Vorrei ricordarvi che qui si parla solo ed esclusivamente di dispositivi sotto i 200€, per cui evitate di andare off topic.
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Sotto i 200 euro c'è il wiko fever. Ce l'ho da 15 giorni e sono abbastanza soddisfatto pur se nel relativo tread c'è parecchia gente che ha dei problemi, ma secondo me perché è tanto venduto visto che si trova in molti negozi fisici della maggior parte delle catene di negozi di elettronica e anche sull'amazzone
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Salve,
purtroppo dopo 6 mesi di utilizzo il mio meizu M2 ha iniziato a dare problemi relativamente alla batteria e rottura del tasto home, pertanto avendolo preso con amazon prime sono riuscito ad ottenere un rimborso completo tramite buono da spendere con loro.
Volendo rimanere sempre entro i 200€ di spesa a questo punto sono venuto qui a chiedere consiglio a voi. Pensavo di prendere il moto G terza generazione versione 16gb/2gb RAM visto che potrei usufruire anche della promozione ProntoMoto e ricevere un ulteriore rimborso di 30€ andando a pagare lo smartphone solamente 169€.
Potrebbe essere un'idea? Che alternative valide ci sono al Motorola?
Stavo cercando uno smartphone con schermo di 5 pollici, almeno 2gb di ram e memoria interna di 16gb, buona autonomia, microfono, vivavoce e ricezione.
Del comparto fotografico mi interessa meno, basta che sia fludio e che mi possa durare almeno un paio d'anni. Grazie
Ultima modifica di ArmDT; 23-03-16 alle 10:55
redmi 3, giusto per rimanere in casa xiaomi.
Attorno ai 140 euro è veramente ottimo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Devi acquistare per forza prodotti venduti da Amazon.it o il buono è valido anche sul marketplace? perchè nel secondo caso potresti considerare anche dispositivi come Xiaomi RedMi 3, RedMi Note 2, RedMi Note 3 o Mi 4i ? i Note sono 5.5 ma viste le cornici del Motorola la diferenza è minima.![]()
Ciao a tutti,
il mio attuale telefono sta tirando le cuoia e mi sto guardando in giro per trovare un sostituto. Ecco le mie esigenza/usi.
- Budget intorno ai 200, come da thread.
- Ho wind e non cambio perchè come vecchio cliente ho una tariffa vantaggiosa.
- Il telefono resterà in versione "default" perchè non so assolutamente smanettare, al massimo so inserire un'applicazione.
- Uso quotisiamo poco impegnativo, navigazione internet, maps, social e ovviamente telefonate. Poche cose ma le vorrei fluide.
- Batteria che mi consenta di arrivare a sera senza troppa ansia. L'uso non è intensivo quindi più o meno dovrebbero rientrare tutti nella categoria.
- Cambio il telefono solamente quando è strettamente necessario, quindi qualcosa con un aspettativa di vita piuttosto lunga, riguardo aggiornamenti e fluidità, anche se capisco che non sia una cosa facilmente prevedibile.
Come l'utente sopra, anche io avevo notato il moto g 2/16, c'è di meglio in questa fascia? Grazie in anticipo per i pareri.
Ciao a tutti,volevo chiedervi se con 120 euro cosa prendere (uso molto il web e gioco a dei giochi (pochi)leggeri ) avevo scelto il motorola moto e+1 ma non mi convince molto lo schermo secondo voi c'è di meglio (magari aspettando il moto e 3gen) o il moto e è il migliore al quel prezzo?grazie
Dovendo sostituire a malincuore il mio lg g2 mini causa caduta in acqua...sto valutando quale modello scegliere....ero partito con l'idea di prendere il samsung s3 a 159 euro, ma in negozio mi è stato sconsigliato in quanto è un modello superato e che con un prezzo simile posso prendere modelli più recenti. Il commesso mi ha consigliato il samsung j5 a 189, che pagherei 169 se passo a vodafone o in alternativa l'htc desire 610 a 149 euro. Ci sarebbe anche un asus a 149 euro che però non ho preso finora in considerazione.
Ora ho notato che questi due modelli presentano caratteristiche interessanti, se paragonate all's3...sarei propenso a prendere il j5, l'unica cosa che mi frena è la mancanza del 4g (l'htc 610 invece lo supporta)...e qui vi chiedo: cambia molto in termine di velocità tra un lte e un hspda+? Il mio lg rotto ha il 4g per altro.