Però anche quel huawei p8 lite sempre 16gb+2gb.
E' anche più leggero...
:-P
Visualizzazione stampabile
Senza dubbio prendi la versione 2/16.
Come vedi nel mio moto g3 appena avviato con molte delle solite app installate e in background se ne va quasi 1 gb.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ae2fffde8b.jpg
Se poi apri altre app (tipo Facebook) 1 gb non basta di sicuro
inviato dall'androide con Topapalp Pro
Mi avete STRACONVINTO per i 2gb.
Ora rimango sul dubbio huawei p8 lite vs. moto g 3a gen.
Hai bisogno di impermeabilità e robustezza. Per la prima hai scartato il RedMi 3 Pro, non vedo perché preferirgli il P8 Lite...
Se hai davvero bisogno dell'impermeabilità, il Moto G 3gen è l'unico, nella versione 2/16
Invitato dal mio ZTE Vodafone Smart Prime 7
Sono rimasto in ballo anche io un mesetto prima di decidere tra p8lite e moto g3, poi sommando tutti i dettagli ho preso il Motorola (ora completamente stock) per aver più scelta quando mi metterò a moddarlo...
Alla fine sembra ci siano anche più "accessori" rispetto a Huawei.
Poi essendo impermeabile e avendo 2 bimbi... Meglio prevenire che curare.
inviato dall'androide con Topapalp Pro
In effetti dovrei anche io considerare il fattore "bimbi in casa" (due diavolette 3 - 5 anni) :-D
L'impermeabilità potrebbe passare anche io secondo piano (metterlo nella vecchia bustina di plastica quando pedalo )
Diciamo che potrebbe passare in primo piano leggerezza e robustezza.
Per leggerezza meglio il p8. Per robustezza sembrerebbe meglio il moto g.
Senza dimenticare la fotocamera (entrambe da 13) ma non so quale migliore.
Ciao a tutti ragazzi!
Premetto che è oramai da un bel pò di tempo che seguo gli sviluppi degli smartphone cinesi e ne ho fatti acquistare a diversi colleghi (Xiaomi, Meizu, UMI, Elephone).
Ora ne dovrei acquistare uno per me e voglio appunto orientarmi su un brand cinese.
Le prerogative sono
- Display full HD 1920x1080 5,5"
- Possibilità di espansione SD ma anche dual sim senza dover sacrificare uno slot
- Batteria al di sopra dei 3000mAh
- Corpo in metallo
- Costo massim0 180euro
- Eventuale possibilità di modding
I brand che stavo confrontando sono LeEcoLeTV, Elephone, Xiaomi, Meizu, il nuovo brand Vernee (stupendo secondo me)..
Voi cosa mi consigliate?
Se non ti interessa la fotocamera, e il fatto di avere per forza i 3 slot (2SIM + SD), ti avrei detto a mani basse, Xiaomi Redmi Note 3 Pro. Modding a non finire, corpo in metallo (anche se di bassa qualità, non tocchi comunque la plastica), batteria di lunghissima durata, e sinceramente direi una di quelle con l'autonomia più alta sul mercato degli smartphone, rientri nel budget tranquillamente e schermo in fullHD 5,5 pollici. L'unico compromesso, è il fattore slot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiungo che c'è gente che con vari ritagli è riuscito a far entrare le due sim e la memory card, anche se non credo che io rischierei
L'unico difetto è la fotocamera che con glia aggiornamenti funziona molto bene di giorno ma è quasi pessima con scarsa luce