CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 1292 primaprima ... 1031531932012022032042052132533037031203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 12915
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Complimenti a @lubemark e @Biggiamp per l'impegno!!

    Inviato dal mio PRO 5

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (01-09-16),nanix82 (01-09-16)

  3.  
  4. #2022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Il Wiko Fever può starci.
    leggevo proprio ora che sta uscendo in ota l'aggiornamento a MM proprio per il Fever, quindi direi che ci sta proprio!

    inviato dall'androide con Topapalp Pro

  5. #2023
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    come mai il vernee thor non è presente?

  6. #2024
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    come mai il vernee thor non è presente?
    Ci stiamo informando sulla sua bontà. A breve verrà inserito, insieme ad altri smartphone

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Biggiamp per il post:

    autop (01-09-16),magico18 (02-09-16),RemRem (01-09-16)

  8. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto il primo post sono attratto dal redmi note 3 pro però mi frenano alcune cose...secondo voi quale può essere il terminale che può reggere il confronto con quest'ultimo sopratutto a livello di prestazioni, hardware, fluidità ed autonomia sempre sui 200€?

    Uso che farei: un po di gaming nel tempo libero(real racing,pokemon go,aspahlt) facebook, whatsapp, ricerche sul web, foto ma niente di che, gps
    Ultima modifica di Durantula; 01-09-16 alle 21:15

  9. #2026
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Mi accodo ai complimenti e ringraziamenti a @Biggiamp e @lubemark per il lavoro egregio svolto.
    Era necessario da tempo "ringiovanire" quel primo post che purtroppo era diventato non più così utilissimo.

    Mi permetto un piccolo appunto:
    sui device non dotati di banda 20 è specificamente indicato che sono sconsigliati a chi ha Wind.

    Chi segue il forum più assiduamente magari lo sa cosa "significa/intende", ma per un novizio che si affaccia la prima volta, o comunque meno informato in merito, potrebbe pensare che con quell'operatore il device non funziona quando invece è "solo" un problema di assenza/copertura del solo 4G.
    E comunque, seppur con Wind è più marcato, è una nota dolente per tutti gli operatori eccetto 3.

    Magari si potrebbe scrivere "sconsigliato a chi necessita di 4G con copertura costante/diffusa in quanto assente banda 20 molto usata da WIND ma anche da Tim e Vodafone".

    Scusate l'appunto e buon forum
    Ultima modifica di Al77; 01-09-16 alle 22:02

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    complicazio (01-09-16)

  11. #2027
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    come mai il vernee thor non è presente?
    Il thor e' il primo smartphone di vernee, lo seguiamo con attenzione e curiosita' ma ci andiamo coi piedi di piombo, anche perche' vernee sembra essere andata a scuola da elephone piuttosto che da meizu o xiaomi: dispositivi che si rendono disponibili molti mesi dopo, centri di assistenza in europa annumciati e mai aperti..
    Quando inseriamo un dispositivo nel primo post non guardiamo solo lo smartphone ma anche quello che ci sta intorno, cio' premesso se continueremo a ricevere feedback costantemene positivi dai possessori lo inseriremo magari in compagnia con Apollo lite!
    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto il primo post sono attratto dal redmi note 3 pro però mi frenano alcune cose...secondo voi quale può essere il terminale che può reggere il confronto con quest'ultimo sopratutto a livello di prestazioni, hardware, fluidità ed autonomia sempre sui 200€?

    Uso che farei: un po di gaming nel tempo libero(real racing,pokemon go,aspahlt) facebook, whatsapp, ricerche sul web, foto ma niente di che, gps
    Le eco le 2 X520 e' un concorrente temibile, dotato anche di banda 20 anche se la rom piu usabile per chi necessita dell' italiano pare essere esclusiva di uno shop "XL" 😉😎

    @AI77 : ha un senso sconsigliare soprattutto wind perche' con quell' operatore le prestazioni in 3g spesso non sono buone... Viceversa con tim e vodafone oltre che con 3 anche in 3g si naviga bene!
    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Ultima modifica di lubemark; 01-09-16 alle 22:34

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    magico18 (02-09-16)

  13. #2028
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto il primo post sono attratto dal redmi note 3 pro però mi frenano alcune cose...secondo voi quale può essere il terminale che può reggere il confronto con quest'ultimo sopratutto a livello di prestazioni, hardware, fluidità ed autonomia sempre sui 200€?

