CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 1312 primaprima ... 11192021222331711215211021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Biggiamp Visualizza il messaggio
    250€ con spedizione dall'Europa in 24/48h oppure 230€ e spedizione DHL con 5/7 giorni lavorativi, effettivamente sfora un po'. Il Mi4 3/16 sta sui 212/213€ (a memori) con spedizione 24/48h
    Quote Originariamente inviato da Gianpi91 Visualizza il messaggio
    Ho visto che Smarty life lo vende a 222 euro

Solo che non ho capito una cosa, facendo una simulazione di acquisto mi dà 3 possibilità di spedizione: una gratuita in 8/10 gg lavorativi, un'altra a 5,30€ e consegna in 3/5 gg lavorativi con dhl, la terza 15€ con Bartolini/UPS in 10-12 gg lavorativi. Tutte e tre non prevedono costi di dogana. Come è possibile? Stando così la spedizione gratuita e quella da 5€ consegnerebbero in meno tempo di quella da 15€
    Vorrei ricordarvi che qui si parla solo ed esclusivamente di dispositivi sotto i 200€, per cui evitate di andare off topic.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Sotto i 200 euro c'è il wiko fever. Ce l'ho da 15 giorni e sono abbastanza soddisfatto pur se nel relativo tread c'è parecchia gente che ha dei problemi, ma secondo me perché è tanto venduto visto che si trova in molti negozi fisici della maggior parte delle catene di negozi di elettronica e anche sull'amazzone
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,
    purtroppo dopo 6 mesi di utilizzo il mio meizu M2 ha iniziato a dare problemi relativamente alla batteria e rottura del tasto home, pertanto avendolo preso con amazon prime sono riuscito ad ottenere un rimborso completo tramite buono da spendere con loro.
    Volendo rimanere sempre entro i 200€ di spesa a questo punto sono venuto qui a chiedere consiglio a voi. Pensavo di prendere il moto G terza generazione versione 16gb/2gb RAM visto che potrei usufruire anche della promozione ProntoMoto e ricevere un ulteriore rimborso di 30€ andando a pagare lo smartphone solamente 169€.
    Potrebbe essere un'idea? Che alternative valide ci sono al Motorola?

Stavo cercando uno smartphone con schermo di 5 pollici, almeno 2gb di ram e memoria interna di 16gb, buona autonomia, microfono, vivavoce e ricezione.
    Del comparto fotografico mi interessa meno, basta che sia fludio e che mi possa durare almeno un paio d'anni. Grazie
    Ultima modifica di ArmDT; 23-03-16 alle 10:55

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

redmi 3, giusto per rimanere in casa xiaomi.
    Attorno ai 140 euro è veramente ottimo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Salve,
    purtroppo dopo 6 mesi di utilizzo il mio meizu M2 ha iniziato a dare problemi relativamente alla batteria e rottura del tasto home, pertanto avendolo preso con amazon prime sono riuscito ad ottenere un rimborso completo tramite buono da spendere con loro.
    Volendo rimanere sempre entro i 200€ di spesa a questo punto sono venuto qui a chiedere consiglio a voi. Pensavo di prendere il moto G terza generazione versione 16gb/2gb RAM visto che potrei usufruire anche della promozione ProntoMoto e ricevere un ulteriore rimborso di 30€ andando a pagare lo smartphone solamente 169€.
    Potrebbe essere un'idea? Che alternative valide ci sono al Motorola?

Stavo cercando uno smartphone con schermo di 5 pollici, almeno 2gb di ram e memoria interna di 16gb, buona autonomia, microfono, vivavoce e ricezione.
    Del comparto fotografico mi interessa meno, basta che sia fludio e che mi possa durare almeno un paio d'anni. Grazie
    Devi acquistare per forza prodotti venduti da Amazon.it o il buono è valido anche sul marketplace? perchè nel secondo caso potresti considerare anche dispositivi come Xiaomi RedMi 3, RedMi Note 2, RedMi Note 3 o Mi 4i ? i Note sono 5.5 ma viste le cornici del Motorola la diferenza è minima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    il mio attuale telefono sta tirando le cuoia e mi sto guardando in giro per trovare un sostituto. Ecco le mie esigenza/usi.
    - Budget intorno ai 200, come da thread.
    - Ho wind e non cambio perchè come vecchio cliente ho una tariffa vantaggiosa.
    - Il telefono resterà in versione "default" perchè non so assolutamente smanettare, al massimo so inserire un'applicazione.
    - Uso quotisiamo poco impegnativo, navigazione internet, maps, social e ovviamente telefonate. Poche cose ma le vorrei fluide.
    - Batteria che mi consenta di arrivare a sera senza troppa ansia. L'uso non è intensivo quindi più o meno dovrebbero rientrare tutti nella categoria.
    - Cambio il telefono solamente quando è strettamente necessario, quindi qualcosa con un aspettativa di vita piuttosto lunga, riguardo aggiornamenti e fluidità, anche se capisco che non sia una cosa facilmente prevedibile.
    Come l'utente sopra, anche io avevo notato il moto g 2/16, c'è di meglio in questa fascia? Grazie in anticipo per i pareri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,volevo chiedervi se con 120 euro cosa prendere (uso molto il web e gioco a dei giochi (pochi)leggeri ) avevo scelto il motorola moto e+1 ma non mi convince molto lo schermo secondo voi c'è di meglio (magari aspettando il moto e 3gen) o il moto e è il migliore al quel prezzo?grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Devi acquistare per forza prodotti venduti da Amazon.it o il buono è valido anche sul marketplace? perchè nel secondo caso potresti considerare anche dispositivi come Xiaomi RedMi 3, RedMi Note 2, RedMi Note 3 o Mi 4i ? i Note sono 5.5 ma viste le cornici del Motorola la diferenza è minima.
    Grazie Lubemark,
    il buono è valido per tutto. Sono indeciso se prendere il Moto G 2gb/16gb al prezzo di 169€ con l'offerta oppure il Redmi 3 o Redmi Note 3. Ora valuto e poi decido! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dovendo sostituire a malincuore il mio lg g2 mini causa caduta in acqua...sto valutando quale modello scegliere....ero partito con l'idea di prendere il samsung s3 a 159 euro, ma in negozio mi è stato sconsigliato in quanto è un modello superato e che con un prezzo simile posso prendere modelli più recenti. Il commesso mi ha consigliato il samsung j5 a 189, che pagherei 169 se passo a vodafone o in alternativa l'htc desire 610 a 149 euro. Ci sarebbe anche un asus a 149 euro che però non ho preso finora in considerazione.

Ora ho notato che questi due modelli presentano caratteristiche interessanti, se paragonate all's3...sarei propenso a prendere il j5, l'unica cosa che mi frena è la mancanza del 4g (l'htc 610 invece lo supporta)...e qui vi chiedo: cambia molto in termine di velocità tra un lte e un hspda+? Il mio lg rotto ha il 4g per altro.

Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taurus88 Visualizza il messaggio
    Dovendo sostituire a malincuore il mio lg g2 mini causa caduta in acqua...sto valutando quale modello scegliere....ero partito con l'idea di prendere il samsung s3 a 159 euro, ma in negozio mi è stato sconsigliato in quanto è un modello superato e che con un prezzo simile posso prendere modelli più recenti. Il commesso mi ha consigliato il samsung j5 a 189, che pagherei 169 se passo a vodafone o in alternativa l'htc desire 610 a 149 euro. Ci sarebbe anche un asus a 149 euro che però non ho preso finora in considerazione.

Ora ho notato che questi due modelli presentano caratteristiche interessanti, se paragonate all's3...sarei propenso a prendere il j5, l'unica cosa che mi frena è la mancanza del 4g (l'htc 610 invece lo supporta)...e qui vi chiedo: cambia molto in termine di velocità tra un lte e un hspda+? Il mio lg rotto ha il 4g per altro.
    Samsung in questa fascia li eviterei, che Asus ti è stato proposto?
    Per il 4g, dipende in che zona sei / frequenti abitualmente...... E comunque un buon segnale in 3g non fa molta differenza con l'attuale stato del 4g in Italia

Pagina 21 di 1312 primaprima ... 11192021222331711215211021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio