Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie, vorrei evitare Android stock e andare di cyanogen (so he la UI è stock ma a livello privacy e altre caratteristiche sono il motivo per cui ci punto) peccato che il bq x5 costi troppo altrimenti lo avrei preso, sai se ci sono alternative a poco?
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
-
Che abbia forzatamente cyanogen ?
In tal caso i primi che mi vengono in mente sono zenfone laser ze550KL e soprattutto zenfone 2 ze551ml
-
beh la cyano è fondamentale, che sia cyano os o cyano mod, come budget max 180 euro, è la rom diciamo è l unico paletto perche ormai hanno tutti uno snap 410 o simile e in questa fascia si assomigliano un po tutti.... poi se ce ne sta uno da max 5 pollici è perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
beh la cyano è fondamentale, che sia cyano os o cyano mod, come budget max 180 euro, è la rom diciamo è l unico paletto perche ormai hanno tutti uno snap 410 o simile e in questa fascia si assomigliano un po tutti.... poi se ce ne sta uno da max 5 pollici è perfetto
Scusa, se punti ad uno Xiaomi Mi4 3/16 e ci piazzi su la Cyano?
-
Xiaomi non ha né gestures né banda 20. Per gran parte degli utenti sono grandi difetti.
Ze551ml è molto valido, ed il prezzo sta calando.
-
Ora ho un Redmi 2 Pro e mi serve proprio la banda 20 questo è uno dei motivi principali, poi sto avendo vari problemi sia col jack delle cuffie che a collegarlo al PC e altre piccole cose, per l asus aspetto un altro po per vedere se scende di prezzo, ma sbaglio o quest'anno al ces non c'è stato sto gran che?
Ps dello ZE550KL o ZE550KL che ne pensi?
L honor 4x se non sbaglio è supportato ufficialmente, che ne pensi? Se non sbaglio uno dei pochi difetti e il non avere gorilla glass...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drugo12
Ora ho un Redmi 2 Pro e mi serve proprio la banda 20 questo è uno dei motivi principali, poi sto avendo vari problemi sia col jack delle cuffie che a collegarlo al PC e altre piccole cose, per l asus aspetto un altro po per vedere se scende di prezzo, ma sbaglio o quest'anno al ces non c'è stato sto gran che?
Ps dello ZE550KL o ZE550KL che ne pensi?
L honor 4x se non sbaglio è supportato ufficialmente, che ne pensi? Se non sbaglio uno dei pochi difetti e il non avere gorilla glass...
Inviato dal mio 2014813 usando
Androidiani App
se vuoi solo la cyano alla fine forse la soluzione migliore è proprio wileyfox, perchè di tutti gli altri dispositivi citati al momento sul sito ufficiale cyanogenmod sono disponibili sono le nightly
mentre di quello ci sono anche le release ossia le versioni stabili, l'ultima è del 16 marzo, quindi mi pare abbastanza improbabile che abbandonino il dispositivo repentinamente, considerato che è uno dei pochi che sfoggia il loro marchio, e mi pare estremamente remota l'eventualità che possa ripetersi un altro caso Oneplus
-
Aspetto qualche news sulla nuova cyanogen MOD e poi valuto il wileyfox, le recensioni inglesi ne parlano bene e anche sull Amazzonia inglese
-
I telefoni con ricarica wireless sono fuori del target dei 199€?
-
Buonasera ragazzi. Ahimè, oggi ho avuto una brutta disavventura che mi è costata un bel po' di quattrini e quindi ho dovuto tristemente prendere la decisione di vendere il mio ultimo top gamma per recuperare un po' di soldi. Adesso per arrangiare in attesa di tempi migliori mi servirebbe un medio-gamma e l'ideale sarebbe non andare oltre i 200€. Sto perlustrando il mercato usato dove spesso si fanno affari convenienti, ma un'occasione interessante sul nuovo non mi dispiacerebbe...
So di non poter pretendere prestazioni al top, ma qualcosa comunque di decentemente fluido e veloce e con batteria sufficiente, a costo di sacrificare magari la qualità fotografica...
P.S. Anche se si sforano i 200 di 10-20 max può andare....