    Uso che farei: un po di gaming nel tempo libero(real racing,pokemon go,aspahlt) facebook, whatsapp, ricerche sul web, foto ma niente di che, gps
    Prestazioni simili: Xiaomi Mi4C, LeEco Le 2, Wiko Fever, Honor 6, Yota YotaPhone 2
    Hardware simili: Xiaomi Mi4C, LeEco Le 2
    Fluidità simile: a quelli sopra, aggiungi Honor 5C. In generale gli smartphone 5" e >5" sono tutti molto fluidi... difficile restarne deluso.
    Autonomia simile: Xiaomi RedMi 3 Pro, Meizu M2 Note.

    Il RedMi Note 3 Pro resta la scelta migliore per i gamer per prestazioni/autonomia. Il Fever, seppur col suo hardware inferiore, si difende lato gaming ed ha ottime prestazioni, ma la fotocamera non è molta cosa. Il Mi4C è completo, rinunciando al sensore d'impronta digitale e materiali premium (materiali, non costruzione), anche se tende a scaldare lievemente se stressato per molto tempo ("scaldare lievemente" non vuol dire che diventa rovente. Per capirci, scalda molto molto meno di un iPhone 6).

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Mi accodo ai complimenti e ringraziamenti a @Biggiamp e @lubemark per il lavoro egregio svolto.
    Era necessario da tempo "ringiovanire" quel primo post che purtroppo era diventato non più così utilissimo.

    Mi permetto un piccolo appunto:
    sui device non dotati di banda 20 è specificamente indicato che sono sconsigliati a chi ha Wind.

    Chi segue il forum più assiduamente magari lo sa cosa "significa/intende", ma per un novizio che si affaccia la prima volta, o comunque meno informato in merito, potrebbe pensare che con quell'operatore il device non funziona quando invece è "solo" un problema di assenza/copertura del solo 4G.
    E comunque, seppur con Wind è più marcato, è una nota dolente per tutti gli operatori eccetto 3.

    Magari si potrebbe scrivere "sconsigliato a chi necessita di 4G con copertura costante/diffusa in quanto assente banda 20 molto usata da WIND ma anche da Tim e Vodafone".

    Scusate l'appunto e buon forum
    Hai ragione! Appena riesco modifico. Grazie per la segnalazione

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Biggiamp per il post:

    Al77 (01-09-16)

  15. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio

    @AI77 : ha un senso sconsigliare soprattutto wind perche' con quell' operatore le prestazioni in 3g spesso non sono buone... Viceversa con tim e vodafone oltre che con 3 anche in 3g si naviga bene!
    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    Lo so e capisco ma allora magari aggiungere quel "soprattutto" perché altrimenti, mi ripeto, sembra un problema esclusivo di Wind.
    Io il mio RN3P lo uso con Wind e navigo per il 90% del tempo in H+ (ogni tanto, come una visione, mi compare addirittura 4g ) .
    Sono stato una settimana sulle Dolomiti a scarpinare e non ho avuto quasi mai assenza del segnale neanche in mezzo alle valli più coperte.

  16. #2030
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Le eco le 2 X520 e' un concorrente temibile, dotato anche di banda 20 anche se la rom piu usabile per chi necessita dell' italiano pare essere esclusiva di uno shop "XL" ����
    Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    Prestazioni simili: Xiaomi Mi4C, LeEco Le 2, Wiko Fever, Honor 6, Yota YotaPhone 2
    Hardware simili: Xiaomi Mi4C, LeEco Le 2
    Fluidità simile: a quelli sopra, aggiungi Honor 5C. In generale gli smartphone 5" e >5" sono tutti molto fluidi... difficile restarne deluso.
    Autonomia simile: Xiaomi RedMi 3 Pro, Meizu M2 Note.

    Il RedMi Note 3 Pro resta la scelta migliore per i gamer per prestazioni/autonomia. Il Fever, seppur col suo hardware inferiore, si difende lato gaming ed ha ottime prestazioni, ma la fotocamera non è molta cosa. Il Mi4C è completo, rinunciando al sensore d'impronta digitale e materiali premium (materiali, non costruzione), anche se tende a scaldare lievemente se stressato per molto tempo ("scaldare lievemente" non vuol dire che diventa rovente. Per capirci, scalda molto molto meno di un iPhone 6).
    Quindi ricapitolando lasciando da parte smartphone "cinesi" il wiko fever sarebbe la scelta migliore da fare su questa fascia?

Pagina 203 di 1292 primaprima ... 1031531932012022032042052132533037031203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy