Ti hanno "richiamato" perché cerchiamo sempre di accontentare le esigenze, piuttosto che limitarci a suggerire il modello più conosciuto. Vedrai che qui troverai i giusti suggerimenti per spendere al meglio il tuo budget!
Inviato dal mio PRO 5
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Causa coma del mio LG G2 mi sto guardando attorno avendo bisogno di uno smartphone con un budget di 200€.
Attualmente sono propenso per lo xiaomi redmi 3 pro che sarebbe perfetto per me da quello che ho letto in giro ma mi preoccuppa lo schermo forse piccolino per i miei gusti. Preferirei un 5.5' per questo ho preso in considerazione anche il Meizu M3 note che è più grande e ha caratteristiche simili ma manca degli infrarossi (cosa di cui posso fare a meno) e non mi convince il processore.
Cerco in generale un modello 3Gb ram e 32Gb memoria possibilmente dual sim con schermo fra i 5 e i 5.5'.
Accetto consigli anche per altri modelli (ho visto anche il redmi note 3 pro), la scelta è ricaduta su questi 2 perchè sono disponibili su Amazon a prezzi poco più alti rispetto altri shop, in quanto mi fido solo della loro assistenza post vendita.
Grazie e spero possiate darmi le vostre opinioni (soprattutto per il processore del Meizu) per semplificare la mia scelta.
Buongiorno gente, ma con il budget del titolo del forum, che mi consigliate considerando che la cosa di cui in assoluto ho bisogno è il gps, lo vorrei molto performante e solido, affinché sia funzionante nel tempo
Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1
Vai di redmi note 3 pro! Display da 5.5 CPU e GPU sono una bomba....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
p8 lite vs nexus 5x cosa dite??
Su Amazon quanto lo mettono?
Nexus 5x senza ombra di dubbio!! Però versione da 32gb poiché non essendo espandibile la memoria 16 secondo me sono pochi!!