Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelorix
Dici che l'Honor 5C nemmeno è nella top 3 o top 5?
Eppure ne ho letto recensioni iper-entusiastiche che lo piazzano in cima per qualità/prezzo.
Non riesco a ponderare rispetto ai dispositivi che mi avete suggerito qui, a partire dai Xiaomi passando per Meizu (che non ha radio FM, ripeto, il che è utilissima quando non si ha copertura di rete o non si vogliono consumare dati), finanche allo stesso P9 Lite (che però costa di più).
Bel terminale davvero l'Honor 5c, é praticamente il fratello gemello del P9 lite.. Si, li metterei sullo stesso piano. É stata una mia distrazione non citartelo poco fa.
Questo é però sempre secondo i miei gusti..
--->LG G2<---
-
Quote:
jjurban
Tutti questi brand citati dispongono la famosa banda 800 e hanno sistemi ufficialmente in italiano.. (basta pensare che ormai Meizu li trovi anche nelle catene commerciali qui).
Detto questo avevo dimenticato l'eccellente p9 lite, se ti interessa poi la camera posso consigliarti l'Xperia XA.
Tra tutti mi orienterei senza dubbio su uno Xiaomi, forse è l'unico brand a darti noie ma ci sono semplici guide per installare l'italiano e le gapps (ma ormai molti siti ti vendono lo smartphone già perfezionato)... Oppure P9 lite per dormire sogni tranquilli!
--->LG G2<---
Nessun Meizu o Xiaomi dispone della Banda 20 e non tutti i Meizu sono commercializzati in Italia.
Il RedMi Note 3 Pro non scatta brutte foto, anzi. Il Mi4C le fa ancora meglio.
Entrambi sono più completi del P9 Lite, che però è reperibile ufficialmente in Italia.
-
Salve ho visto che si trova anche sotto i 209 questo Cell iman victory sembra abbia delle buone prestazioni con una batteria da 4800ah pero non conosco il produttore a parità di prezzo con queste batterie cosa si può trovare ?
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
-
Quote:
jjurban
Bel terminale davvero l'Honor 5c, é praticamente il fratello gemello del P9 lite.. Si, li metterei sullo stesso piano. É stata una mia distrazione non citartelo poco fa.
Questo é però sempre secondo i miei gusti..
--->LG G2<---
Ho approfondito sulle differenze tra Honor 5C e Huawei P9 lite.... Tra varie recensioni e speedtest il p9 lite sembra essere migliore in prestazioni e qualità. In più ha 3 gb di ram contro i 2 dell'honor e il sensore di impronte che sul 5c non l'hanno installato per il mercato italiano...
Preferisco quindi, anche come ho detto prima, il P9 lite...
--->LG G2<---
-
Quote:
roccale27
Salve ho visto che si trova anche sotto i 209 questo Cell iman victory sembra abbia delle buone prestazioni con una batteria da 4800ah pero non conosco il produttore a parità di prezzo con queste batterie cosa si può trovare ?
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando
Androidiani App
Xiaomi RedMi Note 3 Pro o Xiaomi RedMi 3 Pro [emoji6]
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roccale27
Androidiani App
immagino tu intenda questo...iMan Victor: Prezzo e caratteristiche che però è al limite dell'off topic visto che per rientrarvi lo devi aquistare su Ali Express con consegna standard 52-65 giorni ossia sei fortunato se lo ricevi prima di Natale! ;) domanda ti serve a tutti i costi un rugged? inoltre si tratta di un mattoncino da oltre due etti!
-
Si grazie intendevo questo il peso non mi interessa pero la batteria era la cosa più importante che mi attirava sperando in una buona autonomia e con un medio processore anche se p10 non è x10
-
Quote:
roccale27
Si grazie intendevo questo il peso non mi interessa pero la batteria era la cosa più importante che mi attirava sperando in una buona autonomia e con un medio processore anche se p10 non è x10
Androidiani App
se non ti serve rugged ti consiglio un redmi 3 pro o note 3 pro che hanno una batteria da 4000mah ma sono device di alta qualità, quindi supporto dalla community, accessori facilmente rintracciabili, guide varie per fare qualsiasi cosa e sono acquistabili in vari store conosciuti e usati dal forum che offrono una buona garanzia
-
Quote:
PhoenixFire
Quote:
roccale27
Androidiani App
se non ti serve rugged ti consiglio un redmi 3 pro o note 3 pro che hanno una batteria da 4000mah ma sono device di alta qualità, quindi supporto dalla community, accessori facilmente rintracciabili, guide varie per fare qualsiasi cosa e sono acquistabili in vari store conosciuti e usati dal forum che offrono una buona garanzia
OK grazie sto dando un occhiata ma sto facendo un po di confusione xche vedo che scrivono che alcuni non hanno la lingua italiana o la banda b20 ....quindi devo vedere lo store più appropriato....
-
Quote:
roccale27
OK grazie sto dando un occhiata ma sto facendo un po di confusione xche vedo che scrivono che alcuni non hanno la lingua italiana o la banda b20 ....quindi devo vedere lo store più appropriato....
Androidiani App
Di sicuro il redmi 3 pro, sono in attesa che mi arrivi, non ha la banda 20.
Per l'italiano io ho chiesto espressamente rom ufficiale in inglese cinese per poi passare all'italiano con le innumerevoli guide.