CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 1312 primaprima ... 941441841921931941951962042442946941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Penso che si era capito che non vorrei una padella
    Penso che si era capito anche l'uso: ragazza
    Le caratteristiche sono simili tra loro, ma è chiaro che a parità di budget cerco quello "migliore"
    Se non si era capito la prossima volta sarò più chiaro, grazie
    Ti hanno "richiamato" perché cerchiamo sempre di accontentare le esigenze, piuttosto che limitarci a suggerire il modello più conosciuto. Vedrai che qui troverai i giusti suggerimenti per spendere al meglio il tuo budget!

Inviato dal mio PRO 5

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Causa coma del mio LG G2 mi sto guardando attorno avendo bisogno di uno smartphone con un budget di 200€.
    Attualmente sono propenso per lo xiaomi redmi 3 pro che sarebbe perfetto per me da quello che ho letto in giro ma mi preoccuppa lo schermo forse piccolino per i miei gusti. Preferirei un 5.5' per questo ho preso in considerazione anche il Meizu M3 note che è più grande e ha caratteristiche simili ma manca degli infrarossi (cosa di cui posso fare a meno) e non mi convince il processore.
    Cerco in generale un modello 3Gb ram e 32Gb memoria possibilmente dual sim con schermo fra i 5 e i 5.5'.
    Accetto consigli anche per altri modelli (ho visto anche il redmi note 3 pro), la scelta è ricaduta su questi 2 perchè sono disponibili su Amazon a prezzi poco più alti rispetto altri shop, in quanto mi fido solo della loro assistenza post vendita.
    Grazie e spero possiate darmi le vostre opinioni (soprattutto per il processore del Meizu) per semplificare la mia scelta.

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Causa coma del mio LG G2 mi sto guardando attorno avendo bisogno di uno smartphone con un budget di 200€.
    Attualmente sono propenso per lo xiaomi redmi 3 pro che sarebbe perfetto per me da quello che ho letto in giro ma mi preoccuppa lo schermo forse piccolino per i miei gusti. Preferirei un 5.5' per questo ho preso in considerazione anche il Meizu M3 note che è più grande e ha caratteristiche simili ma manca degli infrarossi (cosa di cui posso fare a meno) e non mi convince il processore.
    Cerco in generale un modello 3Gb ram e 32Gb memoria possibilmente dual sim con schermo fra i 5 e i 5.5'.
    Accetto consigli anche per altri modelli (ho visto anche il redmi note 3 pro), la scelta è ricaduta su questi 2 perchè sono disponibili su Amazon a prezzi poco più alti rispetto altri shop, in quanto mi fido solo della loro assistenza post vendita.
    Grazie e spero possiate darmi le vostre opinioni (soprattutto per il processore del Meizu) per semplificare la mia scelta.
    Thread Unito a discussione in rilievo. La prossima volta leggilo tutto il regolamento di sezione!

Inviato dal mio PRO 5

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

smandracchio (26-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Buongiorno gente, ma con il budget del titolo del forum, che mi consigliate considerando che la cosa di cui in assoluto ho bisogno è il gps, lo vorrei molto performante e solido, affinché sia funzionante nel tempo

Dal mio zp999 with SanMarsapa v7.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vai di redmi note 3 pro! Display da 5.5 CPU e GPU sono una bomba....

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente, ma con il budget del titolo del forum, che mi consigliate considerando che la cosa di cui in assoluto ho bisogno è il gps, lo vorrei molto performante e solido, affinché sia funzionante nel tempo

Hai già postato una volta con la tua richiesta, non c'è bisogno che la riscrivi dopo 7 minuti!

Inviato dal mio PRO 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio

Hai già postato una volta con la tua richiesta, non c'è bisogno che la riscrivi dopo 7 minuti!

Inviato dal mio PRO 5
    Scusa kaiser, ho fatto confusione, ero convinto di aver fatto la richiesta in un altro forum simile, e non sullo stesso. Scusate.

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio

Si infatti ho visto. Come scritto però preferisco prenderlo su Amazon perchè negli altri siti dove l'ho visto disponibile ad un buon prezzo e spedito da UE non mi fido per l'assistenza post vendita.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

p8 lite vs nexus 5x cosa dite??

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio

Si infatti ho visto. Come scritto però preferisco prenderlo su Amazon perchè negli altri siti dove l'ho visto disponibile ad un buon prezzo e spedito da UE non mi fido per l'assistenza post vendita.
    Su Amazon quanto lo mettono?

Quote Originariamente inviato da cgmastertecnology Visualizza il messaggio
    p8 lite vs nexus 5x cosa dite??
    Nexus 5x senza ombra di dubbio!! Però versione da 32gb poiché non essendo espandibile la memoria 16 secondo me sono pochi!!

Ultima modifica di NiloGlock; 26-08-16 alle 11:14 - Motivo: Unione post consecutivi

13. Il seguente Utente ha ringraziato ballerino89 per il post:

cranio84 (26-08-16)

Pagina 194 di 1312 primaprima ... 941441841921931941951962042442946941194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio