Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ballerino89
Su Amazon quanto lo mettono?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
il 3 note pro 230€ senza prime spedizione da spagna
-
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Quote:
ballerino89
Nexus 5x senza ombra di dubbio!! Però versione da 32gb poiché non essendo espandibile la memoria 16 secondo me sono pochi!!
Androidiani App
Post consecutivi uniti...
-
Quote:
smandracchio
Quote:
ballerino89
Androidiani App
Io su amazon lo vedo a 250 circa con la spedizione....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ti hanno "richiamato" perché cerchiamo sempre di accontentare le esigenze, piuttosto che limitarci a suggerire il modello più conosciuto. Vedrai che qui troverai i giusti suggerimenti per spendere al meglio il tuo budget!
Inviato dal mio PRO 5
Grazie, in realtà ho letto delle recensioni e il p8 lite mi sembra un po' meglio, anche perchè il moto g ha un bug del touch con MM, che dici?
-
Quote:
Axar
Grazie, in realtà ho letto delle recensioni e il p8 lite mi sembra un po' meglio, anche perchè il moto g ha un bug del touch con MM, che dici?
Ho avuto anche il P8 Lite, ma ad oggi non è assolutamente un dispositivo da consigliare. Capisco che non tutti sono pratici di Xiaomi, ma con lo stesso budget prendi un dispositivo che è nettamente superiore, oppure si prova a puntare il P9 Lite con qualche sacrificio in più.
Inviato dal mio PRO 5
-
Quote:
smandracchio
scusa ma lo prendi venduto e spedito da amazon? Perché altrimenti la garanzia non copre assolutamente nulla, diventa come ebay in pratica
-
Quote:
PhoenixFire
scusa ma lo prendi venduto e spedito da amazon? Perché altrimenti la garanzia non copre assolutamente nulla, diventa come ebay in pratica
Quelli a cui sono interessato io sono venduti da venditori terzi e spediti da Amazon. Posso assicurarti che ho ricevuto ottima assistenza (con sostituzione o rimborso) per questo genere di prodotti anche se non venduti direttamente da Amazon ma qui siamo OT.
Quote:
Kaiser_Ralf
Ho avuto anche il P8 Lite, ma ad oggi non è assolutamente un dispositivo da consigliare. Capisco che non tutti sono pratici di Xiaomi, ma con lo stesso budget prendi un dispositivo che è nettamente superiore, oppure si prova a puntare il P9 Lite con qualche sacrificio in più.
Inviato dal mio PRO 5
Tra l'altro solo ed esclusivamente per chi è cliente wind da almeno un anno e non ha problemi per il vincolo di 30 mesi, lo prendi a 99€ di anticipo con 1€ al mese per 30 mesi. Io sono contrario a questi tipi di vincoli ma in se uno non ha problemi non ha senso prendere il modello precedente allo stesso prezzo se non di più.
-
Quote:
Axar
Penso che si era capito che non vorrei una padella
Penso che si era capito anche l'uso: ragazza
Le caratteristiche sono simili tra loro, ma è chiaro che a parità di budget cerco quello "migliore"
Se non si era capito la prossima volta sarò più chiaro, grazie
migliore è un concetto vago ed estrememente soggettvo, come soggettiva è la tua percezione delle dimensioni visto che per te il wiko fever che è 1.4 mm piu largo e 6 mm piu alto non proprio una differenza enorme. Il motorola comunque ha un comparto fotografico piu completo anche se il wiko può vantare il flash all'anteriore, utile per i selfie. Lo zenfone laser ha caratteristiche molto simili al motorola
ovviamente entrambi vanno considerati solo nelle versioni 2/16. In alternativa puoi considerare anche wylefox swit
-
Quote:
smandracchio
Quelli a cui sono interessato io sono venduti da venditori terzi e spediti da Amazon. Posso assicurarti che ho ricevuto ottima assistenza (con sostituzione o rimborso) per questo genere di prodotti anche se non venduti direttamente da Amazon ma qui siamo OT.
Tra l'altro solo ed esclusivamente per chi è cliente wind da almeno un anno e non ha problemi per il vincolo di 30 mesi, lo prendi a 99€ di anticipo con 1€ al mese per 30 mesi. Io sono contrario a questi tipi di vincoli ma in se uno non ha problemi non ha senso prendere il modello precedente allo stesso prezzo se non di più.
Quell'offerta è ottima, come avevo più volte segnalato.
Peccato il requisito di avere all inclusive da più di 1 anno.
Sent with black Moto E2 2015
-
Quote:
smandracchio
Hai preso in considerazione lo Shop llandroid
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk