Visualizzazione stampabile
-
@GiCige...ma lo hai preso o lo segnali..come pubblicità occulta ??
:noword2:
-
preso! però che ansia con 'sto fatto delle offerte a tempo...ho pure dimenticato cover e pellicola!
avevo chiesto consigli qualche post fa...ero quasi convinto sul note 3 pro, ma dopo quest'offerta, ho virato sul mi5 (nonostante il gold non fosse il mio colore preferito)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigice
del mi5 gold 3/32 a 176 euro su gearbest, tenuto conto dell'assenza di garanzia, che ne pensate?
A quel prezzo di corsa prima che finiscano
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gigice
del mi5 gold 3/32 a 176 euro su gearbest, tenuto conto dell'assenza di garanzia, che ne pensate?
Da prenderne il pii possibile!! Offertissima!!
-
Quote:
Biggiamp
Da prenderne il pii possibile!! Offertissima!!
Io lo vedo a più di 250€
-
Quote:
smandracchio
Io lo vedo a più di 250€
Offerta finita, pochi pezzi. Ora è "solo" un ottimo prezzo (che lo porta off topic, per cui eviterei di parlarne oltre)
-
Ottima offerta... Ma tenete conto che cambiare la ROM invalidava la garanzia! Insomma 180€ erano un buon prezzo, ma i rischi c'erano tutti! Secondo me era più un'offerta per chi non aveva bisogno di un terminale, o per chi voleva poi rivenderlo (magari approfittando "dell'ignoranza" di qualcuno :noword:)!
-
Quote:
goldenwolf
Ottima offerta... Ma tenete conto che cambiare la ROM invalidava la garanzia! Insomma 180€ erano un buon prezzo, ma i rischi c'erano tutti! Secondo me era più un'offerta per chi non aveva bisogno di un terminale, o per chi voleva poi rivenderlo (magari approfittando "dell'ignoranza" di qualcuno :noword:)!
Chi compra da gearbest sa i limiti dello shop, la garanzia è uno dei tanti.. cmq il prezzo era veramente allettante,
-
Quote:
ryouza
Chi compra da gearbest sa i limiti dello shop, la garanzia è uno dei tanti.. ,
Su questo non ne sarei così sicuro :), però è anche vero che l'ignoranza non è mai una giustificazione!
Dal mio punto di vista prendere un terminale a 180€ con il rischio che sia quasi inutilizzabile (letti diversi commenti su GB) e che per renderlo utilizzabile bisogna invalidare la garanzia..... Insomma non è un affare così allettante, quantomeno non per tutti, anzi! Per questo motivo le offerte andrebbero pubblicizzate in maniera "esaustiva"!
-
Quote:
goldenwolf
Su questo non ne sarei così sicuro :), però è anche vero che l'ignoranza non è mai una giustificazione!
Dal mio punto di vista prendere un terminale a 180€ con il rischio che sia quasi inutilizzabile (letti diversi commenti su GB) e che per renderlo utilizzabile bisogna invalidare la garanzia..... Insomma non è un affare così allettante, quantomeno non per tutti, anzi! Per questo motivo le offerte andrebbero pubblicizzate in maniera "esaustiva"!
non è che la garanzia su gs sia tanto utile, 12 mesi e in cina, capace che ti costa più di spedizione e perdita di tempo che di soldi per sostitutire il terminale. Alla fine io la vedrei come prendere uno smarpthone usato, risparmi ma corri dei grossi rischi