabile
si e sul fatto del miglior a 50-60€ ?
Quel budget non lo valuterei neanche per un cellulare da usare come muletto, ti consiglio di salire ad almeno 100 euro e prendere qualcosa di più duraturo, come appunto il moto E
puoi comunque trovare qualcosa con il tuo budget, su amazon mettono qualche cubot o dongee a quella cifra, ma non so proprio se valga la pena spenderci dei soldi, al massimo hai la possibilità del reso o la sostituzione amazon se desse dei problemi, quindi una prova potresti farla.
A 50/60 euro non prendi nulla di realmente utilizzabile.
Si parte dal moto e2 (o moto e 2015 che dir si voglia) per poi salire attorno ai 100 euro per prodotti come vernee Thor, cubot s600, ulefone Vienna, Infocus m5 and so on... che cmq per te non sono assolutamente te raccomandabili, da quel che mi par di capire.
La sola alternativa sarebbe poi un classico lumia Phone, tipo il vecchio 532 oppure il più recente 550, sempre che tu riesca a digerire la piattaforma win 10.
Inutile cercare altro e/o a cifre inferiori.
Basta rinunciare a qualche pizza con gli amici... ed avere un terminale che almeno per un anno ti possa accompagnare ed essere utile.
P.s.: con 50/60 euro giusto sull'usato potresti cercare qualcosa ma anche in questo caso essendo tu un po' alle prime armi la cosa è rischiosa...
Sent with black Moto E2 2015
Ciao,
devo prendere un telefono per mia madre, cercavo qualcosa nel range 50-70 euro... sostanzialmente vorrei il meno peggio in questo range che risponda a questi semplici requisiti:
android
schermo circa 5''
sensore di luminosità e display con leggibilità decente al sole
ram 1gb
acquistabile in negozi italiani
su amazon vedo a prezzi interessanti tipo:
- Doogee X5 MAX: offerta lampo EUR 53,53 (da valutare anche X5, X5S e X5 Pro)
- BLUBOO Xfire 2: offerta lampo EUR 54,39 (scartato, pensavo avesse il sensore di luminosità invece no)
- BlackView A8: EUR 54,99 (scartato, pensavo avesse il sensore di luminosità invece no)
- Landvo XM100: EUR 53,99 (non chiaro se ha il sensore luminosità)
- Blackphone BP1: EUR 69,99 (non chiaro se ha il sensore luminosità)
- Blackview BV2000: EUR 64,99
Il doogee X5 MAX per esempio è così scrauso? Sto leggendo qualche recensione e non sembra malaccio.
Per tua madre lascia perdere tutto ciò è leggi BENE ciò che ho scritto appena un post fa.
Sent with black Moto E2 2015
C'è un'offerta a tempo per le prossime ore su questo dogee x5 max a circa 53€
https://www.amazon.it/dp/B01G5H4LZQ/
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Beh tra quelli che hai citato in blackphone e' due spanne sopra, tieni conto che e' un dispositivo che al lancio costava 629 dollari, ovviamente molti dei servizi che offriva non saranno disponibile ed e' chiaro che lo stanno liquidando, inoltre monta una versione di android un po' datata e un processore che per molte app potrebbe non essere ottimizzato al massimo ma a quel prezzo e' comunque un affare!
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Il Blackphone però se non mi sbaglio non ha la possibilità di installare il play store... E se è un utente alle prime armi penso sia impensabile ricorrere agli store alternativi (anche se c'è l'Amazon App)! A questo punto considerando che di modding non se ne parla, il PlayStore non c'è, installare app tramite apk non penso sia una cosa praticabile viste le premesse... Che senso ha un Android?
Beh in effetti si tratta di un prodotto molto particolare il cui focus principale era la riservatezza
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Se si cerca un discreto telefono ..da 5.5'
Quad Core... Opterei per ulefone by pro2..
Il suo prezzo contattando in baya (con spedizione itabrt..)oscilla tra 70/75€..
Ottimo GPS...bussola...otg...led di notifica..personalizzati... Flip cover inclusa...ottima per il risveglio....
:monkey3: