CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 1289 primaprima ... 353931011021031041051131532036031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 12881
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Uno smartphone può avere bisogno dell'assistenza, on garanzia e fuori a volte si piantano durante gli aggiornamenti, cascano, le batterie si rovinano. Capita ai migliori, ai meglio fatti. Un telefono con assistenza ufficiale del produttore può essere riparato, uno senza assistenza si butta se ha un problema. Passi uno da 100 euro dove anche far cambiare il vetro costa quanto il valore svalutato ma per uno da 200 euro può valere la pena ripararlo.
    Quanto alla banda 20 non penso alla velocità ma alla ricezione in posti difficili e gli 800 Mhz hanno più estensione e penetrazione delle frequenze 3g. Basta stare dentro un piano terra e può crearsi la differenza fra navigare o non navigare. Poi ognuno fa come crede ma chi compra economico in genere non paga le esose tariffe Vodafone ma magari risparmia con wind.

    Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    Biggiamp (21-06-16)

  3.  
  4. #1022
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Come capacita' di penetrazione e di copertura la 900 Mhz del 3G e' pressoche' equivalente alla banda 20 LTE

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    Biggiamp (21-06-16),cranio84 (21-06-16)

  6. #1023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Esose tariffe Vodafone? Se 1000 minuti 400sms e 2giga lte per 10 per sempre (non come Wind che fa tariffe per l'estate che quando finisce l'estate ti costano di più XD) è una tariffa dal costo esoso,oppure quella della Vodafone che ho io minuti illimitati sms illimitati (ormai non servono più,forse ne mando 4o5 al mese massimo) e 4gb di internet in 4g per 15 euro? Allora prendete Wind pagando magari 10 euro per minuti illimitati solo verso i Wind e 2 giga a 6 euro se a voi fa gola questa tariffa, che poi se chiami altri carrier ti fa pagare, oppure sempre per 10 euro ti da 400 minuti 400sms e 2gb, non diciamo cose non vere, la Vodafone è come tutte le altre, basta stare attenti quando viene fuori una tsriffa conveniente e si fa il pass dal proprio operatore alla Vodafone così non si paga nemmeno il costo di attivazione della tariffa proprio come ho fatto io 5 anni orsono abbandonando quella porcheria di Wind e passando a Vodafone che è l'operatore ha la maggior copertura 4g in Italia,non capisco ancora come si fa a dire che costa molto,ma anche se a parità di tariffa costasse 1 euro in più al mese sarebbe comunque 1 euro ben speso dato che praticamente è l'unica con cui non ho mai e dico mai avuto assenza di segnale in 5 anni,poi non è detto che uno che compra un telefono di 200 euro non vuole spendere per una tariffa un pò più costosa,io ne sono lesemo vivente, prima di questo redmi note 3 ho sempre comprato telefoni top di gamma Samsung, LG ed htc, da oltre 600 euro, adesso ho un telefono da 170 euro ed una tariffa un pochino più costosa ma che comunque offre di più di una tariffa che costa magari 2 euro ib meno ma è decisamente peggio

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #1024
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo non è il thread adatto per parlare delle tariffe telefoniche!! Cerchiamo di ritornare in topic, Grazie!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Biggiamp (21-06-16),cranio84 (22-06-16)

  9. #1025
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Come capacita' di penetrazione e di copertura la 900 Mhz del 3G e' pressoche' equivalente alla banda 20 LTE

    Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
    la differenza pur non eclatante esiste. parlo di casi limite ma l' ho verificato di persona in una casa a piano terra: in 3g solo sul davanzale della finestra ma in 4g riuscivo a usarlo dal letto. quel mezzo metro faceva la differenza fra usarlo o no.

  10. #1026
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi consigliare un buon smartphone dai 100 ai 200 euro.?
    Confido nelle vostre esperienze.
    Grazie 1000.
    P. S. Possibilmente no nero (è per una donna)

  11. #1027
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Mi consigliare un buon smartphone dai 100 ai 200 euro.?
    Confido nelle vostre esperienze.
    Grazie 1000.
    P. S. Possibilmente no nero (è per una donna)
    Hai dato almeno un'occhiata alla prima pagina?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1028
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Hai dato almeno un'occhiata alla prima pagina?
    Si, voi che dite...

  13. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dovrei acquistare uno smartphone per mio padre sui 150 euro, senza "bisogno" di root. Non più di 5,2 pollici, buona fotocamera, buona autonomia, memoria interna non troppo piccola e buon audio in capsula e dello speaker. La connessione 4g/LTE non è necessaria, ma se c'è meglio è. Sarei interessato al Meizu M2 Mini, che non mi sembra male, ma sul sito ufficiale è esaurito e preferirei non rischiare (come con altri smartphone cinesi tipo Huawei) di prendere da amazon la versione cinese e con sigillo aperto. Del Samsung Galaxy J5 che ne pensate?

  14. #1030
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Si, voi che dite...
    Lo YotaPhone 2 è nero, ma è proprio tanto elegante! Valuti anche i cinesi di Xiaomi?

Pagina 103 di 1289 primaprima ... 353931011021031041051131532036031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy