Cancellati gli OT. Invito tutti gli utenti che credono che il mio operato in questa sezione non sia sufficiente, a segnalarlo agli admin, i quali decideranno il da farsi.
Inviato dal mio PRO 5
Visualizzazione stampabile
Cancellati gli OT. Invito tutti gli utenti che credono che il mio operato in questa sezione non sia sufficiente, a segnalarlo agli admin, i quali decideranno il da farsi.
Inviato dal mio PRO 5
@fowlerthommy Non sono consentiti link esterni, specie se si tratta di pubblicità come in questo caso
Post cancellati
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Il Mi4, come tutti gli smartphone con SnapDragon 800/801, non sono più consigliabili a mio avviso: si vocifera che non potranno ricevere Android N!
(A conferma di buono quel SoC... Per far cambiare smartphone, devono boicottarlo)
piccola precisazione, pare che qualcomm non fornisca i driver aggiornati per N, ciò non vuol dire che non sia possibile adattare i vecchi diciamo, ovviamente sarà più difficile fare tutto, ma basta vedere che già esistono custom rom per nexus 5 con android 7 per capire che non è impossibile
Onestamente della versione android non mi interessa granché,tra l'altro le fustom rom con ogni probabilità usciranno lo stesso,il problema é che tutti gli altri sevice sono 5,5" e con le mani piccole che ho non riesco a maneggiarli,faccio già fatica con il mi3!
Moto E3 power già in commercio ad HK e presto anche in UK ...
Sent with black Moto E2 2015
Thread veramente interessante, mi iscrivi subito, nito con piacere che i redmi note fanno la loro bella figura, sperando compaiano presto e siano acquistabili sia la special edition del redmi note 3 pro con banda 20 e il redmi note 4, anche se ancora non ho letto recensioni essendo appena uscito, sperando in ulteriori ribassi dei modelli già conosciuti al ritorno dalle ferie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk